giovedì, gennaio 29, 2009


DEVASTA IMPERIA
webmaster: NastyCas a.k.a. Dark


"Imperia devasta la Liguria arrivo dall'oscuro e cerco attimi di gloria a Ineja...." CANI DELLA RABBIA - Imperia

"Da Savona a Ventimiglia alza le mani se ci sei..." RES 9 - Lo stilo della Riviera


è ancora online...

andate a vedere qui...

http://xoomer.alice.it/ameliaam/Index.htm

e cercate bene....

mercoledì, gennaio 28, 2009

31/01 UNDERGROUND CONNEKTION @ SOUNDFACTORY,TORINO

lunedì, gennaio 26, 2009

OGNI NOTTE FRA MARTEDI E MERCOLEDI "SONIC" YOUR TEKNO NIGHT

sabato, gennaio 24, 2009

ah come sono fiero di essere italiano.


last aighesè show pics.

alone
teosty
the conflitto
friends
mancano le foto dei dedication perchè eravamo un po' tutti impegnati! chi le ha le tiri fuori!

peace.

venerdì, gennaio 23, 2009

stasera fate come la zia victoria! ore 22- sanremo arcor united

giovedì, gennaio 22, 2009

se è il rap che volete avrete quello che chiedete.



post show: un uomo in calzamaglia...


CONSUMO DI ALCOOL : CAUSE,EFFETTI E POSSIBILI SOLUZIONI

Assassin - Serieux dans nos affaires






Poi cè questo che vi consiglio ma non si riesce a importare .
113 MArseille

http://it.youtube.com/watch?v=fuzRqu0PlMI

lunedì, gennaio 19, 2009

flavia e ottavia venerdi ci saranno , e tu?

sabato, gennaio 17, 2009

ieri sera LUCIA ANNUNZIATA..


sosteneva che tra ISRAELE E PALESTINA è assurdo dire chi ha torto e chi ragione.io pero una ideuccia ce l'avrei,e sti cazzi.

venerdì, gennaio 16, 2009

LA PAROLA MANCANTE

politica.

giovedì, gennaio 15, 2009

A STO PUNTO DIVENTEREI CREDENTE!!


AMEN

mercoledì, gennaio 14, 2009

regaz a me sta roba gasa tantissimo.CAPRE PER TUTTI COI GORGOROTH

martedì, gennaio 13, 2009

emo-farrell ha ragione.ma i the end of six thousand years non son da meno.download

il buon vertel ha sviluppato una emo coscienza che noi tutti pensavamo avesse sperso tra le sue mutande sporche e questo ci rallegra , vi metto il link del download diretto
del disco dei teosty , basta cliccare su DOWNLOAD in fondo all'articolo et voilà.



http://timxcore89.blogspot.com/2008/03/end-of-six-thousand-years-isolation.html


e qui avete il loro concerto all'anti mtv day dell'anno scorso a b-b-bolo.
se vi servon i testi ( eddaje) contattatemi che come un amanuense li copio pazientemente dal cd.




questo sara' al 99% the last sanremo show ( per ora) dunque cercate di venire numerosi, se non altro per celebrare il momento.

ALONE TEOSTY THECONFLITTO

Allora come già annunciato in precedenza,ricordo a tutti del probabilissmo ultimo concerto a sanremo
Il motivo di questo post è semplice.
Leggendo e rileggendo i testi degli alone spesso mi sono venuti dei palpiti al cuore e delle robe tipo respirazione fuori tempo e cose così
Ci troviamo praticamente tutti a centiania di kilometri di distanza,ci vediamo più poco e stiam seguendo strade molto molto diverse,ognuno per quello che pensava per quello che sentiva e per come ha reagito alla noia,alla tristezza,al degrado di una cittadina turistica come Sanremo,e di come pensava dovesse essere vissuta la propria vita.
Ovviamente,per una lunghissima serie di ragioni la mia esistenza non soddisfa la mia vita,le mie ragioni sono in netto contrasto con praticamente qualsiasi cosa ho attorno e la cosa che più mi rattrista certe volte è l'accontentarsi della plastica,della finzione e del denaro che abbiamo intorno,sapendo bene che stiam continuando a finanziare il nostro boia.
Senza dilungarmi in questione trite e ritrite,che han portato alcuni a fare deerminate scelte e altri ha farne di diverse,colgo l'occasione per consigliarvi,se non li avete letti con cura,di rileggervi i testi degli alone.
Penso siano molto esplicativi riguardo alla artificiali vite in cui ci troviamo a vivere,alla falsità dei rapporti con cui quotidianamente ci troviamoa a che fare,con parole vuote e sorrisi di circostanza,alla difficoltà di cercare di uscire da un quadro dipinto da altri,in cui noi non siam che meccanismi per far circolare denaro e che girano per interessi altrui.
Penso che chi riesce a cogliere il senso dei testi,riesca anche ad avere una visuale più aperta di cio' in cui viviamo.Un malessere del confrontarsi con l'ipocrisia,con la falsità,con la quotidian vita cosidetta civile.Cercare nuovi stimoli,prendre decisioni serie,forti e chiare riguardo a cio' che pensiamo sia giusto o cosa no.
Con tutto il bene che posso provare per le persone con cui sno cresciuto.spero che nel caso non vi foste levati da quel buco di merda di città vi leviate al più presto,e se avete intenzione di tornarci,che non la facciate mai.
Il mondo è grande,quello che vi fanno vedere è una piccolissima parte,costruita ad hoc.Tutto il resto è celato dietro menzogne, interessi e vacue idee di civiltà e benessere,

Chidersi se questa è la nostra vita,oppure lo è solo in apparenza.Nel caso non vi sentiste felici della routine di merda dello spendi-consuma o del scuola-lavoro,è già n buon passso avanti per cercare nuovi stimoli.
Aprite la finestra,e vi si porgerà davanti un bellissimo mondo fatto di sofferenza,schiavitù,dominio,alienazione e profondo degrado,che l'uomo ha esteso TUTTO il pianeta terra,
Benvenuti nel mondo reale.
A me il punkaccacì mi ha dato forti stimoli a ragionare su molte cose e intraprendere determinati percorsi e i testi di gruppi validi sono un ottimo punto di partenza.

CI VEDIAMO IL 23.
SANGUE SUDORE E LACRIME

Sfida a Bagnasco: "Dio non esiste" Parte da Genova la campagna atei

La pubblicità sui bus: ma è scontro
GENOVA
Scritta bianca su sfondo blu: «La cattiva notizia è che Dio non esiste. Quella buona è che non ne hai bisogno». E' la nuova campagna pubblicitaria degli atei che campeggerà dal 4 febbraio su due bus urbani di Genova: così parte anche in Italia dopo l'esordio a Londra e proprio oggi a Barcellona.

Non è casuale la scelta di Genova, sede del presidente dei vescovi italiani, il cardinale Angelo Bagnasco, «sfidato» dagli atei. Ma - assente il porporato, in pellegrinaggio a Fatima- dalla Curia la replica è per ora soft: «Evitare la contrapposizione e ricercare il dialogo», dice don Gianfranco Calabrese, direttore dell’ufficio catechistico della diocesi genovese.

A lanciare l’iniziativa in Italia è l’Unione degli atei e degli agnostici razionalisti (Uaar). «La campagna - spiega il presidente nazionale dell’Uaar, Raffaele Carcano - è una specie di sfida atea in casa di Bagnasco reo di ostacolare il Gay Pride del 13 giugno e abituato a frequenti uscite in materia di scienza, diritti e riproduzione».

L’Uaar sta promuovendo anche una raccolta fondi su Internet che se riscuoterà successo servirà a finanziare altri bus-atei in Italia.

Intanto, spiegano gli atei, cominciano le controiniziative del mondo cattolico e arrivano i primi anatemi dalle alte cariche ecclesiastiche. «Vedremo - ha concluso Carcano - cosa succederà quando gireranno a Genova i bus che al posto delle solite pubblicità invitano a vivere senza il conforto della fede».

«Ci sono modi e modi di esprimere sia la tolleranza che l’intolleranza - replica don Calabrese - e la ricerca della tolleranza è sempre il dialogo» mentre «la contrapposizione è sempre intolleranza».

Anche la data scelta per il Gay Pride di Genova (13 giugno, giorno del Corpus Domini) è un modo per attaccare la Chiesa cattolica, prosegue don Calabrese. «Collocare appositamente» questo appuntamento «in un momento significativo e tradizionale per la Chiesà, che fa parte di un calendario consolidato - afferma - è quasi cercare lo scontro per lo scontro».

Al contrario, continua don Calabrese - «da parte del cardinale Bagnasco c’è sempre stata la ricerca del dialogo»: «Bagnasco, infatti non ha mai detto che non si doveva tenere il Gay Pride» ma aveva semplicemente chiesto di «evitare sovrapposizioni» delle due date.

Il rettore del Santuario di Nostra Signora della Guardia, mons. Marco Granara, auspica che l’iniziativa dell’Uaar possa diventare addirittura «uno stimolo per i cristiani» per offrire «la propria testimonianza» e «per rispondere in termini intelligenti, come chiede il Papa, dimostrando una fede pensata ed amica dell’intelligenza».

E Don Andrea Gallo, il prete di strada fondatore della comunità di San Benedetto al Porto, replica caustico ed ironico: «Dio esiste, ma non sei tu. E allora rilassati, cerchiamolo insieme tra gli ultimi».

FONTE:La stampa

domenica, gennaio 11, 2009

NoPoPo: le batterie all'urina!

Io amo i giapponesi, l'ultima geniale trovata sono le "NoPoPo" (quale nome piu azzeccato per batterie che vanno ad urina?), sono batterie ad energia rinnovabile, ricaricabili a liquidio, birra, latte ed URINA (e molti altri): "il funzionamento è presto detto, il principio di base è una miscela di magnesio e carbonio che, reagendo tramite contatto con liquido, riesce a produrre fino a 500 mAh (nella AA) di corrente. Sicuramente i più attenti sapranno che è lontano dai valori delle cugine alcaline, che raggiungono valori compresi tra i 1700 i 3000 mAh"(fonte hardwareupgrade.it), ma volete mettere, mi si scarica il lettore mp3, ci piscio dentro, e riparte :D Respect!

venerdì, gennaio 09, 2009

Mo chi se l'accatta la lavatrice?



Il bidello più famoso d'Italia, nel 1986 subì il famoso scherzo telefonico diventato un cult.

Mario Magnotta, 66 anni, era ricoverato per un'embolia a L'Aquila, la sua città natale.

Verso la fine l'apoteosi!!!!

Ciao _lizard_

QUANTO TEMPO è PASSATO?

lunedì, gennaio 05, 2009

17/1 TAMARRIA PORTAMI VIA!



I 10 POST PIU BELLI DEL 2008

SIGNORE E SIGNORI.....BENVENUTI AL CIRCO (GENNAIO 2008)

#specialefestival "CHIACCHERE DA BLOG" (FEBBRAIO 2008)

Eppur mi ricorda qualcuno - Mi ricorda qualcuno parte 2 (MARZO 2008)

DA LIVIO PIERCING E MARCHI A FUOCO! (MAGGIO 2008)

UNO SFONDO PE TUTTTTI (LUGLIO 2008)

IL FANTASTICO GIORNO DELLA SFINGE (LUGLIO 2008)

COSA CI FANNO CREDERE I FILM PORNO (LUGLIO 2008)

ANDATE FIERI DEL VOSTRO PASSATO??? (SETTEMBRE 2008)

CHI SA COSA HA SIGNIFICATO (OTTOBRE 2008)

VOGLIO SOLO I COMMENTI (DICEMBRE 2008)


E UN GRAZIE A TUTTI COLORO CHE SONO PASSATI ANCHE SOLO PER UN SECONDO SU QUESTO BLOG!BUON 2009 A TUTTI!!BELLA REGA!!!!!!!!!!



domenica, gennaio 04, 2009

MFGallery 10-Gennaio-09


Ragazzi

Vi voglio informare che sabato 10 visto che sarete già a Genova per andare allo Zapata ( e di sicuro verrò anche io ! ) dalle 19 fino alle 23,(quindi direi che come orario cade proprio a pennello, espongo )in questa nuova galleria newyorkese che apre i battenti a Genova la MFGallery.
Ci saranno artisti di calibro internazionale come Lisa Petrucci e Liz McGrath e Macchiavello (ideatore dei fumetti della Ceres ,per intenderci).
Se riuscite venite a vedere,secondo me vi piaceranno tutti i lavori.
Per avere un idea dello stile della galleria andate qua e cliccate sui nomi degli artisti.
http://www.nybarolo.com/MF/MFgenova.cfm

MFGallery si trova in una traversa di via garibaldi,se venite da piazza fontane marose credo la 4°....

Cmq ci vediamo allo Zapata.
Yo.

QUEST'ANNO SARA' "PIU' FORTE DELLE BOMBE" ! ! !



mancano 6 giorni e sono gasato come una bambina al concerto dei dARI...
a casa mia cè un botto di posto quindi no problem per squattare allegramente!
non dimenticatevi però del FeelTheirPain Fest che purtroppo è la stessa sera.
a voi la scelta...ci si vede yo

sabato, gennaio 03, 2009

the true youthful uneasiness

vagando nella magnifica offerta di programmi della tv italiana mi sono fermato su all music e ho beccato questa chicca... questo è il secondo video dei Dari (eh sì, ne hanno già fatto uno!!),"gruppo rivelazione", nuovo fenomeno pseudoemo aka cosavivoafarepiangoemitaglio aka nonèveronullamacosìbeccopiùdiparreglio, per cui impazziscono orde di 12\14enni piene di problemi esistenziali insormontabili (?!?!?)... ve li avevo già introdotti quest'estate ma questo video mi ha toccato nel profondo.
smascellatevi con i tipi (notare le scritte LOVE ME e HELP ME che appaiono insaguinate sulle facce di due)... e ascoltate attentamente il testo.. lascia il segno....


ma porco gesù!!

ALONE/THE END OF SIX THOUSAND YEARS/THE CONFLITTO


eccoci qui con il primo ( e forse ultimo ) concerto srhc per il 2009.
numerosi sono i problemi sorti, almeno quante sono le soddisfazioni .
per questo concerto di gennaio a quanto pare verrà messo un piccolo ingresso,tipo 2 o 3 euro per venir incontro alle esigenze economiche di gestore/organizzatori.in sintesi, se non ci riusciamo a star dentro almeno stavolta i concerti a sanremo saran solo un ricordo.dunque accorrete , gasatevi e supportate.
a seguire , il flyer e i testi dell'ultimo 7'' degli ALONE , che direi che per varie ragioni si meritano una bella pubblicazione sul sanremo arcor blog.leggeteveli e sentitevi i pezzi,cosi magari al concerto ci si diverte di piu tutti.
tenetevi informati e ascoltatevi i gruppi da www.myspace.com/sanremohcshows
BIG UP-LUV YA ALL.




Viva Love

There is a time for everyone to choose between what's in their mind and in their heart. I will try to choose my heart, cause I don't want to see my dreams fall apart.


The fear of time (part II)

Hey what's happenning? Now no one's listening, so tell me, now tell me everything. I'm feeling blue, feeling lost, feeling that I am the ghost, of the good friends we were, of conversations in the middle of nowhere. And I just wanna freeze it, I just want to stay the same, why I can't be the same?
I just want to be the same. Oh, I would like to be the same. But it's so bigger than me, and it's so hard and kind of hurts to deal with it, so what I can do when time is changing, changing everything?
You run away, try to hide, try to hide yourself from time, but it's not going to work. It's fading, it's fading everything.
So we have to fight, when routine keeps our hearts far from the fucking light.
Don't let it end, don't let us end, don't let your friends don't let them fall in loneliness, don't let it end.
I've been there for you, but you're not here for me, that's the way we're killing everything, cause i'm not insane and I'll never look for you again.
And I hate the time, and I hate the time. So we run away, we try to hide, but there is nothing that can save ourselves from time. So don't run away, don't try to hide, get out of here, let's face our fear and live your life. I live my life, you live youir life, let's face our fear and we will fucking live these times.


Tomorrow

Tomorrow I will forget your name. Every smile, every face, it's going to fade. Tomorrow the morning rain will kill the dreams I've made in our glory days. They say I don't know how to live. They say I don't know how to live. And I, wish that I, somehow learned to live my life. Break and change, re-arrange, rebuild everything, if it was that easy to restart again. I am what I am, it's hard to understand. I'm what I fucking am, from the cradle to the fucking end. So I've been waiting to feel better when I didn't had to wait at all. Cause it's your life, it's up to you, so why are you waiting to make your move? We won't feel safe and we'll find no peace until we struggle, until we try to live our dreams. Don't kiss your dreams goodbye.


the fear of time (part I)

Youy're not missing me, and I'm not missing you, turning backs, losing friends, turn your head on the only things we had. Now someone else lives in your head, don't try to convince me that you're not dead. I fear the time, I fear that it will change my mind, it's always changing everything. Kill the hours, kill the time. I will try to kill the time in neverending nights of you and I. And now i'm missing everything, and i'll see you missing, missing everything.


December.
I wanna know cause i've been waiting long enough, who took my head and washed away the past. I wish I could kill all of the voices, the neverending fear. Yes, but i'm still feeling it. How far we have to run to lose ourselves? Why don't we just look back and try to learn from our mistakes. We have to learn and try again. We have to learn. I'll never fucking learn, I'm never fucking learning. If I could just sit right here and kill this feeling I fear. If we could just sit right here and face ourselves with no fear at all. The future is still scaring me, but I'll take control of this, one day I'll learn to live my life. One day I'll learn. Yes.

giovedì, gennaio 01, 2009

DIE YOUNG LIVE @SANREMO EPPI GNU IAR!