giovedì, maggio 24, 2007

ATTENZIONE BAMBINI

Vengono alla luce due notizie negli ultimi giorni:

1)Bambino figlio di genitori vegani muore di denutrizione:i media fanno passare il caso come se i genitori nutrissero con una dieta vegana il figlio.Ovviamente sui TIGGI' i servizi dedicati a questa notizia sono stati nuemrosi,e ognuno sottolineava la pericolosità di questa dieta ASSOLUTAMENTE non completa.Ora,presupposto secondo il mio punto di vista che per un bambino la dieta vegetariana puo' essere completa se ci si fa attenzione,c'è da sottolineare una cosa:I genitori NON nutrivano in alcun modo il figlio,cioè,proprio non gli davano da mangiare, e anche se i genitori fossero stati campioni del torneo dei mangia-wurstel,se ha un figlio non je dai la pappa non so quanto viva

2)Il ragazzino morto dopo che si è fumato una canna a scuola.Ovviamente non volgio indagare il perchè sia morto il ragazzo,ma SICURAMENTE non è colpa di quella sigaretta farcita di marijuana.

DA "LA STAMPA":
[...]anche la marijuana crea dipendenza e spesso porta all'eroina e all'hashish.Puo' danneggiare i polmoni,provocare il cancro e far nascere bimbi sottopeso


Da cio' faccio appello a tutti voi:
ATTENTI!SE MENTRE LEGGENDO QUESTO POST VI STATE FACENDO UNA CANNA,ATTENZIONE CHE SICURAMENTE LA FINIRETE CHE AVETE SCOPPIA DI EROINA,E ADDIRITTURA POI POTRETE FINIRE A FUMARE HASHISH..HASCHIS CAZZO! E POCO DOPO PARTORIRETE UN FIGLIO SOTTOPESO.SE POI SIETE VEGANI O VEGETARIANI,NON NE PARLIAMO,SIETE PRATICAMENTE GIÀ MORTI.

Bella lì,direi io.e anche un po' voi.


Studio aperto scarica la colpa sui Club Dogo e Babaman:
http://streetsofimperia.blogspot.com/2007/05/
nuoce-gravemente-alla-salute.html

20 commenti:

Anonimo ha detto...

io ho sentito che la bomba che ha fumato era pucciata nella cheta!! quindi può darsi che sia stato per quello che cè rimasto secco!!boo cmq di sicuro non si muore per una cannetta!! L'ERBA NON UCCIDE MAI E NON HA MAI UCCISO! YOOOO

Inktomi ha detto...

seeee la bomba nella keta!!!!ma che cazzo dite raga non dite assurdità vi prego è impossibile ahashahahah la bomba pucciata nella keta ahahahah

Anonimo ha detto...

ahahaha..l'ho sentia anche io.tipo a lucignnolo in seconda serata o cose del genere.
alè..m'ho nella cheta c'è pucciano pure le bombe.pensa uno che si piglia la briga di tagliare l'erba (e già lì..) con una cosa che costa di più di lei.
cioè è come se compri un bracciale di ferro e poi è oro.i media ne stanno tirando fuori di tutti i colori di sto periodo..DI TUTTI I COLORI

Anonimo ha detto...

Sempre detto io che la gente è ignorante! Il problema è che chi li informa è ancora più ignorante di chi si sorbisce ste cazzate!!!!
E a sti coglioni lo stato da pure delle sovvenzioni! Ma sovvenzionate un Ganja Farmer!

Anonimo ha detto...

VERGOGNA!

Anonimo ha detto...

io ho fumato md e k insieme proprio ora, che dite morirò?o forse è troppo sbagliato?

Anonimo ha detto...

no,te muori perchè sei vegano.

Anonimo ha detto...

e anche perchè Il Dio della Intelligenza ti fulmina perchè troppo spesso non segui la retta via

Anonimo ha detto...

il discorso grave è che i media condannino la dieta vegan.il fatto che non conoscano il problema droga e lo mistifichino è cosa risaputa.per favore date una canna pucciata nella benzodiazepina a maglietto e cessiamo di vederlo soffrire.
comitato the end of parreglio:a moment of satisfaction.

Anonimo ha detto...

La malainformazione è all'ordine del giorno.... caxxate del genere ce ne sono a bizzeffe!!!

Anonimo ha detto...

nano tu morirai presto..insieme a marietto!!

Anonimo ha detto...

cmq non lo so che effeti possa dare non avendola mai provata!! ma a giudicare da come è cunzato il nano deve essere abbastanza peso!!io l'ho solo sentito dire..secondo me cè rimasto perché aveva dei problemi già di suo..magari pressione..boh!!
W LA GANJA!! YOOOOO

Anonimo ha detto...

ho capito perchè è morto il bambino, a essere vegani per tenerti in forma dev mangiare tanto ma talmente tanto che poi non rimane più niente al piccolo,per forza che poi muore di fame!
(povero bambino non pensiate che voglia ironizzare su di lui,ma piuttosto sull'intera faccenda)

Anonimo ha detto...

i media raccontano palle.sbandierano per vere notizie che che non sono vere o non ancora confermate.PUNTO

Anonimo ha detto...

e per essere vegano devi mangiarti tutto quello che hai in frigo

Anonimo ha detto...

pazzesco......maledetto pushingmedia.......io ho sentito che la bomba era tagliata con la polvere di vetro......cmq l'erba nn ammazza...anzi cura....l'unica cosa che l'erba fà è estate.....smoking weed.....

Anonimo ha detto...

ke nessuno si azzardi a dare la colpa hai club dogo e babaman ma sopratutto ai club dogo!ke bello domani sn a milano a sentirliiiiii anzi fra meno di 24 ore sarò sotto jake la furia bellaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

Appunto.SOTTO jake la furia.
digli di andarci piano

G.P. ha detto...

ma ti schiaccia il ciccio!!

Anonimo ha detto...

Non mi ha schiacciata nn è venuto ke pacco!