mercoledì, maggio 16, 2007

URGENTE-CANILE DI PORTO EMPEDOCLE.



ve la faccio breve ,se no dovrei postare un testo di 20 pagine.
questo canile è stato creato autonomamente senza nessun fondo statale da una e solo una signora,la signora Assuntina,in seguito a una situazione tragica che era quella del randagismo assolutamente non monitorato e seguito in quella zona della Sicilia,numerosi atti di violenza su cani e cuccioli,e questa coraggiosissima signora decide che è ora di agire.
piano piano occupa una struttura dismessa,in un attimo essendo l'unico canile,si ritrova stra pieno di cani e cuccioli che fino a poco prima erano nelle strade in attesa di essere percossi,torturati,investiti.
lo stato pero' dimostra anche qui la sua inutilità e bieco materialismo.non arrivano fondi per la signora assuntina.nessuno che pensa sia giusto proteggere chi da solo sta facendo quello che lo stato avrebbe dovuto fare per primo (occuparsi dei randagi in modo consapevole e premuroso).
sovraffollamento e difficoltà,minacce e indifferenza non la fermano.
poi arriva il colpo finale,l'area del canile è reclamata dagl originari propietari,oltre al danno la beffa,uno sfratto generalizzato per tutti i cani dell'area,che ora sono soli,senza fondi,e con la necessità di essere trasferiti prima possibile in altre zone attrezzate d'italia.
la situazione sta peggiorando,per la totale mancanza di fondi.noi abbiamo gia istituito una raccolta che abbiamo portato in giro per i concerti in quest'ultimo mese ,ma non basta,doniamo tutti insieme qualcosa al canile di porto empedocle ORA!quelli che per noi sono pochi spiccioli adesso laggiu' servono a salvare delle vite.
Continueremo la raccolta al concerto degli ANOTHER BREATH a genova venerdi,chiamo davvero tutti a dare un piccolo contributo ( 5 euro a testa e si arriva gia a una somma utile)
chi volesse donare autonomamente

C.C. POSTALE:ASSOCIAZIONE ANIMALISTA PROTEZIONE CANI RANDAGI ONLUS
via delle acacie 12,porto empedocle (agrigento)
n.47809983
abi:07601
cab:16600

non aspettare , non delegare, AGIAMO ORA.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

e sticazzi! ma è possibile diocane?!

Anonimo ha detto...

parreglio ancora ti stupisci di cosa sia capace "lo stato"?
dai su i fondi servono per piantare le palme per i milanesi,o per gli yacht di bertinotti ,chissenefotte dei canili,auto costruiti e auto prodotti poi.
mi raccomando buttateci dei sacchi,oggi faro' il primo versamento ma ne servon altri assolutamente.

Anonimo ha detto...

io i soldi ce li butto assolutamente.
voglio ancora stuprirmi in che paese viviamo,coi temibili comunisti al governo

Inktomi ha detto...

Si,comunisti come te!Cmq io purtoppo non ho soldi manco per piangere mi spiace molto ce li butterei volentieri