giovedì, maggio 31, 2007

BELIN ORWELL PPERO' (CIT. MIO BABBO)


Quel simpatico tg quale è il TG1 ha dato la notiza un'ora fa circa che google si appresta a dare un nuovo servizio su googleMaps.Praticamente i fantastici satellici che ci passano sopra la testa hanno avuto l'autorizzazione da non so chi,ma sicuramente da un pezzetto di cacca in giacca e cravatta, a fare foto a ALTEZZA TERRA. In questo modo si puo' vedere ancora da più vicino le strade,i negozi,gli incroci,i palazzi.
Dimenticano pero' un particolare PIÙÀ CHE FONDAMENTALE: autorizzando tali foto l'occhio di dei satelli ti riprenderanno il tuo viso,il posto in cui sei,con chi sei,cosa stai facendo(PORCODIO).
Ora,per chi ha letto 1984 di Orwell,sa già che lo scrittore inglese la bellezza di 60 anni fa sapeva già cosa sarebbe successo.

Ora saremo tutti più felici,non solo che le autorità sappiano cosa stiamo facendo, MA ANCHE CHE OGNI FOTTUTA PERSONA DI STO CAZZO DI MONDO possa vedere in INTERNET che cazzo stiamo facendo,con chi e dove,i posti in cui entriamo,a che ora siamo in quel determinato posto etc etc etc.
Quindi,al posto di avere dei teleschermi in casa che ci controllano 24 ore su 24,avremmo un cazzo di sito internet che ci controlla ovunque siamo.
Il servizio è esteso per ora solo in America ad alcune città,ma sappiam bene che non ci metterà tanto ad arrivare anche da noi.

GOOGLE IS WATCHING YOU!


PORCODIO.PORCODIO.PORCODIO.

4 commenti:

inmyeyes ha detto...

tranquillo lo facevano gia da tempo anche senza utilizzare google. il controllo fotografico dei satelliti , le telecamere cctv e compagnia bella.in nome della sicurezza , di chi non si è ancora capito.

Unknown ha detto...

mio primo post :.)
la notizia è inquietante, non fa altro che confermare la mia teoria secondo la quale credo fermamente che massimo entro 5 anni google rimpiazzerà (o ingloberà) microsoft e diventerà una potenza ancora + inimmaginabile di quanto sia già adesso...vedremo come si svilupperà la cosa, intanto mi informerò in modo + approfondito

Anonimo ha detto...

tanto lo fanno già da anni!
se google earth che è gratuito e alla portata di tutti può arrivare a vedere i palazzi figurati cosa possono fare i loro fottutissimi mezzi di cui non ne conosciamo neanche l'esistenza!!

Anonimo ha detto...

e cmq...
PORCO DIO!