Si affitta stanza a genova centro
Affitasi stanza doppia genova centro.
Per maggiori info segui il link ---->simpatica stanza doppia
lo so lo spam e' una brutta bestia
saluti, giodri
Affitasi stanza doppia genova centro.
Per maggiori info segui il link ---->simpatica stanza doppia
lo so lo spam e' una brutta bestia
saluti, giodri
Droppato da giodri alle 2:30 PM 1 commenti
Io non so ma questo cazzo è un mito
Citazione << Porcanna la madonna>> è la sempre verde << no nessuno.. Gesù Cristo>>
Droppato da LinellaViOdiaTutti alle 9:16 PM 7 commenti
Droppato da chanel alle 1:00 PM 2 commenti
..speriamo che S.Anna vi manda cosi bbuoni a ttutti e vi guarda pi' malanni...
Droppato da Anonimo alle 9:24 PM 1 commenti
Droppato da _Lizard_ alle 2:25 PM 2 commenti
Droppato da chanel alle 1:29 AM 8 commenti
Droppato da _Lizard_ alle 12:14 PM 3 commenti
EDDAJE CO STI POST ! ! !
e fatevi due lollate con sti matti va!! yo...
il vecchietto è un fenomeno..sarà alto 1,40!!
BOOONG BONNG ! !
BOOM BOROBOOMM ! !
Droppato da Anonimo alle 7:55 PM 2 commenti
Droppato da chanel alle 10:06 PM 2 commenti
Prima di tutto un ringraziamento all'Admin che mi ha reso droppatore, e come primo post vi presento il profeta dell'inceppo, l'imperfettissimo, un virtuoso della televisione: LUCA GIURATO!
Un uomo un perchè! L'unica spiegazione che mi posso dare per le continue cappelle che fa è che le sere prima di andare in onda si concia peggio di noi e la mattina ha ancora i postumi! Vai Lampino continua a regalarci le tue perle! Sei sempre meglio di lucignolo!!!!!!!
Droppato da _Lizard_ alle 9:49 PM 5 commenti
Prima di tutto vorrei ringraziare quel gran tocco di figliolo che risponde al nome di G.P. per avermi aggiunto...
ed ecco il mio primo post.
Non so perchè ma la musica mi gasa tanto.
Chissa perchè anche le tipe.
Droppato da chanel alle 9:15 PM 5 commenti
invece mi gaso a vedere dei negri che molleggiano le macchine.sto pezzo ne sa a pacchi.
Droppato da inmyeyes alle 11:34 PM 5 commenti
Per quanto possa servire..penso che un attimo di tempo per un firma qua sotto sia dovuto.un altra azienda "impegnata" nel produrre cibi studiati per garantire il benessere dei nostri animali da compagnia che disprezza la vita ed il dolore degli innocenti in nome del profitto.è fondamentale diffondere questo tipo di informazioni per poter evitare il consumo di questi prodotti.quello che fanno,e non è necessario esser vegan per accorgersene,non è accettabile.
"The mission of The Iams Company is to enhance the well-being of dogs and cats by providing world-class quality foods and pet care products that delight the consumer and strengthen the human-pet bond."
This has been flagged inappropriate by the viewers of youtube.
For almost 10 months in 2002 and 2003 PETA sent an undercover investigator into an Iams contract testing laboratory. What they found was far from helping dogs.
Dogs had gone crazy from being confined in small metal cages.
Beagles were left on a dirty paint-chipped floor after having metal hacked off their thighs.
Dogs had been surgically de-barked.*
*de-barking is a procedure where the dog's vocal cords are taken out so "it would not disturb the researchers."
Dogs and cats who were horribly sick just laid in their cages.
they almost never get to see a veterinarian
PETA confronted Iams about this and they promised to improve the conditions of the animals in their labs.
But when the undercover investigator fought to have just one little cheap rubber toy in each cage, Iams considered this making conditions better.
Iams knew the truth but they did not do anything to help these animals.
Join in on
"We won't buy while cats and dogs die"-PETA
Please sign this petition to help end Animal Testing in Iams.
Click the picture to sign.
Droppato da inmyeyes alle 12:41 AM 5 commenti
ANCORA FARMACI PERICOLOSI
Aulin ancora sotto processo - animali ancora sotto tortura
Vi riportiamo una notizia dall'ANSA riguardante l'ennesimo caso di un farmaco ritirato dal mercato perchè ritenuto collegato a gravi effetti indesiderati. Si tratta del principio attivo NIMESULIDE, presente in molti antiinfiammatori tra cui il popolare AULIN, per cui è stata sospesa la vendita in Irlanda.
Già anni fa la Finlandia aveva lanciato l'allarme bloccandone la distribuzione dopo un decesso sospetto ricollegabile alla sua assunzione.
Continua la lunga scia di danni collaterali, più o meno gravi, causati dalle aziende farmaceutiche e dai loro prodotti, tutti ampiamente testati su animali.
La mancanza di garanzie che la vivisezione offre è pari solo alla sua crudeltà.
400 milioni di esseri viventi sono torturati ogni anno nel mondo proprio per scongiurare, a detta di questa lobby, che simili eventi possano accadere. Invece 7 farmaci su 10 si sono rivelati dannosi, 1 paziente su 6 è in ospedale a causa dell'uso di farmaci e questo è considerato la quarta causa di decesso solo negli Stati Uniti.
Anche l'Italia conosce bene la menzogna scientifica che si nasconde nella sperimentazione animale, con 22.000 farmaci ritirati negli ultimi 11 anni per via di effetti collaterali improvvisi.
L'Aulin si aggiunge così al Talidomide, all'Opren, al Lipobay, al Vioxx, al Cliochinolo e a tutte le altre miracolose cure che negli ultimi anni hanno ucciso, malformato e causato gravi conseguenze a migliaia di persone.
Per la Roche, l'azienda che commercializza l'Aulin, e per tutte le multinazionali del settore, è chiaro che questa pratica serve solo da alibi legale: tutti gli animali che sono stati uccisi per poter immetere sul mercato questi veleni sono stati e saranno una vera e propria prova di difesa nei processi per danni da assunzione di medicine, in quanto esse potranno sostenere di aver svolto tutti i test di dovere obbligatori per legge.
Il vero spirito che muove queste aziende è lo stesso che possiamo ritrovare a San Polo d'Enza, presso l'allevamento Morini, e non ha la forma tondeggiante di una pastiglia ma quella più allungata di una banconota.
(ANSA) - ROMA, 15 MAGGIO
In Irlanda è stata decisa l'immediata sospensione della commercializzazione dei farmaci contenenti nimesulide. Tra questi c'è l'Aulin.
Tale decisione - spiega l'Agenzia italiana del farmaco - è stata presa a seguito della segnalazione da parte della National Liver Transplant Unit dell'ospedale St.Vincent di sei casi di insufficienza epatica grave che hanno richiesto il trapianto di fegato e di una revisione complessiva delle segnalazioni pervenute all'Agenzia irlandese.
Droppato da inmyeyes alle 12:28 AM 4 commenti
Questa cagnettina qua ha due nomi.uno è OLIVIA .un altro è LIBBERAH.esprimete le vostre preferenze.nella foto sembra carina ,in realtà mica lo è.
Droppato da inmyeyes alle 12:21 AM 13 commenti
Le immagini sono estremamente dure, però ritenevo doveroso mostrarle, perché fatti così gravi non devono passare inosservati. Il mondo deve sapere, la gente deve essere informata di quanto accade in Cina, di come possa disumanamente divenire normalità il disprezzo per la vita.
Una bimba appena nata giace morta sotto il bordo del marciapiedi, nella totale indifferenza di coloro che passano.
La piccina è solo un'altra vittima della politica crudele del governo cinese che pone il limite massimo di un solo figlio nelle città (due nelle zone rurali), con aborto obbligatorio.
Nel corso della giornata, la gente passa ignorando il bebè.Automobili e biciclette passano schizzando fango sul cadaverino.
Di quelli che passano, solo pochi prestano attenzione.
La neonata fa parte delle oltre 1000 bambine abbandonate appena nate ogni anno, in conseguenza della politica del governo cinese.
L'unica persona che ha cercato di aiutare questa bambina ha dichiarato:
"Credo che stesse già per morire, tuttavia era ancora calda e perdeva sangue dalle narici".
Questa signora ha chiamato l'Emergenza però non è arrivato nessuno.
"Il bebè stava vicino agli uffici fiscali del governo e molte persone passavano ma nessuno faceva nulla... Ho scattato queste foto perché era una cosa terribile..."
"I poliziotti, quando sono arrivati, sembravano preoccuparsi più per le mie foto che non per la piccina..."
In Cina, molti ritengono che le bambine siano spazzatura.
Il governo della Cina, il paese più popoloso del mondo con 1,3 miliardi di persone, ha imposto la sua politica di restrizione della natalità nel 1979.
I metodi usati però causano orrore e sofferenza: i cittadini, per il terrore di essere scoperti dal governo, uccidono o abbandonano i propri neonati.
Ufficialmente, il governo condanna l'uso della forza e della crudeltà per controllare le nascite; però, nella pratica quotidiana, gli incaricati del controllo subiscono tali pressioni allo scopo di limitare la natalità, che formano dei veri e propri "squadroni dell'aborto". Questi squadroni catturano le donne "illegalmente incinte" e le tengono in carcere finché non si rassegnano a sottoporsi all'aborto.
In caso contrario, i figli "nati illegalmente" non hanno diritto alle cure mediche, all'istruzione, né ad alcuna altra assistenza sociale. Molti padri vendono i propri "figli illegali" ad altre coppie, per evitare il castigo del governo cinese.
Essendo di gran lunga preferito il figlio maschio, le bambine rappresentano le principali vittime della limitazione delle nascite.
Normalmente le ragazze continuano a vivere con la famiglia dopo del matrimonio e ciò le rende un vero e proprio peso.
Nelle regioni rurali si permette un secondo figlio, ma se anche il secondo è una femmina, la cosa rappresenta un disastro per la famiglia.
Secondo i dati delle statistiche ufficiali, il 97,5% degli aborti è rappresentato da feti femminili.
Il risultato è un forte squilibrio di proporzioni fra popolazione maschile e femminile. Milioni di uomini non possono sposarsi, da ciò consegue il traffico di donne.
L'aborto selezionato per sesso sarebbe proibito dalla legge, però è prassi comune corrompere gli addetti per ottenere un'ecografia dalla quale conoscere il sesso del nascituro.
Le bambine che sopravvivono finiscono in precari orfanotrofi.
Il governo cinese insiste con la sua politica di limitare le nascite e ignora il problema della discriminazione contro le bambine.
Alla fine, un uomo raccolse il corpo della bambina, lo mise in una scatola e lo gettò nel bidone della spazzatura.
Droppato da Drew alle 1:48 PM 13 commenti
"Uno strano "naufrago" è stato trascinato dal mare sulle spiagge olandesi. Ieri sera, gli avventori del bar della spiaggia di Zandovoort hanno recuperato dalle onde un pupazzo Lego alto ben 2 metri, di provenienza ignota. Per la gioia dei bambini del posto, che sono accorsi in massa, l'enorme giocattolo è stato successivamente installato sulla spiaggia".Fonte: Repubblica.it
Droppato da Drew alle 2:33 AM 5 commenti
Droppato da G.P. alle 1:30 PM 10 commenti
dall'ambiente dei freetecparty alle sagre paesane
inktomi come raimondo,musica per farvi danzare siore e siori.
Droppato da inmyeyes alle 7:21 PM 3 commenti