martedì, agosto 21, 2007

Un uomo di nome "Lampino"

Prima di tutto un ringraziamento all'Admin che mi ha reso droppatore, e come primo post vi presento il profeta dell'inceppo, l'imperfettissimo, un virtuoso della televisione: LUCA GIURATO!

Un uomo un perchè! L'unica spiegazione che mi posso dare per le continue cappelle che fa è che le sere prima di andare in onda si concia peggio di noi e la mattina ha ancora i postumi! Vai Lampino continua a regalarci le tue perle! Sei sempre meglio di lucignolo!!!!!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

GRANDEEEEEEEEEE LUCA ! !

G.P. ha detto...

ahahahah variamo le fidanzate!!!lol

Anonimo ha detto...

diocane.quella col cieco senza braccio è peso.dioccane.
dislessia portami via

Anonimo ha detto...

minchia tartaglietto parli tu?!?!
ma se hai preso lezioni di tartaglio da lui!!
...e come sempre accade...l'allievo supera il maestro!!

Anonimo ha detto...

Io ho da poco preso un micino e mi è sembrato simpatico chiamarlo Lampino come il cane da tartufo che appare in compagnia del suo padrone Giorgio. E pensare che Giurato "aveva capito il contrario", ovvero che il cane si chiamasse Giorgio e il padrone Lampino!