venerdì, agosto 10, 2007

Di tutti i crimini commessi contro Dio, contro il creato e contro l’umanità questo è fra i più vergognosi!


Le immagini sono estremamente dure, però ritenevo doveroso mostrarle, perché fatti così gravi non devono passare inosservati. Il mondo deve sapere, la gente deve essere informata di quanto accade in Cina, di come possa disumanamente divenire normalità il disprezzo per la vita.

Una bimba appena nata giace morta sotto il bordo del marciapiedi, nella totale indifferenza di coloro che passano.

La piccina è solo un'altra vittima della politica crudele del governo cinese che pone il limite massimo di un solo figlio nelle città (due nelle zone rurali), con aborto obbligatorio.

Nel corso della giornata, la gente passa ignorando il bebè.Automobili e biciclette passano schizzando fango sul cadaverino.

Di quelli che passano, solo pochi prestano attenzione.

La neonata fa parte delle oltre 1000 bambine abbandonate appena nate ogni anno, in conseguenza della politica del governo cinese.
L'unica persona che ha cercato di aiutare questa bambina ha dichiarato:
"Credo che stesse già per morire, tuttavia era ancora calda e perdeva sangue dalle narici".
Questa signora ha chiamato l'Emergenza però non è arrivato nessuno.

"Il bebè stava vicino agli uffici fiscali del governo e molte persone passavano ma nessuno faceva nulla... Ho scattato queste foto perché era una cosa terribile..."
"I poliziotti, quando sono arrivati, sembravano preoccuparsi più per le mie foto che non per la piccina..."

In Cina, molti ritengono che le bambine siano spazzatura.
Il governo della Cina, il paese più popoloso del mondo con 1,3 miliardi di persone, ha imposto la sua politica di restrizione della natalità nel 1979.
I metodi usati però causano orrore e sofferenza: i cittadini, per il terrore di essere scoperti dal governo, uccidono o abbandonano i propri neonati.
Ufficialmente, il governo condanna l'uso della forza e della crudeltà per controllare le nascite; però, nella pratica quotidiana, gli incaricati del controllo subiscono tali pressioni allo scopo di limitare la natalità, che formano dei veri e propri "squadroni dell'aborto". Questi squadroni catturano le donne "illegalmente incinte" e le tengono in carcere finché non si rassegnano a sottoporsi all'aborto.
In caso contrario, i figli "nati illegalmente" non hanno diritto alle cure mediche, all'istruzione, né ad alcuna altra assistenza sociale. Molti padri vendono i propri "figli illegali" ad altre coppie, per evitare il castigo del governo cinese.
Essendo di gran lunga preferito il figlio maschio, le bambine rappresentano le principali vittime della limitazione delle nascite.
Normalmente le ragazze continuano a vivere con la famiglia dopo del matrimonio e ciò le rende un vero e proprio peso.
Nelle regioni rurali si permette un secondo figlio, ma se anche il secondo è una femmina, la cosa rappresenta un disastro per la famiglia.
Secondo i dati delle statistiche ufficiali, il 97,5% degli aborti è rappresentato da feti femminili.
Il risultato è un forte squilibrio di proporzioni fra popolazione maschile e femminile. Milioni di uomini non possono sposarsi, da ciò consegue il traffico di donne.
L'aborto selezionato per sesso sarebbe proibito dalla legge, però è prassi comune corrompere gli addetti per ottenere un'ecografia dalla quale conoscere il sesso del nascituro.
Le bambine che sopravvivono finiscono in precari orfanotrofi.
Il governo cinese insiste con la sua politica di limitare le nascite e ignora il problema della discriminazione contro le bambine.

Alla fine, un uomo raccolse il corpo della bambina, lo mise in una scatola e lo gettò nel bidone della spazzatura.




13 commenti:

inmyeyes ha detto...

i musi gialli fanno cacare il cazzo da ogni punto di vista.

Anonimo ha detto...

crimini commessi CONTRO DIO??

Anonimo ha detto...

io dei bambini me ne fotto,al massimo mando due petricelli a incularne un paio di tanto in tanto
amen

Anonimo ha detto...

vai spad!
contro dio cazzo c'entra?cmq i cinesi sono dei criminali.e sono anche un miliardo.bene

RingK ha detto...

quasi un miliardo e mezzo pare, dalle ultime stime...comunque tutto ciò è orripilante, ma gestiteli voi 1,5 miliardi di gente che figliano come conigli... chiaro questi sono estremi a cui non si deve arrivare, ma riflettete, voi che fareste?

inmyeyes ha detto...

zio ringk ti prego dimmi che stai scherzando.dai.

inmyeyes ha detto...

capisco cio' che tu intendi,ma l'idea che un governo possa dire quanti figli uno debba fare mi disgusta.se abbini tutto cio' a situazioni di povertà e ignoranza quello che ottieni son bambini morti in mezzo alla strada.che poi noi ci indignamo ma in italia la gente li ha buttati nei cassonetti vivi i neonati e onestamente non so che cazzo cambi.un po' come quando la gente firma le petizioni contro la carne di gatto o cane cinese mentre mangia quella di vitello italiano,insomma...l'umanità fa schifo un po' ovunque.

Anonimo ha detto...

Che tristezza bambine morte per strada ! ! lotta per l'esistenza! Se guardi dall'inizio del 1900 al 2000 la popolazione è cresciuta da 1 miliardo e mezzo a 6! In asia poi di tutto il resto del mondo messo assieme! Per loro e per noi è un problema!Se pensi piu popolazione + piu energia + inquinamento + bisogno di cibo quindi piu carneficina del vitello cinese o cane e del gatto! Deforestazione e l'elenco è lungo.Io non ho la soluzione anche a me fa schifo il controllo delle nascite, prima o poi ci autodistruggeremo o andremo a depredare un'altro pianeta oppure iniziano a pensare di sfruttare la tecnologia per trovare soluzioni a questi problemi invece che a fare soldi e a succhiare succhiare! Non lo so!L'uomo è il parassita piu dannoso per la terra!

RingK ha detto...

Appunto inmyeyes, è esattamente quello che penso anche io...la mia allusione alla gestione di 1,5 miliardi di persone, non è cosi' insensata, viste appunto le condizioni di vita in cui questa enorme massa di gente si trova a vivere... è evidente che il governo cinese adotti delle politiche inumane, e non sono assolutamente per questo tipo di gestione. non so se hai mai visto un video di come sono li le esecuzioni capitali... la mia domanda, riferendomi al controllo delle nascite, era appunto, quale sarebbe un'alternativa attuabile? in un paese povero, se non controlli le nascite, la povertà aumenta... e come dici anche tu cose del genere succedono anche in italia, dove le condizioni di vita, a parte alcuni casi limite, non sono assolutamente paragonabili...

Anonimo ha detto...

Poi non ho capito perchè più sono poveri più scopano come conigli! Mandiamogli delle televisioni!

G.P. ha detto...

lol

Anonimo ha detto...

cazzo...

Anonimo ha detto...

greta: bravo drew x aver scritto cose sensate e attinenti alla realta' cinese..e anke un po di storia ..io la studio e dispiace sentire frasi come 'i musi gialli fanno cagare sotto tutti i punti di vista',xke nn ne sai proprio niente!
in cina sono molto piu di un miliardo e mezzo xke i genitori nn dichiarano all'anagrafe le nascite..questo xke nel corso degli anni 50 fu fatto un censimento x vedere quanto era grande la popolazione cinese, e i politici del tempo (deng xiaoping e e pure mao) si preocuparono di una crescita cosi elevata senza la garanzia delle risorse di sostentamento(cibo,acqua,lavoro,ecc) x tutti..
percio sono stata lanciate delle 'politiche' ke nn sono leggi!le politiche lanciate furono :
- x chi generi piu di un figlio ci saranno dei pagamenti in piu da versare allo stato;chi invece aiuta lo stato e partorisce un solo figlio avra delle agevolazioni ..
(ovviamente l'ho semplificato)
tutto questo ha suscitato grande confusione nella popolazione,ke ovviamente voleva avere piu di un figlio..
percio la popolazione ha iniziato ad adottare metodi brutali,come l'aborto esclusivamente femminile, o l'abbandono delle figlie femmine..
xke le femmine????xke la societa cinese dai secoli dei secoli ha sempre dato maggior iportanza all'uomo x motivi di patrilinearita,e pieta filiale(x chi nn sa cosa significhi ed e' interessato,me lo chieda a voce xke e' un discorso lunghissimo)..
ora io nn critico i vostri commenti xke e' vero ke come societa e' brutale su certi aspetti.. e nn e' solo x ignoranza..
provate a vivere in cina e poi me lo spiegate..provate a vivere sotto il governo cinese,e poi me lo spiegate..provate a guardare indietro nel passato cinese e scoprirete ke alla fine nn potevano fare troppo diversamente..certo ora con i vari aborti femminile sono rimaste poche donne da sposare anke x gli uomini cinesi...e questo e' un altro loro problema attuale..
e poi oggi le politche sulle nascite sono mutate , ovvero :
chi e' figlio unico,e sposa una donna ke e' a sua volta figlia unica ha la possibilita di fare piu di un figlio..
inoltre chi ha avuto una figlia femmina come primogenita ha diritto a fare altri figli(finche nn nasce un maschio)..
quindi x concludere vi dico ke prima di sparare fuoco sugli altri cerchiamo di saperne prima qualcosa...fossimo anke noi 2 miliardi la storia cambierebbe anke da noi...i cinesi hanno sempre prolificato come conogli,e sono arrivato ad essere un numero ke equivale a mezza popolazione mondiale...zio caro!