martedì, agosto 07, 2007

SIAMO QUA IN CITTà TRA LE FIAMME E LE VAMPATE DELLA CRIMINALITA pt 2

bella regà, il tempo oggi è brutto quindi c'è molto tempo per fare post scabecci.vi ricorderete tutti di VIRUS e TRIBAL mc e del loro video droppato sul nostro blog poco tempo fa, questi due emcee dopo aver notato che erano finiti qua sopra, mi hanno mandato una mail, ringraziandomi per aver messo il loro videoclip su srhc e chidedondomi se potevo pubblicare le loro biografie!ebbene si direttamente da siracusa ecco a voi le emozionanti biografie di sti repper!!

Biografia Virus MC :
Salve a tutti raga !! Intanto vi dò il benvenuto nel nostro sito,e vi scrivo un pezzo della mia vita trascorsa con Tribal !!Il mio nome è Ruben abito a Siracusa una cità della sicilia !! Fin da piccolo al età di 6 anni ho frequentato il Ju Jitsu una disciplina Giapponese di autodifesa, e li ho conosciuto Tribal,cioè Daniele Il mio compagno di avventura e il mio Personal Frààà !!Comunque in palestra non eravamo molto affiatati l'uno con l'altro eravamo dei semplici colleggi di " Lavoro ". Ora siamo due affiatatissimi fratelli che vogliono spopolare nel mondo del Rap Italiano !!Io e Tribal non abbiamo fatto solo Rap ma abiamo cominciato con il Writing , che sarebbe il graffito sui muri !! Era bellissimo ma troppo bello per durare Tanto, e cosi grazie ad una mia idea abbiamo sceltola strada del Rap !! Noi Speriamo di divetare famosi,non dico i migliori ma sotto di loro !! Poi se diventiamo famosi non sarebbe male !! Abbiamo deciso da parecchio giorni di fare una nuova canzone ma abbiamo sempre intoppi e non la Facciamo mai.Ma io so che se ci mettiamo insieme la faremmo migliore di quello che penso !! Ora vi saluto e mi raccomando guardate il nostro sito Web,che racconta la nostra storia www.crewstreet.altervista.org!!!!

Biografia Tribal MC :
Il mio vero nome è Daniele, ho 17 anni e vengo da Siracusa. il nostro gruppo, la CREW STREET, è nato da qualche mese grazie alla passione pei i murales e per il freestyle, da un'idea venuta in mente sia a me che al mio migliore amico Ruben. anche se è solo da qualche mese che abbiamo cominciato, già ci stiamo impegnando molto per farci conoscere da tutti, infatti abbiamo già scritto un pezzo, e fra poco incideremo anche il nostro primo album!!! con il mio migliore amico ci siamo conosciuti in palestra frequentando il ju jitsu, ben 7 anni fa!!! prima eravamo semplicemente "colleghi" visto che non avevamo una grande amicizia, ma da 2 anni a questa parte, abbiamo cominciato a stringere una bellissima amicizia; infatti ora siamo sempre insieme e usciamo sempre insieme!! con Ruben ne abbiamo combinate veramente di tutti i colori, siamo veramente unici insieme!! per me lui è tutto; un'amico, un confidente, un collega, ma soprattutto lo considero come un vero FRATELLO!!! adesso penso di avervi raccontato proprio tutto!! vi saluto.

(copiato e incollato dalla loro mail)

10 commenti:

G.P. ha detto...

porco dio questa è bella

coral ha detto...

concordo.... siete veramente unici insieme. ma più che unici io direi ULTIMI.....

G.P. ha detto...

ahah

inmyeyes ha detto...

ma darsi all'eroina come fanno un sacco di giovani disillusi no?

Anonimo ha detto...

facciamo una colla paghiamoglela noi!

G.P. ha detto...

lol

Anonimo ha detto...

attenti che come dice il proverbio: gli ultimi saranno i primi!
e so cazzi!!

Anonimo ha detto...

Ormai ho finito di stupirmi!

Anonimo ha detto...

crev strit

Anonimo ha detto...

secondo me è colpa di dio. punto.