martedì, febbraio 27, 2007

CHE PALLE

il festival.la gente del festival.chi sta fuori aspettando vip del festival.i pezzenti che compaiono solo quando c'è il festival.chi cerca le telecamere del festival.chi cerca una filosofia dove una filosofia non c'è.la monotonia di argomenti.le gnugne da festival.mia madre che mi imbatisce.la presenza di carabinieri/poilizia/finanzieri ogni angolo di strada solo perchè c'è il festival. la cocaina al festival e poi ci rompono i coglioni pe due canne. la robba nel ghetto aka la piagna aka sanremo vecia e poi ci rompono i colgioni per due canne.chi ha una figlio e non è in grado di mantenere sè stessa.tessere le lodi di una cosa fine a sè stessa.la pancetta in polvere a tradimento. i veganwarrior da myspace.i ditalini senza scopata(cit.). chi confonde l'essere con l'apparire.chi spreca inutili parola su valori assoluti riducendoli a un cumulo di cazzate. i "sono semivegetariano-cioè?-mangio il pesce".la rai.primocanale.radio105.la lobotomizzazione.lo scandalo voluto.lo scoop assicurato. la democrazia elettiva.il voto ai partiti. i negazionisti.il negazionismo.il Dio porco.la pseudomorale.perdere la pazienza consapevoli del fatto che di pazienza ne si ha ancora una camionata.i pantaloni da 5 euro che si stracciano subito.i madball che hanno lo sponsor Nike.la propaganda del partito comunista dei lavoratori.Jesus musica sanremo 2007.

news ansa: che palle I METTALLI NELLE MERDENDINE. thx to MORICE
http://www.beppegrillo.it/2005/12/ferramenta_ambu.html

liberamente ispirato a: *unapaginacontro*-le cave-unaserainfrasettimanaleallecave

30 commenti:

G.P. ha detto...

uhauhauahuah..non dimentichiamo:
la passerella,i coglioni in cerca di autografi e i finocchiazzi che girano in sti giorni tizi del tipo "amici di mariadefilippi"...

lol

magliez ha detto...

assolutamnete si

Anonimo ha detto...

uahahsuhsuhahahaah "sono semivegetariano-cioè?-mangio il pesce". ahahah
grande grande grande!!!
cmq st'anno la passerella non l'hann messa... quindi direi il palchetto x le interviste fuori dall'ariston... xD

G.P. ha detto...

hihihihi

Anonimo ha detto...

Grazie per aver fatto pubblicità al nostro partito. Non sono riuscito a capire se in modo negativo o positivo. Ma ai COMPAGNI della sezione Durruti, va bene così.
Saluti rivoluzionari da parte di chi i coglioni ce li ha e quotidianamente agisce a viso scoperto nella vita politica.

magliez ha detto...

bella dani!
è che un partito comunista dei lavoratori, nel 2007, in europa, in questa situazione,mi sembra un po' fuori dalla realtà.la politica ora come ora è scempio e compromesso, e non ne vedo sbocchi positivi da nessuna parte.ho letto i volantini e mi trovo in disaccordo sulla linea di azione e realizzazione del progetto politico in questa realtà.dovendo in politica trattare ormai con gente che di ideali e lealtà non sa neanche una virgola,il modo di inserirsi in politica arrivando a qualche fine pretende l'entrata in organi statali quali parlamento o consigli regionale\comunali dove per forza bisogna scendere a compromessi con un manipolo di stronzi.
non trovo soluzione per una rivoluzione mondiale nel 2007 e in futuro.resto sul più personale mondo delle scelte personali e delle piccole realtà all'infuori del canile che è la politica.

punti di vita diversi.
bella dani alla prossima!

Anonimo ha detto...

tu intanto maglietto fatti vedere per giovedì alla federazione operaia giovedì attorno alle 17.
a presto.

magliez ha detto...

non penso dani.cmq a presto!

Anonimo ha detto...

maglietto un'ultima cosa: poi finisco di starti addosso.
nella vita è sempre facile disertare e pensare unicamente ai propri interessi.
lottare costa,lottare per tutti costa assai caro, ma è l'unico modo per non continuare ad essere sottomessi.
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti." A. Gramsci.
Anacronistico, ma insieme a Pasolini è l'ultimo grande pensatore che ci è rimasto.
Pareri.

magliez ha detto...

odio per la politica non è sinonimo di indifferenza.per niente. è indifferenza quando uno non vuole sapere e vedere. quello che t'ho scritto è fondato su basi che con l'indifferenza nn c'entrano nulla. se no ti avrei risposto cose qualunquiste e ovvie.

si puo cercare di sfuggire alla sottomissione anche senza scendere in politica e vedendo la situazione in un universo più piccolo e personale.Perchè avere a che fare con sti politici e con le gerarchie di partito è sottomissione.votare è sottomissione.[ io voto uno che dovrebbe rappresentare la mia idea,ma la mia ideologia sono io, tale rappresentate mai potrà ricalcare cio' che io penso]
E pensatori coi coglioni c'è nè ancora, tipo Chomsky, o Sartori.
L'indifferenza cerco di lasciarla ad altri.

Pareri.
yo!!

Anonimo ha detto...

chomsky non pone alcuna alternativa nelle sue teorie e sartori è un diessino che oltretutto promuove il sistema maggioritario. capisco tu possa essere rimasto deluso dopo esserti reso sostenitore di borea, ma esistono ben altre vie; e all'interno del nostro partito non esistono gerarchie, e nemmeno ruoli dirigenziali. siamo tutti militanti, a pari livello. noi un progetto ce l'abbiamo, e agiamo in funzione di esso. facile rinchiudersi nella propria casetta di montagna. noi parliamo alla gente, ci inoltriamo nella massa, perchè a noi la massa non fa schifo. non ci facciamo problemi ad esporre i nostri volti e i nostri nomi. siamo gente pratica e semplice e che sopratutto si basa su idee e metodi.
noi ci schieriamo contro questo sistema, non disertiamo il campo della lotta.

magliez ha detto...

si sartori ho detto una cagata volevo dire sanguinetti.che poi si sia candidato sindaco a ge con quei cosi di rifonda and company è un conto ma è una persona stimabile.
chomsky non pone alterantive perchè una cazzo di fottuta alternativa mondiale non c'è.NON C'E'.Chosky ti pone un problema, poi sta a te reagire di conseguenza.
Non credo nelle possibilità di rivoluzione, ne in un fantomatico partito comunista in una realtà ormai capitalizzata ovunque.
Il discorso sulla politica te l'ho già detto come la penso.
io il volto non lo nascondo e neanche il mio nome.
mi dispiace possono essere belle quanto vuoi ma le teorie comuniste sono risalenti al secolo scorso.non c'è più la condizione di applicarle.NON C'E'. poi cosa vogliamo, la dittatura del proletariato?proletariato?siamo nel 2007 cristo.
le cose che faccio le faccio per me, se poi l'occasione mi conduce a ampliare le mie azioni in favore di altri ben venga, ben venga. ma non è andando in poltica si cambiano le cose così.avrai a che fare con degli stronzi.la politica è compromesso. e se il compromesso è fatto con gente di merda, lo stesso compromesso è merda.il comunismo si è tentato in diversi parti del mondo, sappiamo benissimo come è andata a finire.
Se credi di raggiungere degli obbiettivi con dei partiti, devi scndere in campo in politica, e di conseguenza il discorso si ricollega alla mia opinione sul voto. [se vi presentate alle elezioni o che ne so, io ti voto, automaticamente le mie idee vengono subordinate al tuo volere.]

Poi no ho toccato le vostre azioni o intenti, ci manca.Ognuno agisce per proprio volere.Io non vedo soluzioni a cio' che ci è intorno.almeno, vedo soluzione in realtà più piccole, molto più piccole e CHE SI TENGONO BEN LONTANO DAL PARLAMENTO O CHECCHESSIA fino a che non c'è nè estremo bisogno.
Agisco per me, combatto per il mio miglioramento e per cio' che mi interessa,la mia posizione contro qualcosa è prima di tutto personale, in nome MIO, non in nome di un partito o movimento o sindacato.poi, come già detto, se c'è la possibilità di migliorare o aiutare qualcuno/qualcosa, sono il primo.

Mi dispiace solo che io parlavo con te,e te mi hai risposto in nome di del tuo partito parlando al plurale.ma posso capire.
Non mi chiudo ne in casa ne da nessuna parte, i miei occhi sono aprti al mondo in ogni situazione.ma sono i miei occhi a vedere.è la mia bocca a parlare.NON QUELLA DI UN OMINO CHE è STATO VOTATO IN STA CAZZO DI DEMOCRAZIA RAPPRESENTATIVA DI MINCHIA

ciao dani.rezpect!

G.P. ha detto...

vo siete flippati veramente...

magliez ha detto...

un po' di commenti per mettere le cose in chiaro.;-)

Anonimo ha detto...

ora il tuo parere mi risulta più chiaro.
su sanguinetti:
rimane comunque un colluso
sulla dittatura del proletariato:
quella che viviamo, oggi non è una dittatura della borghesia?
i proletari non esitono quasi più. continuano lo stesso ad esistere altre forme di sfruttamento quali il lavoro precario e sottopagato. Sono tanti i giovani che vivono tale condizione.
per quanto riguarda il pcl:
ci opporremo a qualsiasi governo, uguale esso sia di destra o di centro-centrosinistra. oltretutto è impensabile che si possa arrivare al 50%+1. i contenuti dei nostri programmi non verrano mai sostenuti da confindustria, di conseguenza mai verranno sponsorizzati dalla stampa borghese, che è quella che costituisce l'opinione pubblica.
l'unica cosa è quindi specificare, se non ti va bene una cosa e pensare ai cazzi propri ( non ci trovo nulla di male, anche se molto distante dal mio essere ) oppure se decidi, invece, di opporti con gli strumenti che hai diposizone, quelli alla portata di tutti.
Ho voluto solo confrontarmi, senza in alcun modo volerti convincere. Spero di non avere utilizzato toni troppo esasperati nei tuoi confronti. e se cosi è stato ti chiedo scusa.
ovviamente, rispetto sempre.
pareri.

magliez ha detto...

vai tranquillo.i pareri sono diversi come ben evidente ma cio' che pensi è chiaro.tengo a vedere le cose in maniere più realista, senza cercare una soluzione ideale dove una soluzione ideale non è possibile e applicabile.

bella lì m'ha fatto piacere.rezpect.
yo!

magliez ha detto...

io anche ti ho espresso come la pensavo. senza volerti asoutamente convincere.ti conosco e m dispiaceva che l'argomento rimanesse lì sospeso.

yo!!

Anonimo ha detto...

ESSERE IDEALISTA, NON MI DISPIACE. E ALLO STESSO MODO, NON MI DISPIACE RASSEGNARMI.
BUONGIORNO MAGLIETTO.

magliez ha detto...

cio' a cui io mi riferivo era riguardo all'applicabilità di cert forme e alll'uso di certi termini ai giorni nostri.

bella mi dirigo verso scuola!

Anonimo ha detto...

e tutto questo discorso lo avete affrontato in una notte e mattinata....beh buono raga....finalmente vedo delle persone che serenamente parlano di loro ideali veri e sinceri(o almeno si spera)....ma per tornare all'articolo su sanremo.....
sapete cos'è la cosa più nassurda????il fatto che io sanremese in trasferta a bolo mi debba sentir dire:"di dove sei tu"
e io:" di sanremo.....(il loro sguardo rimane un po' sospeso mentre pensano da dove cazzo vengo)...dai dove fanno il festival(io con la faccia un bel po' rammaricata e perplessa)
e loro:"ahhhhhhhh.....uao che fico che bello ma come mai te ne sei andato....ahhhhhh è una bella città...grossa...piena di bella gente.....fica a grappoli....e poi c'è il festival...com'è che nn sei su a vederlo....perchè tu ci vai a vedere il festival no????


...................................
NON HO PIU' PAROLE.................
all'inizio provavo anche a spiegare....oramai faccio un sorriso di circostanza e lascio che il discorso decada naturalmente...dio che fatica ogni volta.........


bella regaz....date fuoco a tutto su....il primo sarà pippo a bruciare nelle fiamme di S.R.H.C.

bona....w

Anonimo ha detto...

SI MAGLIETTO I TERMINI SONO DECISAMENTE DA CONTESTUALIZZARE, UN'OSSERVAZIONE CHE DA PARTE TUA ACCETTO VOLENTIERI, PERCHè CI STIAMO LAVORANDO SOPRA.

Anonimo ha detto...

SI MAGLIETTO I TERMINI SONO DECISAMENTE DA CONTESTUALIZZARE, UN'OSSERVAZIONE CHE DA PARTE TUA ACCETTO VOLENTIERI, PERCHè CI STIAMO LAVORANDO SOPRA.

Inktomi ha detto...

ma ki sono i compagni???noi???ahahahahahahahah compagni di ki o di cosa?!?!?dai ragazzi ripigliatevi gli estremi non vanno mai bene.A morte emo,fascisti,comunisti e anke magliez(ci sta bene)!Ma come si fa a credere in una rivoluzione basata sulle armi???Benedetto sia Ghandi e la sua filosofia di rivoluzione di pensiero!è così ke si vincono le battaglie veramente,senza usare la violenza,perkè la violenza è l'arma dei deboli!Poi boh,ognuno ha le sue idee di certo non posso giudicare nessuno ma brutti estremisti del cazzo andate a cagare!

magliez ha detto...

dal momento che si pigliano posizioni con convinzioni si è "estremisti", se si tratta al compromesso ..si è "moderati". Chomsky insegna che le maggiori incomprensioni del mondo provengono dall'uso e dal significiato errato che viene dato alle parole.
io non ritengo le mie idee "estremiste",perchè non mi oriento sulla logica politica , ma secondo la logica comune si, purtroopo è così.

e TUTTI i partiti fanno cacare, TUTTI!
YO

Inktomi ha detto...

Alla fine non siamo estremisti siamo su un altro universo ideologicamente parlando!

magliez ha detto...

esatto!

Anonimo ha detto...

Ma tutta sta politica da dove cazzo è uscita?? Magliez mi dispiace che ti stiamo perdendo...

Anonimo ha detto...

Cmq bella per "una pagina contro" anche se alla fine erano due!!!

magliez ha detto...

non mi state perdnedo tranquilli! ;-)
bella peppo!!

Anonimo ha detto...

inktomi bell'esempio da cazzo moscio un tipo come ghandi. un bigotto, anticomunista e delatore della guardia imperiale britannica. vatti a studiare la storia. dopo l'indipendenza, la società indiana è rimasta lo stesso suddivisa in caste e subcaste.i nobili inglesi sono stati sostituiti dalla borghesia di quel paese.

magliez non parlare di partiti, quando nei tuoi post sponsorizzi siti governisti che parlano di sinistra di governo e pubblicizzano parlamentari diessini e non dimenticare le magliette pro-borea che indossavi un tempo. la questione lo ripeto è avere le palle.il dissenso deve essere accompagnato dall'azione. sul lato pratico a cosa si arriva se non ci si organizza adoperando strumenti di contropotere?solo un partito operaio rivoluzionario con un programma anticapitalistico rappresenta la via del cambiamento.non vi saranno garanzie di successo e si tratta di un progetto difficile e duraturo, ma almeno ti spinge a provare e non a vivere con spirito di rassegnazione. facile contestare dalla finestra e non avere le palle di prendere parte al conflitto sociale che tuttora vige nella nostra società.

inktomi un'ultima cosa ricorda che se tu oggi puoi fare il gagga come lo farò sicuramente io, e grazie a tutti quei comunisti "violenti" che si sono battuti contro il nazifascismo, alcuni rimettendoci la vita. altrimenti oggi parleremo tutti tedesco.

ciao, saluti wallirium, nano, oltre ai due sopracitati.
pareri non esenti di prospettiva e concretezza.