mercoledì, febbraio 07, 2007

IL MALE ESISTE #2, SOTTOFORMA DI OPINIONISTA


11 commenti:

G.P. ha detto...

IO LO ODIO VERAMENTE!!


AFFANCULO!!

Anonimo ha detto...

assomiglia a mojojojo eheh...

G.P. ha detto...

MOJOJOJO?????

LOL

magliez ha detto...

il famoso mojojojo!!!

magliez ha detto...

paolo del dubbio è l'idiota per eccelenza

Anonimo ha detto...

raga mojojo il geniale nemico delle superchicche, lo scimpanzè con il cervello da umano, non potete non sapere certe cose, più che un idiota quello che non riesco a sopposrtare è che lo fan vedere tutti i giorni che dice "cose senza senso" e la gente inevitabilmente gli dà ascolto così diventiamo tutti un po' più rincoglioniti di quel che siamo mi date la sua mail?
bellla

Anonimo ha detto...

ciao

p.s.il template che v'avevo fatto io era più figo

http://looka.ilcannocchiale.it/

Looka

Inktomi ha detto...

IO ODIO PAOLO DEL DEBBIO!LO ODIO!!!!!!!

G.P. ha detto...

looka: sono i leoncini che non ci stanno dentro!!!!tipo una scritta bella hardcore ci sta dentro!!

inktomi: anche io lo odio veramente


nano:vero mi ero dimenticato di mojojojo!!!

Anonimo ha detto...

Paolo del Dubbio rulez!

Anonimo ha detto...

eh no raga nn mi toccate paolino....un uomo di un così certo spessore.....see di birra e minchiate......