venerdì, febbraio 16, 2007

COINCIDENZE

Incredibile.Nella stessa settimana scoppia il caso delle /Nuove BR/, della pericolisità della manifestazione contro la base americana a Vicenza e Bush se ne esce dicendo che in primavera attaccherà di nuovo l'Afghanistan, per sconfiggere i terroristi islamici che suo padre ha armato 15 anni fa.Ma indovintate un po' da dove partirano molti aerei e uomini diretti a Kabul e vicinanze.Pensateci bene.ok.ohhhhhhhhhhoooooo:Vicenza!
Guarda te che coincidenza madonna maiala.Oh, da non crederci. Questi 4 imbecilli delle Nuove BR, oltre a teorie rislaenti a inzio secolo ormai fuori tempo massimo, affermavano anche quanto cattiva sia l'America. Quindi, ovviamente mi verrebbe da dire, tutti quelli che per un motivo o per l'altro vanno a Vicenza sabato sono terroristi, brigatisti,antiamericani e pure cattivi!.
Nei fantastici tg, in particolare TG1 e Tg5 (Studio aperto e Tg4 non sono neanche da nominare, partono già considerati) servizi di quarti d'ora sulla città dove domani succederà l'apocalisse, dove migliaia di terroristi incivili e antidemocratici, dagli 1 a 99 anni, seguiranno un corteo violento anti-americano filo brigatista. Lasciando stare i motivi personale percui mi stanno sul cazzo gli eserciti, il sistema militare e chi siede su un posto di potere, mi chiedo,io:

-MA IL VECCHIETTO VENETO AMANTE DEL VINO BUONO E DELLA TRANQUILLITà POTRà AVERE IL FOTTUTO DIRITTO DI NON AVERE ACCANTO A CASA UN BASE MILITARE DA CUI PARTONO AZIONI DI GUERRA?
- LA FAMIGLIOLA FELICE CHE ABITA IN VILLETTA FUORI CITTà POTRà EVITARSI DI SEDERSI SOPRA 90, DICO NOVANTA, BOMBE ATOMICHE?
- LO STRONZO DI TURNO CHE ABITA A 50 METRI DALLA CASERMA POTRà TORNARE A CASA SENZA CHE GLI SIANO CONTROLLATI I DOCUMENTI OGNI VOLTA CHE PARCHEGIA LA MACCHINA?

La risposta è NO, mi dispiace.

Quasi dimenticavo: il pericolo bullismo a scuola non c'è più. il casino nel mondo del calcio è stato risolto. i bambini non vengono più stuprati. la mafia è stata sradicata. i pericolossimi anarco-insurrezionalisti non ledono il sistema democratico. le tasse sono state abbassate. l'aviaria è stata debellate. le orde di uccelli ammalati portatori di peste sono scomparsi.nessun operaio muore più sul lavoro.

E' fantastico come i casi nazionali durino solo una setimana.La settimana dopo il problema del mondo è già un altro. E tutto cio' a ripetersi. Non vi preoccupate se tra 4 giorni non vi ricorderete più di Vicenza, basi americane, Br..tra qualche mese ritorneranno.Come le anatre malate di aviaria che torneranno a ridurre in cenere l'universo.O i preti che stuprano i bambini.E' questione di "fa notissia, non fa notissia"(cit.).E intanto la gente si caga in mano.
[nell'iimagine: Noto brigatista che fa propaganda antiamericana]

18 commenti:

G.P. ha detto...

oh è tremendo...

Basnicchi ha detto...

ma c'è un qualche cazzo di pulman e/o treno speciale che parte da qui??

G.P. ha detto...

io non ho sentito un cazzo...

magliez ha detto...

da genova alle 8 di mattina

Anonimo ha detto...

Il treno per VICENZA parte da genova p.zza principe.

L'appuntamento e' alle 7.30 in stazione , NON ALLE 8.00 come detto prima.

INFO www.buridda.ORG

Anonimo ha detto...

E facile fare i technoraver con i soldi di mama e di papa!!! E per prendere droghe e party siamo tutti attivi ma al momento della verita dove cazzo sono i coglioni??? COmbattere per S.remo??? HAHAHAHHAHAH
กสดาห ดสกเทอป พนหหยพำไส!!!!

Anonimo ha detto...

????????????????????????

G.P. ha detto...

ma chi cazzo è un teknoraver..oh bello..aggallati di meno..

Anonimo ha detto...

Ma vaffanculo

G.P. ha detto...

oh porco dio..

magliez ha detto...

ma scrive lo stesso commento in più post??..va beh

Anonimo ha detto...

cazzo e l'asteroide che nel 2036 ci ridurra' a tutti belli e brutti polvere e cenere dove lo mettete??

Anonimo ha detto...

oh ma manco ti firmi?facci sapere ki 6 e parliamone!MA GUARDA TE QUANTO SEI CONIGLIO/A!

Anonimo ha detto...

odio a palate veramente non abbiamo parole

Anonimo ha detto...

Bella ragaaaa!!!! So che non c'entra cosi tanto ma finalmente ho visto sto blog ed è figo cazzo.... Ma chi è sto/a cagaminchia che trita i maroni sempre con la stessa frase???vabbò non prendetevela troppo ammala.....
Un saluto a tutta la sanremo hardcore,a pino che non lo vedo da una vita e agli amici di bolo

G.P. ha detto...

yooooo

bella PEPPO!!!

rispetto

magliez ha detto...

dai su cristo sono anomimi.
bella peppo molini repprezent!!!

Inktomi ha detto...

saranno pure anonimi ma sapete ke sono suscettibile!cazzo ma si scrive con la i o senza suscettibile???