lunedì, febbraio 05, 2007

IL MALE DILAGA...SONDAGGIO FACEBOX

BELLA REGA'...Allora oggi parliamo del geniale FACEBOX.Funge principalmente da "blog" e chat/messaggini per "conoscere" nuove persone...fatto stà che mi sono iscritto(alla quindicesima mail che ho cancellato!!)..l'adesione è sorprendente, una marea di gente ha il suo profilo personale con annesse foto e descrizione..facendo un giro di profilo in profilo hai la fortuna di imbatterti in persone veramente toghe..
..tipo lei:

[clicca per ingrandire]

..oppure come lui:

[clicca per ingrandire]

..ma anche lui:

[clicca per ingrandire]

ehehehe..bho regaz diteci chi è il migliore tra i tre..a presto
con nuove chicche dal mondo di Facebox!!!

21 commenti:

Inktomi ha detto...

Io voto per il merdallaro carognoso con i candelabri dark!!!!CHE TIPO!!ahahahahhah

Basnicchi ha detto...

huahuauah anche io..troppo idolo!


merdallaro ahuahuahuuahhau

G.P. ha detto...

lol...
anche io voto il merdallaro cmq..

G.P. ha detto...

anche se terron power spacca

Anonimo ha detto...

ma nooo!

il merdallaro mi sa figo!

io voto l'ultimo

http://looka.ilcannocchiale.it/

Looka

magliez ha detto...

rientrano tutte nella categoria: personaggi di un certo spessore sociale.

voto merdallaro

robbi hc ha detto...

la decisione è dura ma io voto per il terron baby tamarr anche perche il merdallaro èun po emo

Anonimo ha detto...

ma siamo scemi?

magliez ha detto...

tra facebox e myspace non so chi è meglio

Inktomi ha detto...

alla fine in facebox incontri gente anche simpatica,come in myspace!!!!però come vedete si fanno pure questi incontri!!!

magliez ha detto...

come è ormai opinione comue: myspace e facebox sono il male!

Anonimo ha detto...

Ma sto facebox è pieno di pervertiti..mi hanno scritto di tutto....di tutto

magliez ha detto...

http://it.facebox.com/LECC0V0GLI0SE/blog/blogid=133733

e non aggiungo altro

Anonimo ha detto...

è più ridicolo il secondo o lui? -->

http://a340.ac-images.myspacecdn.com/images01/11/l_828bf4bc8713b598af5720748c38c243.jpg

http://looka.ilcannocchiale.it/

Looka

magliez ha detto...

diciamo che s ela giocano..

Anonimo ha detto...

RAGAZZI NON CENTRA NULLA LO SO.....


MA QUANDO CI SONO QUESTI BENEDETTI FULGARI???????????

QUESTO SABATO CIOè IL 10 O SABATO 24??????

EH???NON CI CAPISCO NULLA
QLCN DICE UNA COSA ALTRI UN ALTRA...

Inktomi ha detto...

son sto sabato.paco il 24 festa in spiaggia,suoni???eddaie va che vogliamo anke un po di drum!!!!!!

giodri ha detto...

Solo drum!!!! :D

Inktomi ha detto...

macchè solo TEKNO ma anche la drum ci sta molto simpatica

Anonimo ha detto...

Io ho visto una macchina in giro tutta ribassata con la scritta "Terron power" sul lunotto posteriore...giuro,era vera,purtroppo...
bacino.

magliez ha detto...

terron power car rulez!!