martedì, luglio 03, 2007

ALLARME GABBIANI


13 commenti:

G.P. ha detto...

LOL

G.P. ha detto...

tnx to RingK

magliez ha detto...

ahhhhhhhhahahahahahah.
ma io tengo per i gabbiani.mi stanno sul culo.pero' tengo per loro.

RingK ha detto...

uhbauhbauhbauhba diventerò famoso e sarò scomunicato!

Anonimo ha detto...

maglirtto taci

Anonimo ha detto...

allarem piccioni ragazzi...allarme piccioni in via pallavicino..urge uno sterminio perchè io ho paura!!!
-francesca-

Anonimo ha detto...

ahhhahahahha a hhaha ahah ahahhahh ahhah
sti grandi uccelli bastardi che defecano come dei muli sul mio terrazzo hanno fatto un nido sopra il tetto di casa mia..proprio sopra la mia fottuta testa!!e ogni fottuta mattina alle 6 iniziano a fare un degenero assurdo!!!
MORTE AI GABBIANI CAZZO ! ! !

Anonimo ha detto...

prova a mettergli la sabbetta ahahahhaha!

G.P. ha detto...

uhauhauhahu..unitevi o miei prodi...
io e ringK guideremo, con l'ausilio di chuck norris, la rivolta verso i gabbiani piu ostili..gentil donzelle invocano il nostro aiuto, ragazzi disperati in questo momento stanno affogando nel guano del gabbiano...
yo

RingK ha detto...

e noi siamo molto misericordiosi e procederemo quanto prima all'epico genocidio di questa specie degenere, aborto della natura!

G.P. ha detto...

hell yeah

Anonimo ha detto...

porcodio cagano dei bambini!!ci sono anch'io...THE EPIC WAR: MEN AGAINST SEAGULLS!!!

Anonimo ha detto...

DEATH TO SEAGULLS ! ! ! ! ! !