martedì, luglio 17, 2007

BENVENUTI AMICI CENTIPEDI!!!

SE TUTTI SI CHIEDEVANO SE C'ERA UN LIMITE CHE DOVEVA ESSERE RAGGIUNTO ...
sono costretto a pulir camera di lino almeno superficialmente per poter ospitare la gente che verra a dormire qui mercoledi sera prima del fluff ,ed ecco,dopo anni di attesa ,nel letto di lino spostando una felpa trovo AMICI CENTIPEDI!! PICCOLI INSETTI NERI CHE CORRONO FRA LE LENZUOLA CON INNATA ALLEGRIA!!! E ALLORA DICO BENVENUTI AMICI INSETTI PUTRIDI,CHE LA VOSTRA ESISTENZA MUOVA LINO VERSO LA VIA DEL PULITO? VOCI DI CORRIDOIO DICONO CHE.....no.
ed ecco che dopo ZIO BIBBIA amico,anche a malincuor devo conferirti il titolo di ZIO SCABBIA!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ahhahahahaha! non fai prima ad appiccare il fuoco?

Anonimo ha detto...

2 foto della camera di lino le potresti droppare! tipo reportage con intervista a uno di questi cetipedi che racconta come si vive con lino! ahahahah!

coral ha detto...

io voto per il fuoco......
vai col fuoco purificatore

Anonimo ha detto...

A FIRESTORM TO PURIFY IN LINO'S ROOM

inmyeyes ha detto...

niente ci ho parlato,i centipedi sono molto cortesi e mi hanno spiegato che li' gli ospiti non sono loro,ma lino,e dicono anche che li quelli sporchi non sono loro,ma lino,inoltre mi hanno esposto il disagio che provano a causa della polvere e del tabacco sparso nel loro habitat e ho promesso di aiutarli in qualche modo.
se non altro ho trovato amici con i quali condividere questi noiosi giorni.penso che se chiamassi l'asl e vedessero quella stanza mi darebbero un alloggio comunale e qui disinfestano.

Anonimo ha detto...

ma in effetti l'essere vivente più sporco in quella casa penso sia livio stesso.
ciccio confido in te.ad agosto se fa PULIZIA.

Xparreglio-pulizieX entrera in azione con rigore e diligenza.scappo al lavoro.yo

Anonimo ha detto...

zio minkia che skiffo...

Anonimo ha detto...

ahuahuahuahhhahsuaushausahsuas..........minchia le descrizioni che fa enrico sono le meglio!! da morire dal ridere..