venerdì, luglio 13, 2007

CAZZO CAZZO



Bhe fate un pò voi...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Proprio tu posti....
che ciai il cane che non nuota neanche!!!!

UHazuhazuhazuhazuhazuhaz

DAPHNE FAKE!!!!

inmyeyes ha detto...

alla fine le melanzane son una verdura un po di merda perchè le ho appena fatte con il seitan e facevan abbastanza petare,ieri sera c'eran qua due holland che piu' sbomballati ne ho conosciuti pochi e si son detti dispiaciuti di non aver potuto conoscere livio,penso sarebbero divenuti amici fraterni ,è tardi mi guardo un film mi sa magari ladyvendetta di sti cazzi che è la 4 volta che lo comincio e poi mi addormento domani torno a casa e il che un po mi rattrista ma mercoledi parto e vado al fluff e cio' alla fine è positivo.avevo bisogno di comunicare .ah il cane che recupera lo squalo è una roba strana.molto.

Anonimo ha detto...

ahhhhahah ciccio mifai morire