venerdì, agosto 24, 2007

perchè l'italia è ridotta così?


Oggi guardavo come al solito il tg delle 20 e mi è capitato di vedere ,mio malgrado,una cosa che sempre stia diventando una consuetudine in Italia.

Fabrizio Corona.


Ma porca troia, possibile che gente del genere riesca ad insinuarsi anche laddove si sia appena verificate delle tragedie (sto parlando dell'omicidio di Chiara Poggi, la ragazza uccisa il 13 agosto a Garlasco (Pavia)).

Lui dice che è li per fare il suo lavoro.Il giornalista.

Io nn so cosa pensare.(cioè lo so ma nn posso dirlo per questioni di decoro).

Ormai è una consuetudine che nel nostro paese le disgrazie siano trasformate mediaticamente in spettacoli da copertina patinata e che lo STRONZO di turno riesca anche a farsi dei soldi.

Non cè più nessun rispetto.

Neanche per la morte di una povera ragazza.

Poi LUI va li ,tranquillo con la sua bella macchina,con i suoi occhiali da zama e la sua maglietta autofirmata(porcodio) e si stupisce se qualcuno allude che forse che forse la sua presenza li in questo momento non è delle piu indicate...

Cmq anche questa storie che le gemelle della ragazza hanno fatto un fotomontaggio per avere una foto assieme alla cugina....la dice lunga....


Dove andremo a finire?

Lo sappiamo già, purtroppo.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

DIOCANE.PORCODIO.DIOCANE.L'HO SENTITO OGGI MENTRE PIANTAVO SIMPATICI BULBI DI RANUNCOLI IN TERRA.
diocane

RingK ha detto...

(magliez sta diventando un druido o.O) comunque si, cazzo, ho visto il servizio anche io...che uomo di mmerda (due m)... poi ora che è uscito dal gabbio sembra uno di quei bambini che hanno il terrore di non essere notati e fanno di tutto per attirare l'attenzione, infilandosi nei posti piu impensabili...bah

Anonimo ha detto...

ma secondo me non è un coglione qualunque, secondo me è un fenomeno interessante sto corona. cioè tecnicamente ruba e ci ruba e ci prende per il culo ma non esita a dircelo in faccia, non è da tutti. anche facciadacàzzo minori come costantino te lo mettevano in culo con la vasella e col sorriso sulle labbra quasi ti facesse meno male.

basta, sennò scrivo un post, visitate il mio blog -->

http://looka.ilcannocchiale.it/

Looka

Anonimo ha detto...

CORONA NON PERDONA....

Anonimo ha detto...

aspetta..è un enorme coglione, che però riesce a farsi palate di soldi grazie a quegli immensi coglioni che gliene danno la possibilità!!!

_Lizard_ ha detto...

Che sto faccia e cazz' sia sempre in tv è uno schifo! La cosa piu scandalosa e che ste notizie le da il telegiornale come eva tremila! Per gli italiani beceri è un modello da seguire perchè è stato in galera, è uno giusto.
L'unica arma per combattere questo fenomeno (da baraccone) è l'indifferenza solo che ce lo sbattono sempre nei telegiornali (se si possono chiamare cosi!) o sui quotidiani!
Poi i tipi che gli chiedono l'autografo quando lo vedono che si fanno fare le foto con lui, che si scaricano la suoneria sono da abbattere o da lobotomizzare!
I giornalisti dovrebbero fare come quella giornalista straniera che si è incazzata e rifiutata di dare una notizia nel suo telegiornale su Paris Hillton! Ma sono semza palle e poi è un buon diversivo parlare di ste cazzate invece che dei veri problemi!
La tv è una delle malattie più gravi per il cervello umano!

Anonimo ha detto...

greta : ragazzi e' anke vero ke se guardate studio aperto sperando di trovare notizie intelligenti e veritiere , avete sbagliato canale!!!
li ci sono solo tette,culi,gossip, e qualke tragedia in mezzo con sottofondo melodrammatico , giusto x fare un po di ascolti e per dare almeno la parvenza di essere un telegiornale...ke schifo l'informazione by tv..

chanel ha detto...

si ma era il tg1!