mercoledì, febbraio 28, 2007

Z-LIST [sotto indicazione di basnick fedo]

Basnick Fedo ci ha invitato a partecipare a questa iniziativa, "nominandoci" nella sua Z-List.
Ma che cos’è una Z-List?
Sostanzialmente è un elenco dei blog che crediamo meritino attenzione, per contenuti, per originalità o per qualche altra ragione. E’ nata, un paio di mesi fa, da un’idea dall’americano The viral garden ed ha lo scopo di dare evidenza ai blog meno noti offrendo loro maggiori contatti, in contrapposizioni forse agli elenchi ufficiali (A-List) che solitamente sono i blog di personaggi famosi. Peccato che nel passaggio in Italia abbia perso buona parte dello scopo iniziale, che era quello di incrementare man mano la lista aggiungendo in testa ad essa i nostri preferiti e non limitandoci a stilare il nostro elenco.
Di seguito ecco dunque la mia Z-List, che contiene non solo i miei "nominati", ma anche quelli che ho trovato nella lista precedente.
Ovviamente non indicherò le blog stars sennò andrei contro la filosofia della Z-List.
Chi vorrà proseguire la catena (e spero proprio che i miei nominati lo facciano!) non dovrà fare altro che copiare questa lista (assicurandosi di copiare anche i relativi link) ed aggiungere in cima all’elenco sia il blog in cui sono stati nominati sia i blog che trovano interessanti. Semplice no?


Che faticaccia diomerda.copia e incolla peggio che i tappezieri!
yo!

martedì, febbraio 27, 2007

CHE PALLE

il festival.la gente del festival.chi sta fuori aspettando vip del festival.i pezzenti che compaiono solo quando c'è il festival.chi cerca le telecamere del festival.chi cerca una filosofia dove una filosofia non c'è.la monotonia di argomenti.le gnugne da festival.mia madre che mi imbatisce.la presenza di carabinieri/poilizia/finanzieri ogni angolo di strada solo perchè c'è il festival. la cocaina al festival e poi ci rompono i coglioni pe due canne. la robba nel ghetto aka la piagna aka sanremo vecia e poi ci rompono i colgioni per due canne.chi ha una figlio e non è in grado di mantenere sè stessa.tessere le lodi di una cosa fine a sè stessa.la pancetta in polvere a tradimento. i veganwarrior da myspace.i ditalini senza scopata(cit.). chi confonde l'essere con l'apparire.chi spreca inutili parola su valori assoluti riducendoli a un cumulo di cazzate. i "sono semivegetariano-cioè?-mangio il pesce".la rai.primocanale.radio105.la lobotomizzazione.lo scandalo voluto.lo scoop assicurato. la democrazia elettiva.il voto ai partiti. i negazionisti.il negazionismo.il Dio porco.la pseudomorale.perdere la pazienza consapevoli del fatto che di pazienza ne si ha ancora una camionata.i pantaloni da 5 euro che si stracciano subito.i madball che hanno lo sponsor Nike.la propaganda del partito comunista dei lavoratori.Jesus musica sanremo 2007.

news ansa: che palle I METTALLI NELLE MERDENDINE. thx to MORICE
http://www.beppegrillo.it/2005/12/ferramenta_ambu.html

liberamente ispirato a: *unapaginacontro*-le cave-unaserainfrasettimanaleallecave

domenica, febbraio 25, 2007

LA PIAGA DEL 20 SECOLO

Nonostante il mio odio vero verso myspace mi trovo costretto a mandarvi a questo SITO.
Non ho ben capito i tipi di persone che lo hanno creato, ma neanche mi iporta, pero' è tutto vero.TUTTO.Vero quanto che io oggi appena esca di casa sia morto.Mi tocca anche riportarvi una lettera, inviata allo space, non so se vera o inventata, ma sicuramente se è vera c'è da mettersi le mani nei capelli.
Scusate ma devo mettervela tutta:

Una persona di merda
ecco chi sei
te cn le tue grandi teorie del cazzo
te cn la tua superficialità popolare
te cn qll'aria altezzosa e figa ... ti credi superiore...
te ke nn hai il coraggio di mettere una TUA foto
e prendi le foto di ragazzi e ragazze per spregiarle...
forse una persona di merda è meglio di te...
già
Tutto ciò perchè non hai mai avuto la sensazione di un cuore ke batte nel petto..
tutto ciò perchè non hai mai avuto la sensazione di un cuore ke brucia per amore.
E critichi gli emo perkè hanno il coraggio di piangere? perkè hanno il coraggio di essere se stessi?
no spiegami perkè nel tuo space ho solo visto CATTIVERIA GRATUITA.
Mha cattiveria contro chi non si vuole uniformare al mondo a chi invece di strisciare e vivere si è alzato accettando il dolore ma vivendo...
Mentre il mondo come un gregge di pecore continua a seguire un pastore ke è la moda
l'emo vive per se...
non si è emo per un vestito o per un genere di musica
si è emo perkè CI SI SENTE DENTRO Perkè proprio l'emo? non chiamarla moda... perkè nnci avresti capito un EMERITO CAZZO smettila di parlare di cose di cui nn sai niente sarebbe cm se io dicessi:
tutti i rockers si drogano
i metallari puzzano
i freakkettoni sn barboni
e i punk sn tossicomani.

E
qua sbaglia di grosso pero'.Di solito sono i freakkettoni che puzzano ( anche se dicono che puzzi, non sono un freakkettone)e i metallari, va beh....sappiamo tutti.E il meglio si raggiunge nei commenti.
Cmq tutto cio' è per dimostrare a che livello di vita porta Myspace in certi casi.E qua dico certi perchè se no rischio di prendermi le botte da chi si è appena fatto il myspace, e che decide sulla mia vita all'interno del blog o no.


giovedì, febbraio 22, 2007

FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA

Pistamose de botte(cit.)


mercoledì, febbraio 21, 2007

Fanciulli...

CONOSCETE L'ESISTENZA DI SUPERTANGAS???

Eccoci ancora qui...a parlare di siti che non ci stanno dentro..oggi hanno un posto Supertangas.it e Supertangas.com...
uno versione italiana e l'originale in spagnolo..ieri appena scoperto, mi sono fatto un giro a vedere due culetti e mi è capitato di imbatermi in alcuni commenti che mi hanno lasciato basito...
non potevo non rendervi partecipi regaz:

[clicca per ingrandire]




[clicca per ingrandire]

e come chicca finale:


yeah

martedì, febbraio 20, 2007

SPAM FROM VICENZA...BIG UP PER I BRO DI FIRENZE..

Fluido non newtoniano

TEORIA :

Si definisce non newtoniano un fluido la cui viscosità varia a seconda della velocità con cui la si misura.
I fluidi non newtoniani si dividono in due classi :
fluidi pseudoplastici: la viscosità diminuisce all'aumentare della velocità a cui la si misura
fluidi dilatanti: la viscosità aumenta all'aumentare della velocità a cui la si misura .
La maggior parte dei fluidi non newtoniani hanno un comportamento pseudoplastico.
Dal punto di vista pratico si ricerca la pseudoplasticità di una sostanza quando questa deve essere applicata per esempio con processi di verniciatura o serigrafia (esempio: la vernice è fluida finché viene applicata con il pennello o a spruzzo ma diventa molto più' viscosa e "non cola" quando la sollecitazione cessa).
(fonte www.wikipedia.org)

PRATICA ---> acqua + amido di granturco

MA LUI CHE CI FA IN TELEVISIONE?? #2



il Mosca nonostante l'età è ancora sulla cresta dell'onda nei programmi sportivi..
'mmazz che culo!!

a) è attirato dalla merda
b) non ha di meglio da fare
c) hanno ucciso suo zio

venerdì, febbraio 16, 2007

COINCIDENZE

Incredibile.Nella stessa settimana scoppia il caso delle /Nuove BR/, della pericolisità della manifestazione contro la base americana a Vicenza e Bush se ne esce dicendo che in primavera attaccherà di nuovo l'Afghanistan, per sconfiggere i terroristi islamici che suo padre ha armato 15 anni fa.Ma indovintate un po' da dove partirano molti aerei e uomini diretti a Kabul e vicinanze.Pensateci bene.ok.ohhhhhhhhhhoooooo:Vicenza!
Guarda te che coincidenza madonna maiala.Oh, da non crederci. Questi 4 imbecilli delle Nuove BR, oltre a teorie rislaenti a inzio secolo ormai fuori tempo massimo, affermavano anche quanto cattiva sia l'America. Quindi, ovviamente mi verrebbe da dire, tutti quelli che per un motivo o per l'altro vanno a Vicenza sabato sono terroristi, brigatisti,antiamericani e pure cattivi!.
Nei fantastici tg, in particolare TG1 e Tg5 (Studio aperto e Tg4 non sono neanche da nominare, partono già considerati) servizi di quarti d'ora sulla città dove domani succederà l'apocalisse, dove migliaia di terroristi incivili e antidemocratici, dagli 1 a 99 anni, seguiranno un corteo violento anti-americano filo brigatista. Lasciando stare i motivi personale percui mi stanno sul cazzo gli eserciti, il sistema militare e chi siede su un posto di potere, mi chiedo,io:

-MA IL VECCHIETTO VENETO AMANTE DEL VINO BUONO E DELLA TRANQUILLITà POTRà AVERE IL FOTTUTO DIRITTO DI NON AVERE ACCANTO A CASA UN BASE MILITARE DA CUI PARTONO AZIONI DI GUERRA?
- LA FAMIGLIOLA FELICE CHE ABITA IN VILLETTA FUORI CITTà POTRà EVITARSI DI SEDERSI SOPRA 90, DICO NOVANTA, BOMBE ATOMICHE?
- LO STRONZO DI TURNO CHE ABITA A 50 METRI DALLA CASERMA POTRà TORNARE A CASA SENZA CHE GLI SIANO CONTROLLATI I DOCUMENTI OGNI VOLTA CHE PARCHEGIA LA MACCHINA?

La risposta è NO, mi dispiace.

Quasi dimenticavo: il pericolo bullismo a scuola non c'è più. il casino nel mondo del calcio è stato risolto. i bambini non vengono più stuprati. la mafia è stata sradicata. i pericolossimi anarco-insurrezionalisti non ledono il sistema democratico. le tasse sono state abbassate. l'aviaria è stata debellate. le orde di uccelli ammalati portatori di peste sono scomparsi.nessun operaio muore più sul lavoro.

E' fantastico come i casi nazionali durino solo una setimana.La settimana dopo il problema del mondo è già un altro. E tutto cio' a ripetersi. Non vi preoccupate se tra 4 giorni non vi ricorderete più di Vicenza, basi americane, Br..tra qualche mese ritorneranno.Come le anatre malate di aviaria che torneranno a ridurre in cenere l'universo.O i preti che stuprano i bambini.E' questione di "fa notissia, non fa notissia"(cit.).E intanto la gente si caga in mano.
[nell'iimagine: Noto brigatista che fa propaganda antiamericana]

giovedì, febbraio 15, 2007

ANCHE BIG P. SBARCA SU BLOGGER..



Ecco il link regaz..che bello il porro..sosteniamolo con il suo old school...bpghiphop..

MA LUI CHE CI FA IN TELEVISIONE??


è vero regaz..non capisco che minchia ci sta a fare sto ometto in tv...
secondo me doveva farlo lui Mr Penguin in Batman il Ritorno..
Magalli...???

MAGLIETTO'S FANTASY

Genialoide: sogni di gloria

AHAHAH..LA PROF CHE SI FA PALPARE...

mercoledì, febbraio 14, 2007

SAN VALENTINO 2OO7


ET VOILà UN ALTRO SAN VALENTINO è ARRIVATO...
UN AUGURIO SPECIALE A TUTTI I SINGLE!!



un omaggio anche a Billy Ballo...

martedì, febbraio 13, 2007

MARONNA MIA









Sono successe tante cose ma nel bene o nel male DA PAURA!!!!!!!!

lunedì, febbraio 12, 2007

JIGEN RIMANE UNO DEI KING DI SEMPRE


FURGARI 2007 REPPRESENT

Anche sti Furgari son passati. Nuovi mondi immaginati, un pacco di persone riviste, un botto di risate fatte.Deliri come fosse pane e schiaffi in faccia in amicizia.Birra e porre a non finire anche se la visuale a mo' di cartone animato creava un po di difficoltà.


Un grossissimo YO a gp freks miki dexter drew wallirium chiks giodri marli silvia smarienji tino pippo da via anfossi morena ghiro vago peter davide omar chiunque sputasse o accendesse fuochi , i maghreba che si lamavano che hanno tenuto alto l'onore dei centri storici e che ci hanno fatto compagnia in corriera, luca pompet per averci recampato in attesa delle 6 di mattina con la sua "faccia da festa" e tutti gli altri presenti.

domenica, febbraio 11, 2007

in un bel giorno di sole......

LA VITA è DURA COME LA CARROZZERIA DI UNA MACCHINA!!!!!!!!


[clicca per ingrandire]

sabato, febbraio 10, 2007

LA PLAYMATE HA TIRATO LE PENNE, VOGLIAMO RICORDARLA COSI




venerdì, febbraio 09, 2007

THE TRUTH ABOUT MYSPACE

[clicca per ingrandire]
[se non leggi salvala e zummala]

giovedì, febbraio 08, 2007

10-02-2007 FURGARI

Questo è il video dei Furgari 2006,vedremo quest'anno che succede!



thx to _Lizard_

mercoledì, febbraio 07, 2007

IL MALE ESISTE #2, SOTTOFORMA DI OPINIONISTA


martedì, febbraio 06, 2007

EXTREME VIDEO

EH BHE..COMINCIAMO BENE!!!

OH RAGA!!!In 4 giorni le chiavi di ricerca hanno gia sparato fuori delle chicche estreme..eccole qua:

lunedì, febbraio 05, 2007

IL MALE DILAGA...SONDAGGIO FACEBOX

BELLA REGA'...Allora oggi parliamo del geniale FACEBOX.Funge principalmente da "blog" e chat/messaggini per "conoscere" nuove persone...fatto stà che mi sono iscritto(alla quindicesima mail che ho cancellato!!)..l'adesione è sorprendente, una marea di gente ha il suo profilo personale con annesse foto e descrizione..facendo un giro di profilo in profilo hai la fortuna di imbatterti in persone veramente toghe..
..tipo lei:

[clicca per ingrandire]

..oppure come lui:

[clicca per ingrandire]

..ma anche lui:

[clicca per ingrandire]

ehehehe..bho regaz diteci chi è il migliore tra i tre..a presto
con nuove chicche dal mondo di Facebox!!!

WASTE YOUR TIME

Volete buttare un po' di tempo davanti al monitor ?
Allora scaricatevi Xmoto , un simpatico e immediato giochino dove il vostro alter ego digitale deve cimentarsi con la sua moto da cross tra improbabili percorsi che sembrano usciti dalla mente di uno che con le droghe ha decisamente abusato.
La grafica e' in 2D semplice ma non brutta inoltre gira anche sui PC piu' vecchi, l'eseguibile e' solo una manciata di megabyte e si scarica in un attimo.
Si gioca con 4 tasti (frecce e barra spaziatrice), dispone di una cinquantina di livelli (molti altri sono reperibili in rete).
Gioco gratuito semplice e veloce ,ma attenti alla smangia potreste perderci moooolte ore :D.

Download diretto:
Ubuntu,Mac, Xp altre versioni disponibili sul sito
giodri

domenica, febbraio 04, 2007

WHERE'S MY FUKING MONEY??

sabato, febbraio 03, 2007

CHE SCHIFO

gente che uccide in nome di chi sa quale ideale, quattro sronzi che tirano calci a un pallone guadagnando milioni,corruzione e scommesse. gente che muore in nome di una divisa.
Abolizione del gioco del calcio subito.che si giochi solo ai giardinetti coi palloni di gommapiuma

venerdì, febbraio 02, 2007

DEDICATION+OUZO+INGEGNO LIVE @ L'AIGHESE'















Gli ZeroLacrime han cambiato nome in Dedication

Dedication+ouzo+Ingegno all'Aighesè.
23 Febbraio *07 .Vediamo un po' di farlo scendere sto locale!

www.myspace.com/zerolacrime
www.myspace.com/ingegnoband
www.myspace.com/ouzoband


Prendetelo Stampatelo Spammatelo Attachatelo Giraciamodisandwichtelo

giovedì, febbraio 01, 2007

IL MALE ESISTE, SOTTOFORMA DI DOMATRICE DI ELEFANTI...



trovo una remota somiglianza..
il fatto è che Moira assorbe energia vitale proprio come il nostro
amico C19..è per questo che è ancora viva e ha la faccia bianca!!!