lunedì, luglio 30, 2007

EDDAJE COI SIMPSON REALI

sabato, luglio 28, 2007

lo zio corona

giuro che dopo questo la smetto,ma non postar una tale chicca mi parrebbe un peccato




ecco ora esco

fa schiuma ma non è un sapone

siamo qua in citta tra le fiamme e le vampate della criminalità

PROSIMA TAPPA MEI FEST @ FAENZA NOVEMBRE

et voilà..inaspettata vittoria dei dedication al red music festival(la descrizione dell'evento la trovate nella chat qui a fianco fatta da enrico).questi giovini amici parteciperanno al mei fest etichette indipendenti a faenza in novembre, ottima opportunità...quindi la spedizione partirà massiccia e pompata per il supporto sotto il palco.su sannremo news trovate tutto l'articolo, per chi sia interessato.



venerdì, luglio 27, 2007

chi abbocca ?????????

giovedì, luglio 26, 2007

SABATOOOOOOOOOOOOO


l'anno prossimo muovete le chiappe ...






fluffofest,si sta daddio

martedì, luglio 24, 2007

ECCO A VOI IL CANE PROCIONE

Il Miglior Amico dell'Uomo...


L'incredibile storia dei cani che fiutano il cancro...

La prima è stata Trudi, un dalmata che ha salvato la vita alla sua padrona scoprendo un melanoma di cui nessuno si era accorto. Erano mesi che si ostinava ad annusare quel piccolo neo sulla gamba, solo quello, anche attraverso i vestiti. Alla fine Gill Lacey, la sua padrona, si è convinta, l'ha fatto controllare e ne ha scoperto la natura maligna. Il tumore, in fase precoce, è stato asportato, e non ci sono state conseguenze, come ha confermato la stessa Trudi, cessando di fiutare quel punto della gamba.

Era il 1989 e la descrizione di questo episodio sulla rivista inglese Lancet, fatta dal dermatologo londinese che ha curato Gill, ha dato il via a una serie di segnalazioni analoghe. Nel 2001, per esempio, è stato il turno di un labrador che ce l'aveva con un eczema che affliggeva il suo padrone da 18 anni e che aveva iniziato a trasformarsi in un tumore cutaneo. I nuovi casi hanno fatto scartare l'ipotesi, avanzata in un primo momento a proposito di Gill, che potesse trattarsi solo di una fortunata coincidenza.

Poi è arrivata la conferma scientifica: per scoprire una neoplasia in fase precoce può essere d'aiuto il fiuto dei cani, da diecimila a centomila volte più potente di quello degli umani e in grado di riconoscere un composto chimico diluito in proporzioni di uno a un trilione. L'ultimo studio, in ordine di tempo, sarà pubblicato in marzo sulla rivista Integrative Cancer Therapies, ed è stato condotto in California, dai ricercatori della Pine Street di San Anselmo guidati da Michael McCulloch, in collaborazione con alcuni ricercatori polacchi e con l'Institute for genetics and animal breeding statunitense. Cinque cani sono stati addestrati, per tre settimane, a distinguere campioni di fiato emesso da persone sane o da malati di cancro (al polmone o al seno) e a sedersi slo di fronte a quello di questi ultimi. Quindi si è passati alla fase sperimentale: gli animali sono stati posti a confronto con 55 campioni di aria espirata da malati di tumore polmonare, 31 fiale di donne con tumore al seno e con 83 provette con aria emessa da volontari sani. I malati non avevano ancora assunto farmaci antitumorali, che avrebbero potuto conferire al fiato odori specifici, e nessuno degli sperimentatori sapeva quale fiala il cane stava annusando. Le prove sono state ripetute nove volte, e alla fine il risultato è stato sorprendente: i cani hanno reagito correttamente nel 90 per cento dei casi, e questo valore è rimasto tale anche dopo che i dati sono stati corretti in base al sesso, all'età, all'abitudine al fumo e così via.

Ma che cos'è che fiutano esattamente gli animali? Neppure gli strumenti più sofisticati sono in grado di individuare ogni componente di campioni biologici complessi come l'urina o il fiato, ma è noto che le cellule tumorali contengono concentrazioni particolarmente elevate di sostanze organiche come gli idrocarburi, aromatici e non, o i composti azotati che, proprio perché in proporzioni diverse rispetto a quelle presenti nei campioni di persone sane, possono essere riconosciute dallo straordinario olfatto canino. "Una volta che il metodo sarà ulteriormente confermato e standardizzato" ha commentato McCulloch "potrebbe essere impiegato per aiutare a ridurre i margini di incertezza nel caso che gli esami sperimentali non diano un responso chiaro, specie se la malattia è in fase molto iniziale".
I risultati della ricerca californiana confermano e rinforzano quelli del primo studio del genere, effettuato dai ricercatori dell'Ospedale di Amershan, in Gran Bretagna, in collaborazione con un'organizzazione che educa i cani per i sordi, e pubblicato nel 2004 sul British Medical Journal. In questo caso, sei cani di razze diverse erano stati in grado, dopo un addestramento durato sette mesi, di distinguere l'urina proveniente da 36 malati di tumore della vescica da quella di 108 volontari che avevano varie malattie non tumorali o che erano sani. In realtà, ci hanno azzeccato "solo" nel 41 per cento dei casi, un valore assai inferiore al 90 per cento dell'altra ricerca, ma comunque molto superiore a quello che si otterrebbe se il risultato non fosse dovuto al fiuto ma al caso, e cioè il 14 per cento del totale.

L'esperimento ha fornito un'ulteriore, importante conferma: tutti gli animali hanno riconosciuto più volte come appartenente a un malato l'urina di un volontario che i medici classificato tra i sani. Sottoposto a esami approfonditi, l'uomo ha scoperto di avere un tumore renale in fase precoce. In futuro saremo dunque visitati dai cani? Non è detto: "In realtà capire che cosa sentono esattamente i cani ci aiuterà a migliorare anche i nostri strumenti" spiega David Neal, chirurgo oncologo dell'Università di Cambridge, in Gran Bretagna. Ecco perché sono già partite nuove sperimentazioni, per esempio una che coinvolge malati di tumore alla prostata. Dovrebbe essere conclusa entro la fine dell'anno, ma i ricercatori di Cambridge già definiscono i risultati preliminari molto incoraggianti.


Il cane è veramente il miglior amico dell'uomo...
vogliamo essere da meno???


Forza Fiamma... Ti aspettiamo tutti...

lunedì, luglio 23, 2007

Where are my mushrooms!!!!

venerdì, luglio 20, 2007

I was raped!!!



Bella regaz!!!
Come poteva il mio primo post non essere su di loro...

Peter Rules!!!


Thanks to G.P. 4 add...


giovedì, luglio 19, 2007

anche se non gliene cale a nessuno...

io oggi vado qua!!!! e un po' godo.FLUFFFFFFFEST2007

martedì, luglio 17, 2007

BENVENUTI AMICI CENTIPEDI!!!

SE TUTTI SI CHIEDEVANO SE C'ERA UN LIMITE CHE DOVEVA ESSERE RAGGIUNTO ...
sono costretto a pulir camera di lino almeno superficialmente per poter ospitare la gente che verra a dormire qui mercoledi sera prima del fluff ,ed ecco,dopo anni di attesa ,nel letto di lino spostando una felpa trovo AMICI CENTIPEDI!! PICCOLI INSETTI NERI CHE CORRONO FRA LE LENZUOLA CON INNATA ALLEGRIA!!! E ALLORA DICO BENVENUTI AMICI INSETTI PUTRIDI,CHE LA VOSTRA ESISTENZA MUOVA LINO VERSO LA VIA DEL PULITO? VOCI DI CORRIDOIO DICONO CHE.....no.
ed ecco che dopo ZIO BIBBIA amico,anche a malincuor devo conferirti il titolo di ZIO SCABBIA!

lunedì, luglio 16, 2007

CHE TRIP MTV TRIP

domenica, luglio 15, 2007

Miss Rettore sempre la milllllliore

venerdì, luglio 13, 2007

CAZZO CAZZO



Bhe fate un pò voi...

Patata parfume


Chanel numero 5 ? Denim per l uomo che non deve chiedere mai ? Axe e le tipe cadranno ai vostri piedi ?

Roba vecchia, sorpassata, 2 gocce di vulva original e non ci pensi piu.

Il tipo e' un genio del male e secondo me con tutti gli sbomballati che ci sono in rete si fa dei gran soldi.

Comunque per chi fosse interessato il prezzo e' di 20 euri :D.

NON MI CHIEDERMI

martedì, luglio 10, 2007

OH..IO POSTO POI VEDETE VOI


SKRUIGNERS NEWSLETTER
MONZA 14 LUGLIO

""signore e signori, ci siamo! dopo un anno di stop torniamo dal vivo per qualche concerto prima di chiuderci in studio per le registrazioni del nuovo album. si comincia questo sabato 14 luglio alla fabbrica boccaccio di monza che rischia di essere sgomberata a breve. la serata non sarà semplicemente "contro lo sgombero" ma piuttosto un concerto "per il boccaccio" e le realtà simili che lottano per sopravvivere. qua sotto il comunicato che stanno diffondendo i ragazzi e il manifesto della serata da far girare.

il centro si trova in via boccaccio 6 a monza, a due passi dalla villa reale di cui troverete indicazioni ovunque in città. ingresso 4 euro, tanti gruppi (vedi locandina), cd e t-shirt skruigners che tornano disponibili al nostro banchetto, prezzi da pezzenti e qualche novità. chi non viene è un punk. ""

dai su collaboratori di stominchia di blog non date pacco PORCODIO

sabato, luglio 07, 2007

EH SI... I RUSSI SANNO GUIDARE

venerdì, luglio 06, 2007

viva gli animali CAZZO

Altro che gabbiani , io sparo alle zanze

Le zanzare sono lunghe al massimo 15 mm e pesano da 2 a 2,5 mg. In volo raggiungono la velocità da 1,5 a 2,5 km/h.

Hanno abitudini prevalentemente notturne, anche se vi sono specie prettamente diurne.
Le larve sono sempre acquatiche, mentre gli adulti sono alati e subaerei. L'apparato boccale è lambente nei maschi che si nutrono di essenze vegetali e pungente-succhiante nelle femmine che in molte specie sono ematofaghe cioè si alimentano di sangue. Infatti per portare a maturazione le uova le femmine hanno bisogno di proteine che non sono presenti nella normale alimentazione.

La femmina individua la preda grazie alla vista e all'olfatto, percependo le emissioni di anidride carbonica e acido lattico. Altre caratteristiche che influenzano l'individuazione da parte della zanzara sono la temperatura, il sudore (le sostanze volatili emesse con esso) e il sebo. L'organo deputato all'alimentazione (stiletto) è composto da differenti pezzi modificati dell'apparato boccale primitivo degli insetti: mascelle e mandibole sono acuminate e seghettate, l'ipofaringe corre nel labbro superiore, che delimita a doccia il canale alimentare. Il tutto è avvolto dal labbro inferiore all'interno del quale gli altri pezzi scorrono per infliggere la puntura. Quando si posa sulla pelle la fora con le mascelle fino a raggiungere un piccolo capillare. Attraverso l'ipofaringe viene iniettata la saliva che ha potere anticoagulante e che per reazione allergica causa gonfiore, arrossamento e prurito. Quindi il sangue viene aspirato.

Rimedi/Prevenzione

# Ventilatori (le zanzare solitamente non amano le correnti d'aria)

# Uso di vestiti coprenti e a tinte chiare

#Mangiare aglio o peperoncino, danno al sudore un odore sgradito agli insetti.
(tra le sostanze attive dell'aglio vi è l'allicina (ossido di diallil-disolfuro) che si forma solo quando una sostanza presente nell'aglio, l'alliina, viene a contatto con l'enzima allinasi, cioè in pratica quando l'aglio viene schiacciato o masticato)

#Piantare dove possibile, Gerani odorosi e piante di Citronella e di Lavanda, efficaci repellenti naturali dei quali le zanzare non sopportano il profumo.

#Accendere zampironi o incensi al Neem (pianta insetticida indiana).

#Esiste una lampadina di colore giallo (il meno amato dalle zanzare) che le tiene alla larga per circa un metro intorno.

#Mettere dell’aceto e qualche fetta di limone in un recipiente a fondo piatto, le zanzare non si avvicineranno.

#Dove si ha dell acqua stagnante (piccole quantità) si possono immergere dei fili di rame metallico (filo elettrico privato dalla guaina di plastica) o una monetina di rame. Tale metallo in acqua determina un’alta mortalità delle larve delle quali raddoppia i tempi di sviluppo.

Fonti : wikipedia , http://www.infozanzare.info

il vostro avvocato preferito

DOMANI PERDIO TUTTI A TORINO!!!!!

Sabato 7/7 free party in torino area Hardtek-Hardcore and more Il flyer non ce l'ho se qualcuno vuole venire chiami il numero 349/3434651 per le info del posto porca la madonna è un estate piena di feste vivi la vita e stai sottocassa
V.TEK Underground

mercoledì, luglio 04, 2007

KENTARO, IO TI AMO (quasi come coral)

ARNOLD è IL MEGLIO

PAUUUUUURA... e se arrivano qua ???

martedì, luglio 03, 2007

questa è l'italia...

.. e io piuttosto che esser fiero di un paese del genere mi magno una mmerda!

ALLARME GABBIANI


E GLI METTON LE SEGHE NELLA FIGA,LA MAMMA NEL POMPINO DELLA NONNA




concettualmente è meglio del discorso ai soldati di william wallace in braveheart (cit.)
Ora,riguardando tra le vecchie cassette,è uscito tutto impolverato QUESTO CAPOLAVORO DI FILM,che consiglio a tutti di guardarsi.Il vecchio volgarissimo benigni a tempi d'oro.

OK PER LO SPACCAGHIACCIOVERDE CHE VA BEH....



....IO VE L'HO AVEVO DETTO

domenica, luglio 01, 2007

WALLS OF JERICHO EUROPEAN TOUR 2007


GOD SAVE BARAONDA(E CI FACESSE UN STREET PARK SAREBBE ANCORA MEGLIO)