mercoledì, dicembre 26, 2007

DIE YOUNG "the message"

si ok forse son insistente,ma ci tengo a far notare ai frequentatori di questo blog la monumentalità dell'evento.una delle 3 tappe italiane di questo gruppo secondo me TRITACULI sara' sanremo.qui un assaggio di cosa ci aspetta.consiglio vivamente di cercarvi e scaricarvi il disco.4 APRILE 2008.

martedì, dicembre 25, 2007

FACE THE DAMAGE NIGHT parte 2


che dire
alone lino's best friends se non venite e vi pistate l'amico che tutti pensavate di avere (lino) potrebbe voltarvi le spalle per sempre.e nessuno vorrebbe perdere l'amore di limmio penso.
the end of six thousand years metallo spassionato per adorare satana tutti insieme
dedication ormai consolidati padroni di casa con orde di groupies pronte a stage dives e moshpit per far colpo sui musicisti.
chi non viene vince un week end a cortina con ureglio sbronzo di vinazza vestito da renna.
(per marzo e aprile forse per la prima volta riusciamo a far venire gruppi stranieri, gli ex adarma dalla svezia per marzo e ,incrociando le dita i DIE YOUNG,un gruppo incredibile tra TERROR E TRIAL da houston,texas,USA per aprile.inutile dire che tutto cio' sara' possibile solo con una massiva affluenza alle date precedenti!)
YO
SANREMO HC SHOWS SQUAD.

venerdì, dicembre 21, 2007

Non ho un cazzo da fare e posto... MAD TV - Heroes parody



ahahaaa rotfl ! !

20 scherzi a Giamba!!!

idolo ! ! !



giovedì, dicembre 20, 2007

CASI UMANI #boh

Casi umani autobus notturno N1:quello che dorme che dorme e non si sa se è morto quello sbronzo quello sbronzo che parla a vanvera quello sbronzo che scaglia parole a caso contro l'odiernasocietà quello coi piedi purelenti quello che ti vende ogni tipo si sostanze stupefacenti quello che barcolla quelllo che scende una fermata e risale a quella dopo quello in cala che se torna a casa con la mandibola in mano iltriodellostuproossessivo.l'AUTISTA DISPERATO

Casi umani autobus 18 18/ 18//: una valanga di vecchi coi più disperati malanni,la grassona con la pelliccia che occupa tre posti in piedi,colei che si incastra sempre nella porta,"signora mia ha visto che tempo",colei che si lamenta della velocità di chiusura della porta ("e non ci sono più le porte di una volta"), la vecchina dall'unico dread grosso come una capanna di paglia e dalle croste sulla testa,lo zarro con le shock argento oro azzurro,il mammone,lo studente in arte JESSICA,la divina provvidenza,la madonna appesa al collo del focacciaro.L'AUTISTA DISPERATO

Conclusione: gli autobus delle grandi città sono un perfetto spaccato della alienazione e annientamento delle coscienze che i valori del neocapitalismo/postmodernismo diffondono ai pieno regime.ignoranza,pseudoproblemi e apatiala massa corporea stippata negli autobus peggio che gli ebrei nei vagoni nazisti rimane mera massa corporea,incapace a pensare,paragonabile a una serie di parallepepipedi pieni di api mosche e zanzare,che colmano l'aria co un fastidioso brusio continuo.(Da questo è escluso l' N1,dove oltre ridere non puoi altro,succedono di quelle scene i sopra che manco a teatro).Dopodichè,talvolta incontri arzilli vecchietti che oltre che insultare coloro che hanno di fianco non fanno altro.uno è pure vegetariano.ha tutto il mio appoggio.insieme all'autista,a cui bisognerebbe fare un monumento alla gloria.passano dove le macchine non riescono a passare.e hanno una pazienza che ciao.
SUPPORT AUTISTI LIBERATION FRONT



Mattia aka:-
Parreglio
ureglio
urelio
ereglio
erelion
garelion
carelion
butreglio
parrelion
putreglio
parry
mario
mario-o-o-o-o-o-o-o-o
marietto
carlo
carl
carletto
carretto
frappetto
frappi frappi
marreglio
mariettode
aurelio
aurelianer
Zio laccetto

In caso me ne dimenticassi qualcuno aggiungete pure.non valgono epiteti e aggettivi.

lunedì, dicembre 17, 2007

KAOS + DSA COMMANDO @ ZAPATA

flyer by krin183

domenica, dicembre 16, 2007

NON è BRAVO IN FRISTA E C'HA IL CULO DI CEMENTO

Piercing da livio


ok ho ordinato un paio d aghi e dei gioielli vari..
in linea di massima funziona cosi
prima di farlo a qualcuno lo faccio su di me..
per ora me ne sono fatto solo uno non ho aghi ( l ho fatto con quello da cucito..) comunque è venuto molto bene incredibilmente preciso.. ci vorrà un po perche guarisca ma non è assolutamente a rischio di rigrtto o infezione l unica cosa è che è un pò scomodo.. ma questi intanto son cazzi miei
la foto è fatta un secondo dopo che l avevo fatto infatti il foro è un po sanguinolento....
su avanti con le candidature e lugo del foro cosicchè mi possa applicare al massimo per la riuscita del VOSTRO foro
(si prima me lo faccio io..)

giovedì, dicembre 13, 2007

HARDCORE AFTERNOON IN LA SPEZIA 16 DICEMBRE 2007


mercoledì, dicembre 12, 2007

vista la penuria di video posto il più bello che ho visto ultimamente



scovato da TaggiaArmata ma credo che rappresenti tutti noi fuorisede....

sabato, dicembre 08, 2007

morte alla ThyssenKrupp

leggete le ultime righe. questo è tratto dal sito della repubblica.



TORINO - Ormai è strage. Nell'inferno alle acciaierie della ThyssenKrupp di Torino sono morti altri due operai: Roberto Scola, 32 anni, aveva il corpo interamente ricoperto di ustioni; è morto intorno alle sette di stamane nel reparto rianimazione dell'ospedale Cto di Torino. Aveva due figli; quando è stato ricoverato le sue prime parole ai medici le ha riservate proprio a loro: era terrorizzato di non poterli più rivedere. Nel pomeriggio, il secondo lutto della giornata: alle 17.45 è morto Angelo Laurino, 43 anni, che era ricoverato all'ospedale Giovanni Bosco con ustioni su oltre il 90% del corpo. Ma non è finita qui perché in tarda serata un altro dei feriti non è riuscito a resistere alle gravi ustioni ed è morto in ospedale. Si chiamava Bruno Santino, aveva 26 anni. "La notizia di altri morti è spaventosa": così il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha commentato i decessi nel rogo di Torino.
Per le vittime dell'acciaieria la Scala ha osservato un minuto di silenzio prima dell'inizio del tradizionale spettacolo d'apertura della stagione. "Un gesto dovuto ma sincero" ha detto il presidente. "Un segno di attenzione nei confronti di un dramma oggi ancor più acuto". Era facile, purtroppo, prevedere che le vittime dell'incendio che la notte scorsa ha distrutto la linea 5 laminati dell'acciaieria in corso Regina Margherita, sarebbero salite di numero. La prima, Antonio Schiavone, 36 anni, di Envie nel Cuneese, era sposato e padre di tre figli di 4 e 6 anni, e di un maschietto nato appena due mesi fa. In ospedale restano tre operai in condizioni gravissime, hanno ustioni tra il 60 e il 90% del corpo: Giuseppe De Masi (26 anni) ancora al Maria Vittoria, giudicato intrasportabile, Rosario Rodino (26 anni) trasferito al Centro grandi ustionati di Genova, Rocco Marzo (54 anni). Un compagno di lavoro, ricordando quei tragici momenti, ha detto: "Sembravano torce umane".
Ieri, per tutta la giornata la fabbrica ha reagito con rabbia, anche perché la ThyssenKrupp - dove cinque anni fa aveva preso fuoco un treno di laminazione che aveva prodotto un incendio domato soltanto dopo tre giorni - per tutti era diventata la fabbrica "dei ragazzi", il 95 per cento dei 180 dipendenti rimasti ha meno di trent'anni.
Rabbia perché "gli estintori erano semivuoti ma sigillati e quando si è tentato di usare gli idranti l'acqua non c'era". Tocca alla magistratura accertare le responsabilità insistono i delegati sindacali, ma certo la condizione di dismissioni (quel reparto doveva chiudere a febbraio) è giudicata la ragione dell'allentamento dell'attenzione sulla sicurezza.
Le indagini della magistratura partono proprio dal confronto con l'incendio del marzo di cinque anni fa per accertare se le dinamiche possono essere state analoghe e soprattutto se l'azienda ha rispettato le prescrizioni fatte allora. Gli accertamenti hanno intanto confermato che il primo estintore usato dagli operai era vuoto e che il telefono di emergenza non era attivo. Oggi le organizzazioni sindacali hanno incontrato i vertici dell'azienda e nel frattempo preparano un dossier con l'elenco dei problemi finora denunciati. Cgil, Cisl, Uil. "Basta con la strage, la situazione è gravissima".
I segretari generali di Cgil, Cisl e Uil Guglielmo Epifani, Raffaele Bonanni e Luigi Angeletti lanciano l'allarme dopo gli ultimi morti sul lavoro sottolineando - in una nota congiunta - che "non è più tollerabile questo continuo stillicidio: ognuno deve assumersi le proprie responsabilità".

A partire da lunedì, quando Torino si fermerà, i segretari generali chiamano così "il mondo del lavoro a tre giorni di lutto e invitano i lavoratori ad esprimere sui luoghi di lavoro la propria partecipazione al cordoglio con un segno visibile, una fascia nera al braccio".

Nei prossimi giorni Cgil, Cisl e Uil promuoveranno "importanti iniziative per la sicurezza, affinchè questa strage finalmente si arresti", annuncia infine la nota.











Ecco: i sindacati non scioperano contro i padroni. Sui luoghi di lavoro significa continuare a lavorare. E se non si sciopera con la rabbia dopo questi avvenimenti quali sono i momenti in cui gli operai possono rivendicare con una forte eco una qualità migliore della loro vita?
E poi sarei io il pazzo! 3000 morti all'anno!

o no?

giovedì, dicembre 06, 2007

AHHHH...MENOMALE CHE ESISTONO LE CHIAVI DI RICERCA!!!!








mercoledì, dicembre 05, 2007

Abilità ingigantite

questa è una delle scene più esilaranti del film.. e secondo me c'è un fondo di verità!

martedì, dicembre 04, 2007

Capodanno



Allora ragazzi il capodanno si avvicina e come al solito le idee sono confuse .
sicuro che qualcuno andrà al teknival per eraseyourself ,qualcuno starà con il proprio ammore e gli altri??

proponete proponete.

oppure facciamo un sondaggio.
(per questa soluzione mi serve l'aiuto di G.P.)

3,2,1...

sabato, dicembre 01, 2007

TEKTONIK

ragazzi oggi vi propongo questo video.
Parigi :nasce la nuova frontiera della "street dance".
Dovete sapere che da qualche tempo in Francia è nata questa tendenza che piano piano si sta facendo avanti nelle città.Colori fluo, musica discutibile e abbligliamento anni 80 sono le loro armi.Il fenomeno si sta ritagliando anche il suo spazio nelle metropoli dove ,purtroppo si possono notare sulla pubblica via questi simpatici figuri atti in questa arte forniti di radioline di dubbia fattura.

lunedì, novembre 26, 2007

la pillola del giorno

domenica, novembre 25, 2007

MacMyc "Bastardi"

Spitty Ca$h - Streets Chronicles intro

mi spiace ma dovevo droppare pure questo!!

merita...

SPITTY CASH LIVE 2006

sabato, novembre 24, 2007

Jova a me Jova a te Jova a tutti quelli che.....

PSEUDO-CRIMINO-ARTE


Guillermo Habacuc Vargas ha organizzato una mostra espondendo cio' che di migliore il suo genio potesse partorire: UN CANE LEGATO AD UNA CORDA,DESTINATO A PERIRE DI FAME DINANZI AI CURIOSI OSSERVATORI, ESPERTI DI PSEUDO-ARTE.

L'Idea
geniale,brillante,rivoluzionaria e' stata addirittura premiata con un invito all'artista in questione a partecipare alla Biennale Centroamericana del 2008 come rappresentante del suo paese.
BOICOTTA LA PRESENZA DI GULLIERMO HABACUC ALL'EVENTO,CONTRO LA DISUMANITA' CHE SI SPACCIA PER ARTE. L'ARTE NECESSITA DI STRUMENTI MIGLIORI

http://www.petitiononline.com/13031953/


Ragazzi va bene fare e pensare ma questo è troppo.

mercoledì, novembre 21, 2007

Savoia chiedono danni allo Stato



Lo rivela servizio di Ballaro', V. Emanuele vuole 260 milioni !

(ANSA) - ROMA, 20 NOV - I Savoia chiedono i danni allo stato italiano: e' quanto risulta da un servizio che andra' in onda questa sera su Raitre, a Ballaro'. Vittorio Emanuele chiede 260 milioni, 90 milioni la richiesta di suo figlio Emanuele Filiberto, piu' gli interessi. Inoltre i Savoia vogliono la restituzione dei beni confiscati dallo Stato al momento della nascita della Repubblica. La richiesta - informano gli autori della trasmissione - e' arrivata circa 20 giorni fa a Napolitano e Prodi.

martedì, novembre 20, 2007

Forza Italia si è sciolta per confluire nel glorioso Popolo delle Libertà.


sono profondamente addolorato.

Cerco ragazza per foto.

Allora ragassuoli sono finalmente arrivato alla frutta e definitivamente pronto per l'analisi psichiatrica.
Come sapete (forse nn tutti) mi piace fotografare ragazzine impiastricciate di colore ,di melma e quant'altro al fine di apportare (come se nn ce ne fosse bisogno) un po di malattia in questo mondo . . .
Ora per la prossima idea mi serve l'aiuto di tutti al fine di trovare questa temeraria ragazza che sia disposta a farsi fotografare nel seguente modo :
-mi piacerebbe che avesse il coraggio di tenere in bocca (come se fosse sua) una lingua di mucca ,(quelle che si vedono dal macellaro) per poi essere fotografata piu o meno come Kalì.
Purtroppo non posso pagare in moneta contante sonante ma si puo arrivare (al max) ad un compromesso per quanto riguarda il compenso.
Spero di non avervi turbato.

con affetto.
Paco

PS: io non sarei in grado di farlo.vomiterei subito.


#0


Incredibile!! Sono arrivati anche a questo! Facciamo pressione sul comune di Genova contro questa iniziativa. Lottiamo insieme a tutte le mamme terrorizzate. Lottiamo perchè i bambini possano tornare a giocare nei parchetti senza la paura di incontrarlo.
W gli operatori ecologici! W la derattizzazione!
BASTANO SOLO 100 COMMENTI PER FAR
RIPRENDERE LA DERATTIZZAZIONE!
Invia le tue impressioni, le tue paure, i tuoi avvistamenti.
Aiuta Sanremounderground
siccome è il mio primo post e sono emozionatissimo, vorrei tanto salutare quella gran figa di Frecchia-inktomi

giovedì, novembre 15, 2007

Avanzano dei TouchScreen ?



Giochino freeware (si vuol dire agggratuito) scaricabile da kloonigames


Saluti

martedì, novembre 13, 2007

TornarE a GenovA



http://www.globalproject.info/art-13664.html

domenica, novembre 11, 2007

reflections

Rissa fra una decina di ultras deficenti a un autogrill.una macchina cui i viaggiatori non c'entravano nulla se ne sta andando.c'è dentro un ragazzo morto.ucciso da uno sparo di un poliziotto accorso per sedare la rissa.
Il ragazzo era un tifoso laziale che non aveva nè partecipato alla rissa,anzi,da quanto dicono i suo compari dell'auto,la stessa era a debita distanza dalla rissa.
In poche parole un ragazzo come potevo essere io o voi,è rimasto ucciso per un colpo di pistola di uno sbirro.non c'entra che fosse un tifoso..in quell'auto poteva esserci anche una famiglia con dei bambini.
Dopo cio' in tutta italia è il caos.a Roma oggi pomeriggio commissariati e stazioni di polizia sono state assaltate e prese a sassi.Fuori dagli stadi gli sbirri venivano caricate e le macchine date alla fiamme.A Roma,Milano,Arezzo e da molte altre parti

Non capisco una cosa pero'.e forse non me la spieghero' mai.Io considero il calcio un cosiddetto diversivo.Ovvero la gente pensa al calcio,sfoga la loro frustrazione la domenica pomeriggio,parla del terzino destro,del nuovo giocatore o dello stadio nuovo.Per tutto il resto, gliela possono mettere nel culo in tutti i modi,che non gi interessa nulla di quello che gli succede intorno.La mia opinione sugli ultras calcistici è fondamentalemente negativa:[facendo ovviamente le debite eccezioni come in ogni caso,e senza generallizzare] una gran gregge di idioti,spesso ignoranti, che pensa che l'unica cosa che conti sia un gruppo 11 imbecilli straricchi che calciano un palllone,che la domenica si sfoga allo stadio,se le suona con persone come loro con altri colori addosso e se ne torna a casa felice,che pone tutti i suoi sforzi cerebrali nel sostenere la squadra e non si accorgono che in tutti gli altri ambiti gliela mettono nel culo alla grande.In breve considero il calcio e tutta la merda che ci gira intorno una delle prime malattie del nostro simpatico Paese: la gente segue il calcio,parla di calcio,si interessa di calcio.Dopodichè..non ha altri problemi.

Le forze dell'ordine pero' sono state attaccate,in gran parte,da persone di questo genere.Cioè,di tutti i morti sul lavoro,di tutti i morti in carcere pestati dagli sbirri,di tutte le percosse che tantissime altre persone si sono prese da quei faccia di merda.agli ultras gliene frega ben poco.
I tifosi della lazio e dell'inter che si sono uniti oggi a mezzogiorno in corteo a milano e han fatto putiferio sono in maggioranza fascisti o idioti del genere.Son quelli che cantano faccietta nera.Sn quelli con le svastiche e le celtiche allo stadio.

E' possibile che in Italia,succede qualcosa nell'ambito calcistico (uno degli ambiti più squallidi e corrotti che esistano) e subito diventa caso nazionale,con caserme bruciate,macchine al fuoco,sassaiole e sbirri feriti,semirivoluzioni e sommosse?
Per il ragazzo di perugia ucciso in carcere,e per molti altri casi, non mi pare che ci sia stata una rivolta tanto plateale.

In verità sto scrivendo di una cosa che mi crea un botto di dubbi e pensieri che si accavvallano e mi è difficile anche scrivere a riguardo.Ma una domanda mi pongo:
PERCHÈ TRA MILLE MOTIVI E MOTIVAZIONI PER CUI LE CASERME ANDREBBERO BRUCIATE,SOLO NEL MOMENTO IN CUI MUORE UN RAGAZZO INNOCENTE VAGAMENTE LEGATO AL MONDO CALCISTICO C'E' UNA SEMIRIVOLTA IN TUTTA ITALIA?PER DI PIÙ ATTUATA DAL TIPO DI PERSONE DESCRITTE SOPRA?

Cio' che è successo oggi è semplice: uno sbirro ha abusato del suo potere,ha sparato e ha ucciso.E' morto un ragazzo che andava allo stadio,poteva essere un vecchio che tornava a casa,un bmbino coi genitori o un camionista.Ma tutto il casino è nato PERCHÈ IL RAGAZZO STAVA ANDNDO ALLO STADIO.Gli ultras non hanno bruciato caserme quando è morto il ragazzo di bologna o quello di perugia.Se non fosse stato così nessun ne avrebbe parlato,o se ne sarebbe parlato molto ma molto poco.

QUA SI STANNO CONFONDENDO LE COSE,E CIO' NN GIOVA CERTO A NOSTRO FAVORE: uno sbirro ha sparato e ha ucciso un innocente,non importa chi.l'ha ucciso e basta.Ma la reazione della gente c'è stata solo per un motivo.STAVA ANDADO ALLO STADIO.Si sta cercando di correlare l'omicidio al m ondo del calcio,alla violenze degli ultras,allla questione stadi e blablabla.Il problema è un altro:gli sbirri tirano fuori il ferro,quando vogliono,e come vogliono.questo è un discorso che va oltre il calcio.peccato che pochi se ne accorgeranno.

E dopo che io ho scritto queste probilmente inutili righe..la storia verrà insabbiata come al solito,si cerherà un pretesto per sviare l'attenzione,si parlerà di sicurezze negli stadi,di leggi-sicurezza e cazzate varie,lo sbirro manco verrà punito probabilemnte.
intanto la polizia continuerà a far quello che cazzo vuole,a opprimere e reprimere,la gente continuerà a parlare di calcio e verrà scaldata solo da qualche fuoco di paglia,legata ovviamente al mondo del calcio,SENZA CHIEDERSI MAI COSA CI STA DIETRO ALLA POLIZIA,COSÈ E CHI È CHE LI MANEGGIA,E CHI MANEGGIA IL LORO ADORATO MONDO DEL CALCIO.


Nonostante cio',qualcuno diceva: PIÙ ORFANI PIÙ VEDOVE PIÙ SBIRRI MORTI,beh..non c'aveva tutti i torti.||



|Spero un giorno di poter smettere di parlare e dar voce alle mie mani.|

venerdì, novembre 09, 2007

I DIECI COMANDAMENTE DELLA "NOSTRA" ITALIA



Ecco cosa bisogna fare, chi bisogna essere e cosa si deve rispettare per diventare membro della società italiana con il maggior fatturato annuo... Volontari???

LET'S GO

www.myspace.com/totheembers
www.myspace.com/armyofangryyouth
www.myspace.com/nnknives

chi non viene (e non presenzia) è amico di ureglio

martedì, novembre 06, 2007

Enzo Biagi


Milano, 6 novembre 2007 -
E' morto pochi minuti dopo le otto

il giornalista Enzo Biagi. La conferma è stata data stamane dalla famiglia.

Enzo Biagi, nato nell'agosto del 1920

a Pianaccio di Lizzano in Belvedere, era ricoverato a Milano presso la clinica Capitanio da venerdì 26 ottobre per accertamenti di routine che, successivamente, aveva reso necessaria una degenza più lunga del noto giornalista per subentrate complicazioni.



lunedì, novembre 05, 2007

CASI UMANI

Ora,non mettendo in discussione l'IMMENSA bellezza della canzone,che enrico in sti giorni a rispolverato causando grande gioia in me( è tre giorni che non faccio altro che ascolarla)....




cade l'occhio sui commenti al video:

-V1K4SH1 scrive:
io sono un metallaro convinto..ma...a pezzali non resisto...scrive cose così vere..e t viene voglia di abbracciare la prima persona che t capita a tiro..è un grande!!!!!!!!!!!!!!1


-VOLAIVAN scrive: ciao raga!!!
è vero...max CANTA SEMPRE CIO' CHE NON RIUSCIAMO A ESPRIME...

-SANUZZA scrive:
ç_ç...max...rimani sempre il migliore!!! scrivi delle canzoni troppo vere!! ç_ç...mi commuovo ogni volta ke la ascolto..questa canzone mi ricorda tanto...

-FLA1989:un poeta...nn esiste nessuna pers. al mondo a cui nn piaccia questo classico.GLI ANNI...e se esiste....poraccio....max yhe best..nei secoli

-PAM89:
una canzone in grado di esprimere una generazione..non si smentisce mai..GRANDE MAX!!!!!!!!!

-ATZENNIS: Si dice che faccia canzoni per bambini, si dice che scriva testi per neonati e musiche da asilo, si dicono sempre tante cose... ma questa canzone è splendida e mi riporterà alla mente tante cose, anche quando avrò 50 anni. Il resto non importa. [lui era partito bene..poi l'amore per Max ha surclassat tutto]

E poi la chicca finale: NICOLAFE scrive"grazie max x aver cantato la nostra adolescenza...".


Ho provato a immaginarmi questi soggetti.Provate anche voi.E' assai divertente.


domenica, novembre 04, 2007

L' UOMO

secondo voi questi esseri viventi appartengono alla stessa specie? e soprattutto allo stesso genere?

a me sorgono dei dubbi riguardo al secondo e soprattutto al terzo...
vedete voi...



















giovedì, novembre 01, 2007

stato e democrazia,lesson 1

VERITA’ PER ALDO
Aldo Bianzino e la sua compagna Roberta il 12 ottobre sono stati arrestai con l’accusa di possedere e coltivare alcune piante di marijuana .Le forze dell’ordine si sono presentate in casa di prima mattina Aldo e Roberta sono stati portati via lasciando il figlio di 14 anni solo.

Il giorno dopo vengono portati al carcere di capanne e qui separati, da questo momento Roberta non vedrà più il suo compagno che fino al quel momento era in buone condizioni di salute.
Mentre Roberta viene condotta in cella con altre donne Aldo viene messo inspiegabilmente in isolamento. La mattina seguente, domenica 14 ottobre alle 8:15, la polizia penitenziaria entra nella cella, lo trova agonizzante e poco dopo muore. Da quel momento, la compagna, il figlio e gli amici si sono mossi per fare chiarezza su questa ingiusta morte chiedendo verità e giustizia perchè di carcere non si può morire!

Dopo un goffo tentativo di insabbiamento da parte delle autorità carcerarie (le prime indiscrezioni sulle cause della sulla morte si riferivano ad un’ improbabile infarto) famiglia e amici vengono a sapere che dall’autopsia risulta che Aldo e stata vittima di un vero e proprio pestaggio, il corpo infatti presentava una frattura alle costole, gravi lesioni al fegato, alla milza e al cervello.
Nei giorni successivi al diffondersi di questa scioccante notizia sempre in Umbria esce fuori una strana ma alquanto “puntuale” vicenda giudiziaria che sembrerebbe essere stata creata ad Hoc per distogliere l’attenzione dalla morte di Aldo,il ..ottobre,infatti, a Spoleto vengono arrestati 5 ventenni accusati di terrorismo.
Tutti i Mass-Media esaltano l’operazione di sicurezza che ancora una volta sembra aver salvato il nostro paese e la morte in cella passa momentaneamente in secondo piano.


Ma la vicenda di Aldo è troppo simile quella di altri, come Giuseppe Ales, Federico Aldrovandi, Alberto Mercuriali tutti vittime di una sorta di "spontaneismo intollerante" che agisce violentemente, psicologicamente e fisicamente contro la diversità generalmente intesa. Storie d'innocenti che avevano la sola colpa di avere uno stile di vita alternativo, di essere sospettati di utilizzare sostanze o di fumarsi una canna, di girare senza documenti o di coltivare marijuana per uso personale in un paese che invece dei trafficanti persegue i consumatori.
Sembra che queste notizie comincino a diventare normalità in un paese che fra giri di vite e pacchetti sicurezza sta lentamente scivolando verso una forma di autoritarismo di cui non si conosce la fine.
La sempre più diffusa paranoia securitaria non riesce però a fermare chi chiede chiarezza e non si accontenta dell'apertura di un inchiesta che si perderà negli archivi di qualche procura o che finirà con una sentenza scandalo, cosi come già successo per altri.

Vogliamo Verità e Giustizia e continueremo a contrastare e opporci ad una società che sempre meno tollera qualsiasi tipo di espressione fuori dalla norma e nella quale chi esce dalle righe viene punito in nome della sicurezza.
Per questo motivo invitiamo tutti quanti a partecipare alla manifestazione di Sabato 10 Novembre a Perugia per chiedere verità e giustizia sulla morte di Aldo e di tutti quelli che come lui credevano nel rispetto delle diversità e nella libertà di espressione e che proprio per questo sono stati uccisi.


son sempre enrico con l'account di mario er puzza.

mercoledì, ottobre 31, 2007

XXL, FLUORESCENTI, SPERMICIDI E VEGAN????



Come al solito viaggiando in rete ho beccato una sturia geniale..a voi i commenti!!!


lunedì, ottobre 29, 2007

FINGER BANGERZ

pensierino della sera

ho pensato di cogliere l'esempio di michele ed utilizzare il blog non solo per diffondere links interessanti o video spanciosi , ma anche per proporre riflessioni personali da condividere.
le mie sono ,pero',riflessioni non positive.in particolare riguardo alla serata di sabato ci sono dei particolari che mi hanno lasciato amareggiato.
ora proprio rispetto a cio' che ci diceva miki,hardcore è dedizione.dedizione è passione e sacrificio.
come ben sapete io ,lino ,e altri amici stiamo facendo davvero carte false per far in modo che gruppi validi da tutta italia vengano a sanremo,e per carte false intendo che nulla di cio' che permette a questi gruppi di suonare da noi ci è garantito: il cibo,il posto a dormire,i trasporti,gli sbattimenti sono tutti a carico nostro.e lo facciamo più che volentieri,perchè siamo convinti che ne valga la pena,che ci sia qualcosa da costruire in quel buco di culo nel quale siamo nati e vissuti per tanto tempo.personalmente da ragazzetto tutto cio' che la provincia di imperia mi offriva erano i crummystuff alla talpa e l'orologio a 5 euro di ingresso minimo e notte alla ghiaccio.
noi stiamo chiamando gruppi ,che bene o male,spaccano i culi.sono universalmente riconosciuti come gruppi fighi e che personalmente ho fatto,e farei,kilometri per vedere.
posto questo,non capisco come mai durante i dedication la saletta concerti sia piena di gente ,ragazzini e non,che si malmenano come ossessi .con i gruppi di fuori neanche la metà della gente.davanti i soliti,mario l'instancabile,io e lino,jack,il buon davide qualche disperato,due attivissimi marueghi .tutti fuori.qualcuno torna proprio a casa.mi tocca uscire e chiedere per favore a ognuno se entra a sentire due pezzi.
bene la dedizione non penso sia questa,non chiedo un cazzo a nessuno io e lino se facciamo queste cose è perchè ci crediamo,come non spero che qualcuno grazie a questi concerti si interessi anche ai valori per me inscindibili dall'hc (non parlo solo di straightedge e veganesimo),ma non capisco davvero cosa spinga le persone ( anche amici ,mica solo sconosciuti) a venire ,presenziare al concerto dei dedication e starsene in quel carrugio del cazzo mentre a un metro e mezzo sta suonando un gruppo,che puo' piacere o meno,ma si è fatto dei kilometri per raggiungere la nostra merda di cittadina per un rimborso da fame che gli basterà a malapena a coprire metà viaggio.
e con questo ci tengo a precisare che sono CONTENTISSIMO che i dedication come padroni di casa si stiano costruendo un seguito ,anzi la cosa mi gratifica un sacco perchè ho carissimi amici in quel gruppo ,come tutti noi,ma che cazzo sabato han suonato due gruppi stra fighi ,non valeva la pena fermarsi un oretta in piu?
ascoltare magari le cose che FINALMENTE un cantante diceva dal palco (quello dei guilt show che FATICAVA a spiegare i pezzi dal casino che veniva tra fuori e dentro).forse avrebbe lasciato nelle vostre personali esperienze qualcosa di piu' che una mezzora trascorsa con la bevuta in mano in mezzo al carruggio di via rivolte san sebastiano.
non voglio far la paternale a nessuno , speravo solo di notare più entusiasmo tra amici e conoscenti nel vedere gruppi cosi fighi e da cosi lontano finalmente presenti a sanremo,dopo interminabili serate fatte di cover bands e gruppi locali visti 900 volte.
sono un menacazzo,si ovvio.
ma la penso cosi' e mi pareva giusto dirlo,visto che si parla di DEDIZIONE.
la stagione concerti sanremese a quanto pare promette bene e sarete aggiornati tempestivamente sulle prossime date,a voi la scelta di come viverle.
io ho deciso di viverle come suggeriscono i BANE : " give more,give everything ,give BLOOD!"
a presto
XXX!
enrico
ps uso account di mario che blogger non mi riconosce di nuovo la password CAN DE DIO!

sabato, ottobre 27, 2007

people getting really hurt ! !


cazzo che male ! !

venerdì, ottobre 26, 2007

Girando per la rete....

Mi sono imbattuto in questo simpatico sito di "istruzioni" proposte dagli utenti. Istruzioni di ogni risma e uso; potete imparare come farvi rompere un masso sul petto senza farvi male , costruire un raggio laser (stile james bond) , fare un vetro hollywood style o risparmiare 40 $ di batterie e molto altro.

Saluti

mercoledì, ottobre 24, 2007

Sciechimiche queste sconosciute

Da oltre dieci anni, i nostri cieli sono caratterizzati da lunghe scie bianche. Sono le scie degli aerei, ovviamente: lo sanno anche i bambini! E' risaputo, infatti, che gli aerei rilasciano al loro passaggio delle scie bianche: si chiamano "scie di condensazione", "contrails" in inglese.

Si tratta di un fenomeno del tutto naturale. I gas caldi (mix tra vapore acqueo e gas combusti) che fuoriescono dai motori degli aerei venendo a contatto con l'aria fredda dell'atmosfera innescano il processo della condensazione: il vapore acqueo si trasforma in piccoli cristalli di ghiaccio soggetti all'evaporazione. Per la loro natura, le scie di condensazione si dissolvono in circa 30-50 secondi (in casi particolari posso permanere nell'aria per pochi minuti) e pertanto non possono essere lunghe.
Essendo un fenomeno del tutto naturale, le scie di condensazione seguono determinate leggi fisiche, le quali si possono riassumere in tre principali condizioni fondamentali:
- quote superiori agli 8000 metri;
- umidità relativa non inferiore al 70%;
- temperatura inferiore ai -40 °C.

E FIN QUI TUTTO BENE!
Le scie che possiamo vedere tutti i giorni, però, sono scie particolari, del tutto diverse dalle scie di condensazione.
Queste scie sono molto lunghe e molto persistenti: alcune di esse si estendono da orizzonte a orizzonte e permangono nell'aria addirittura per molte ore. Altre assumono comportamenti strani: nella loro lunghezza svaniscono in alcuni tratti ma permangono in altri, oppure si espandono a dismisura o ancora si espandono "a tratti". Inconsueto e improbabile fenomeno se si trattasse di semplice vapore acqueo.
A questo punto viene naturale chiedersi: se sono scie degli aerei, di quali aerei si tratta e soprattutto… che tipo di scie sono? E' evidente che non sono scie di condensazione. Quindi… che cosa sono? Da cosa sono composte?
Le lunghe scie bianche diverse dalle scie di condensazione hanno iniziato a creare i primi sospetti sulla loro natura nel lontano 1998. In seguito ad una loro massiccia presenza nel cielo, gli abitanti di una cittadina canadese, Espanola, cominciarono ad accusare problemi di salute come: letargia, forti dolori alle giunture, perdita di memoria a breve termine, disturbi alle vie respiratorie, sintomi da depressione o simili a quelli influenzali. I cittadini cominciarono a preoccuparsi e dopo aver fatto analizzare le acque e la neve del posto riscontrarono la presenza di quantità di particolato di alluminio 20 volte superiore al limite indicato per l’acqua potabile.
Ad Edmonton (in Alberta), sempre in Canada, dopo la comparsa di queste scie rilasciate dagli aerei, cominciarono a morire le piante di una vasta area divenuta in breve tempo arida. Ad un’analisi chimica del terreno, risultò che la sua conduttività era sette volte superiore alla norma e questo a causa della percentuale altissima di bario e alluminio.
Attraverso le analisi di molti ricercatori e scienziati indipendenti, si suppone che le scie chimiche contengano sostanze chimiche quali sali di bario, ossido di alluminio, torio e altri metalli pesanti.
Per farla breve perchè di teorie e di cose da dire ce ne sarebbero tante le ipotesi più accreditate alle quali studiosi, ricercatori e scienziati sono giunti sono:
- servono per il controllo climatico
- hanno implicazioni militari e di H.A.A.R.P.
- coinvolgimento delle multinazionali
Per non tediarvi oltre vi posto due video sulle scie chimiche cosi chi non ha voglia di leggere si guarda il film!


domenica, ottobre 21, 2007

SPIN - cortometraggio geniale

venerdì, ottobre 19, 2007

Peggio della Cina

Ricardo Franco Levi, è sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, ha scritto un disegno di legge per CENSURARE INTERNET!!!!!!!
Il disegno di legge è stato approvato in Consiglio dei ministri il 12 ottobre.
La legge dice che chiunque abbia un blog o un sitto si deve registrare al ROC (tipo la motorizzazione delle comunicazioni). Questo significa pagare un bollo e fare un certificato (ci spillano sempre soldi).
Nessun ministro si è indignato! Tutti daccordo! (Stardi!)
Questa pratica limita l'accesso alla rete! Chi farebbe tutto sto iter per creare un blog? Nessuno! Inoltre sta cazzo di legge dice che chiunque abbia un sito o un blog deve avere un giornalista iscritto all'albo come direttore responsabile e si dotare di una società editrice!!!! Inoltre
risponderebbe in caso di reato di omesso controllo su contenuti diffamatori ai sensi degli articoli 57 e 57 bis del codice penale! Ergo tutti ar gabbio!! Ma che cazzo si sono calati questi per spararle così grosse!
Chiunque può aprire un blog in un nanosecondo e dire quello che pensa! Invece no sembra che in italia lo si voglia proibire! CAZZO LIMITANO IL NOSTRO DIRITTO DI ESPRESSIONE!!!!

Il disegno di legge deve essere approvato in Parlamento! Se passa la legge sarà la fine della Rete in Italia!!!
Questo blog non esisterebbe più perchè l'Admin dovrebbe fare pratiche, assumere un giornalista e dotarsi di una casa editrice!
Peggio che in Cina!

Ragazzi io ho già scritto una mail a sto decelebrato dissentendo! Fatelo anche voi! l'e-mail è levi_r@camera.it
Riempiamolo di mail! Non lasciamogli inquinare un posto dove ancora possiamo dire la nostra!

martedì, ottobre 16, 2007

PENSIERO HARD-CORE AZIONE

Presa di coscienza: prendere consapevolezza di sè e del mondo esterno,aprire gli occhi o
meglio ,la mente.

Dare senso : dare un senso alla vita credo significhi dargli una direzione , quindi, percepire e dirigere le proprie energie verso ciò che si aspira e si desidera.
"nessun vento è favorevole a chi non sà in quale porto vuole approdare"
Seneca

Determinazione :una solida determinazione per concretizzare i nostri desideri .
Una volontà ferma e stabile per non perdere mai di vista i nostri
obbiettivi

Dedizione :dedicare se stessi, totalmente, senza riserve, a qualcuno o a qualcosa.
Un grande impegno , sacrificio di sè,della propria vita.
Dedizione letteralmente è un sinonimo della parola amore ,
spero nelle nostre vite lo sia realmente!

venerdì, ottobre 12, 2007

BLOG ACTION DAY 2007

"Il 15 ottobre, i blogger si uniranno per focalizzare l'attenzione di ognuno su una sola, importante problematica. Quest'anno l'argomento di discussione sarà l'ambiente. Ogni blogger scriverà un articolo sull'ambiente, in modo del tutto personale e collegato all'argomento del suo blog. Il nostro scopo è far parlare tutti di come costruire un futuro migliore."

Stiamo cercando blogger di qualsiasi nazionalità e cultura, non importa quale argomento siano soliti trattare. Vogliamo che tu ti unisca a noi. Ecco cosa bisogna fare:

Scrivere un articolo il 15 ottobre
Scrivi un articolo sul tuo blog che si colleghi ad una problematica di tua scelta riguardante l'ambiente.

Tutto ciò è tratto dal sito ufficiale del blogactionday dove potrete trovare altre info..se siete interessati potrete fare post dedicati all'ambiente,all'ecologia o qualunque altra cosa voi intendiate come situazione ambientale.

giovedì, ottobre 11, 2007

FAST FOOD NATION


consiglio la visione , anche se non è un film eccezionale , in quanto a tratti è un po' lento e propone momenti trash tipo avril lavigna che libera delle mucche.
Ha pero' il merito di essere un film "mainstream" che tratta cose serie , e le tratta senza censure (anche se ben di più poteva essere mostrato).
interessante in particolare il parallelo tra sfruttamento animale e sfruttamento umano,che sta dietro ai panini dimmerda che molti ancora mangiano,ovviamente il discorso è da considerarsi estendibile al consumo di carne in senso lato.scaricatelo e dite che ne pensate.

Writers: Un lettore chiede di vietare le bombolette spray

Ecco un articolo fresco fresco da Sanremo News
Io non so ma la gente prima di scrivere e di parlare ci pensa a quello che dirà oppure scorreggiano idiozie cosi tanto per fare?


Un nostro lettore, W.B., ci ha inviato una sua proposta contro i 'writers' che, forse (Ma proprio forse) un pò esagerata visto che le bombolette spray servono anche per altri scopi, pubblichiamo comunque (se passano ste lettere posso andare nel reparto psichiatrico dell'ospedale e mi procuro un po' di materiale interessante per SanremoNews):

"Leggendo i vari articoli su Sanremo News e sopratutto vedendo le fotografie di come sono ridotti i muri delle nostre città a causa dei cosidetti 'writers', considerato anche il danno riportato dai privati cittadini e dalle amministrazioni pubbliche, sarebbe ora a mio parere che il Governo Italiano vietasse la produzione e l'uso delle bombolette spray in tutto il territorio Nazionale visto e considerato che sono più i danni che creano che i benefici che danno".

Io imporrei in modo coatto l'uso del preservativo per il lettore di sanremo news che ha scritto sta lettera! ahhahah
Ma invece delle bombolette vieta l'uso delle armi!

Bo va be
_Lizard_

mercoledì, ottobre 10, 2007

27OTTOBRE2007-riapre la stagione concerti sanremese.

www.myspace.com/theguiltshow
www.myspace.com/stolenbikes
www.myspace.com/dedicationhc


accorrete e supportate.
go vegan

Buongiorno Sanremounderground

Con questo piccolo primo post che non è proprio un post voglio innanzitutto salutare tutti i contributors (non sò neanche se si scrive cosi) mentre prendo confidenza con tutti sti tasti e ste lucine.moltobene!
Voglio anche annunciare una serie di post che stò preparando , riguarderanno l hard core o meglio su quello che io intendo con queste parole, quindi soltanto un mio punto di vista,che spero possa essere una base sulla quale intraprendere dialoghi ricchi e costruttivi.
con questo saluto tutti, anche chi passa per caso, e auguro una buona giornata!

martedì, ottobre 09, 2007

13-14 OTTOBRE PEGGIO PIXEL FREE PARTY


Altro che Cripple e Skruigners questo week end free party con 10 kw quindi non credo di dover aggiungere altro!!!
FREE PARTY IS MY CRIME!!!!!AGAINST MUSIC REPRESSION DIOCANE
Chi non viene spero muoia di tocsoplasmosi

KAOS|KARMA

Ragazzi miei..è uscito finalmente l'attesissimo album di Kaos One..vi ricordo che scaricarlo è illegale , ma il file si trova sul mulo senza problemi!!!Qua potete ascoltare qualche track e avere qualche informazione su album e featuring: www.myspace.com/onekaos
keep it HC


sabato, ottobre 06, 2007

Kill All Hippies


scusate ma lo dovevo mettere.

giovedì, ottobre 04, 2007

CRIPPLE BASTARDS+ YACOPSE+SKRUIGNERS


















ecco la locandina originale...

Trova l'intruso #????(forse 5)

Questa è una scanerizzazione fatta dal catalogo ikea 2007.




la foto non vi dice niente ? ...guardate meglio....

Ancora niente ?

Allora vi aiuto


Qualcuno sostiene sia soltanto un effetto ottico/prospettico e qualcun'altro che all'ikea ci sono dei grafici che sono dei gran burloni.

Saluti

mercoledì, ottobre 03, 2007

HUMAN BEATBOX ! ! YOOOOO......

domenica, settembre 30, 2007

real TV

sabato, settembre 29, 2007

SKRUIGNERS 13-10

SKRUIGNERS 13/10 - Cremona @ CSA Dordoni

penso con i Cripple Bastards
andiamo regaz???

www.skruigners.net

Pricasso, l'artista che disegna con il pene


altro che dipingere con i piedi...

domenica, settembre 23, 2007

Ultimi Pezzi!


ragazzi mi sono rimaste ancora una decina di tshirt....
la grafica credo la conosciate....
per chi fosse interessato mi contatti....
(colori vari e taglie varie)..

ciao!

venerdì, settembre 21, 2007

INARRESTABILE L NOSTRO KIKKO185


...evvai...

giovedì, settembre 20, 2007

HEROES...This is real drug ! !

È la storia di come alcuni individui sparsi per il mondo si scoprano piano piano dotati di eccezionali abilità nettamente al di sopra delle normali capacità umane; capiscono, in altre parole, di possedere dei veri e propri super-poteri. Negli ambienti scientifici, il Prof. Chandra Suresh, biologo indiano specializzato in genetica, da molto tempo è dedito a studi che possano confermare la sua teoria, secondo la quale nell'evoluzione umana, ai giorni nostri, si siano già verificati molti casi di progressione del DNA dovuta alla selezione naturale in molti individui, avvertibili tramite manifestazioni di nuove capacità.
Il figlio del professore, Mohinder, insegnante di scienze, è il solo a sostenere la causa del padre, e un brutto giorno apprende che costui è stato purtroppo ucciso da un misterioso assassino. Mohinder ricorda che nell'ultima volta in cui lo vide, il padre gli raccontò di avere ormai trovato il suo "Paziente numero zero", ovvero il primo soggetto nel mondo a possedere facoltà eccezionali, il quale aveva forse accettato di sottoporsi ad analisi ed esperimenti. Convinto che il paziente sia l'assassino, e mosso dal senso di rivalsa, Mohinder parte per gli Stati Uniti, dove risiedeva il padre, deciso a portarne a termine gli studi. Nel frattempo, scopriamo che le teorie del professore non erano affatto fasulle: alcuni individui sparsi per il mondo dimostrano davvero di possedere capacità incredibili più o meno latenti. Ognuno di loro convive con queste facoltà in modo diverso, c'è chi tenta di ignorarle per continuare a seguire la propria vita e chi invece ne vorrebbe fare pura e completa virtù per cambiare la propria esistenza. Tutti, però, a loro insaputa, sono da tempo nelle mire di un'entità misteriosa che trama nell'ombra alle loro spalle. Tutti sono collegati tra di loro da una catena narrativa ed esistenziale, e presto si scopriranno inevitabilmente destinati ad incontrarsi per salvare il mondo.

Poteri e abilità dei personaggi
Hiro Nakamura: Manipolare il continuum spazio-tempo.
Mohinder Suresh: Non ha nessun superpotere ma è essenziale nell'economia della vicenda per le sue conoscenze genetiche.
Sylar: Comprensione di qualsiasi sistema complesso, asporta i cervelli di altri "mutanti" per acquisirne i poteri
Peter Petrelli: Replica e assorbe i poteri degli "Heroes" che incontra.
Nathan Petrelli: Vola a velocità supersonica.
Claire Bennet: Rigenerazione cellulare quasi istantanea, che la cura da qualunque ferita o danno riceva.
Mr. Bennet: Nessun superpotere, ma è coinvolto come padre adottivo di Claire Bennet e osservatore segreto dei personaggi dotati di poteri.
Niki Sanders: Ospita una seconda personalità, dalla forza sovrumana e dal comportamento violento, di nome Jessica.
Mr. Linderman: Potere curativo.
Isaac Mendez: Preveggenza.
Matt Parkman: Telepatia.
D.L. Hawkins: Attraversa qualsiasi oggetto.
Micah Sanders/Hawkins: Comprensione e manipolazione di qualsiasi sistema tecnologico.


per chi ci fosse andato sotto:

http://www.wikipedia.it/ , http://heroesitalia.it/ , http://www.nbc.com/Heroes/ ecc...

tino il cerottino.


ragazzi la demenza dello stato italiano qui rappresentato da questo opuscolo non conosce limite alla decenza e alla demenza.
Ecco a voi Tino il Cerottino ! ! !
Questo simpatico ed estroverso amico vi accompagna lungo tutta la lettura di questo magnifico pieghevole attraverso la scoperta di favolose novità accademiche come ad esempio che dopo essersi procurato un'escoriazione è consigliabile l'uso di un dispositivo medico ,che nella fattispecie trattasi del cerotto...anzi no scusate di Tino.

per ulteriori informazioni :

www.ministerosalute.it

martedì, settembre 18, 2007

V-Day Bologna (M.Travaglio) - Must see -

Ecco uno dei pochi giornalisti che veramente fanno giornalismo!
Ogni volta che guardo questo video o sento parlare Marco Travaglio mi sale un acido!!!

lunedì, settembre 17, 2007

retrovisioni




ragazzi (ri)metto le foto per tutti coloro che nn possono e | o non vogliono venire a vedere 'sto coso...alla fine le persone hanno reagito in modo civile ...gli specchi ci sono ancora tutti e le strutture ancora bianche e candide.
cmq fino al 28 settembre sarà ancora li .da quella data in poi bho.....?!?!?
basi per tutti?

QUESTA LE BATTE TUTTE!!MA PROPRIO TUTTE!!!

Apro netlog, come faccio piu o meno tutti i giorni, vedo un messaggio privato di un tipo con scritto se avevo msn e se ci scambiavamo il contatto per fare due "kiakkere", non lo cago di striscio, un secondo dopo mi arriva una richiesta d'amicizia, la accetto senza neanche guardare chi è, un po come su maispeis, e in tempo reale mi si apre una chat(la chat di netlog) con sto tipo che inizia a scrivere.io rispondo per non essere maleducato non sapendo che stavo andando incontro al male...qualcuno mi disse che senza pics dimostrative nulla si puo provare, ma io l'ho screenshottata quasi tutta la conversazione, quindi ragazzi lo posto perchè sono turbato nell'animo.