mercoledì, gennaio 31, 2007
LE MIRABILANTI AVVENTURE DEL SUPEREROE DAL NASO CONSUMATO
Oggi il primo episodio della saga di "KETAMAN" il super eroe sanremese armato di canappio che dovrà affrontare Hulk il combattente straight edge. Riuscirà, il nostro eroe, con raglioni e pippotti a sconfiggere l'acerrimo nemico???
Vai ketaman solo tu ci puoi salvare e se verrai sconfitto o indebolito non ti preoccupare c'è sempre Guibba con la ketch rossa di marte
Droppato da robbi hc alle 12:29 PM 26 commenti
RIGASSIFICATORE... DOVE SE NON IN ITALIA???
Cos'è il rigassificatore?
Il rigassificatore è una gigantesca nave gasiera alta 12 piani e lunga come 3 campi di calcio, ancorata a 12 miglia davanti alla costa tra Pisa e Livorno. È usata per immagazzinare GNL (gas naturale liquefatto)
Cos'è il GNL?
E' gas naturale raffreddato a -161° centigradi e condensato 600 volte. Nella rigassificazione 1 litro di GNL si trasforma in 600 litri di gas naturale. Il rigassificatore può contenere 137.000 metri cubi di GNL, ovvero 137 milioni di litri che vengono trasformati in 82 miliardi di litri di gas metano.
l pericolo del terrorismo e la presenza di Camp Darby
L'impianto sarebbe tra gli obiettivi più attraenti per i terroristi. Un incidente o attacco potrebbe dare luogo ad un catastrofico effetto domino per la presenza della vicina base militare di Camp Darby, degli impianti petroliferi, di GPL e chimici.
Il rischio di incidenti gravissimi
Molti sono gli studi che evidenziano i gravi pericoli. Secondo uno studio voluto della città di Oxnard in California (150mila abitanti), nel caso del peggiore incidente, una nube di gas incendiario si spingerebbe fino 30 miglia (55 chilometri) distruggendo tutto nel suo cammino e causando fino a 70.000 morti. Secondo un altro studio preparato per il Pentagono l'energia contenuta in una gasiera è equivalente a quella di diverse bombe atomiche.
Al momento in tutto il mondo non sono stati realizzati né sperimentati rigassificatori galleggianti perchè pericolosi. Sarebbe il primo realizzato al mondo.
I guadagni solo per pochi,
i danni sono per tutti
Danni ambientali certi. Il metano scaricato in atmosfera in milioni di metri cubi aumenta l'effetto serra 21 volte di più dell'anidride carbonica CO2.
Si conoscono gli effetti sull'ambiente marino. Circa 200 milioni di litri di acqua di mare saranno trattati ogni giorno. L'acqua viene raffreddata a -7°C e clorata dall'impianto (pari a 20-30 tonnellate di cloro attivo all'anno). I danni alla pesca saranno molti.
Più danni che benefici occupazionali
I 200 previsti posti di lavoro si sono ridotti a qualche decina, a discapito però dei posti di lavoro nel turismo e nella pesca. Infine c'è la svalutazione delle unità immobiliari calcolata dal 30% al 50%.
Droppato da robbi hc alle 11:45 AM 7 commenti
ALLORA I SUPEREROI ESISTONO VERAMENTE!!!
WHITLEY (Inghilterra)Da una settimana a questa parte Batman e Robin sono comparsi in una piccola cittadina inglese a salvare damigelle in difficoltà. Due uomini, vestiti di tutto punto come i supereroi del fumetto, si sono fatti notare in una serie di occasioni e la redazione del giornale locale, The Reading Evening Post, è stata sommersa di telefonate di segnalazione. Hanno acchiappato e fermato un paio di esibizionisti che volevano correre nudi attraversando un campo di football durante una partita e hanno aiutato una ragazza, Michelle Kirby, a spingere la sua auto, senza benzina, al più vicino distributore.
«Quando li ho visti arrivare correndo per la strada con i loro mantelli - ha detto la signorina - sono scoppiata a ridere. Si sono avvicinati e mi hanno detto: "Siamo Batman e Robin". E io ho risposto: "No che non lo siete", ma sono rimasti coerenti con i loro personaggi per tutto il tempo e quando ho chiesto loro se dopo andavano a un party in maschera, mi hanno risposto che sarebbero tornati di filato a Gotham City». Ray Cox, 61 anni, cittadino di Whitley, è entusiasta: «Li ho visti per le strade questa mattina, pattugliavano. Ne parlavo con mia moglie e abbiamo concluso che Whitley potrebbe essere un posto molto più tranquillo se loro rimanessero in città. Magari con quei costumi riescono a intimorire qualche rapinatore»
Droppato da Inktomi alle 6:21 AM 3 commenti
lunedì, gennaio 29, 2007
DEVE VINCERE, PERCHè HA LE TETTE GROSSE
GRANDE FRATELLO 7 - E LE BOCCE DI MELITA
Droppato da G.P. alle 7:42 PM 11 commenti
domenica, gennaio 28, 2007
URANIA
Vi posto una foto di guido di quando faceva il mercenario interstellare per la federazione dei mercanti, il copilota è un suo caro amico conosciuto ai tempi della scuola a Saragoza, eh... quante battaglie hanno combattuto e posti stranieri visitato.
Droppato da giodri alle 7:33 PM 9 commenti
SE VUOI POSSO INCORAGGIARTI CON UN PO DI "POLVERINA MAGICA"?!?
Ecco cio che tutti noi da bambini credevamo un normale cartone animato...
Droppato da G.P. alle 3:37 PM 5 commenti
sabato, gennaio 27, 2007
venerdì, gennaio 26, 2007
giovedì, gennaio 25, 2007
CONOSCIAMO SANREMO
Sanremo è la capitale della Riviera dei fiori. Apprezzata fin dal 1800 per il fattore climatico, non è altrettanto conosciuta per le bellezze artistiche che possiede, perché ha in sé quello spirito ligure, così schivo ai riflettori e timido al primo contatto. Eppure ha scorci stupendi e nell'insieme architettonico, paesaggistico è un vero gioiello dell'Italia, un lembo di terra con le radici protratte fino in Francia.
Nell'antichità era chiamata Matuzia in ricordo della casa patrizia di Caio Matuzio costruita a ovest dell'odierno centro cittadino ma secondo una credenza popolare invece in omaggio alla Dea Matuzia divinità del mare e dell'aurora. Principi leggendari, personaggi insigni della cultura, della scienza e dell'industria mondiale hanno soggiornato a Sanremo affascinati dal mare azzurro e dal profumo intenso dei fiori.
Sanremo si trova in un'ampia insenatura, tra Capo Nero e Capo Verde. Città da sfogliare, ove gli estremi si toccano, nella parte più antica è nota come la Pigna, con le case arroccate è uno scorcio di Medioevo, con le stradine ripide, i passaggi coperti e le piccole piazze.
La città moderna invece trasforma in pochi anni il borgo di pescatori in un elegante centro turistico di fama mondiale. Sanremo è oggi una città che accoglie visitatori e turisti in ogni periodo dell'anno e li intrattiene con manifestazioni e infinite possibilità di divertimento. Sanremo, famosa per il Casinò municipale, costruito nel 1905, regno incontrastato degli appassionati dei tavoli verdi, delle roulettes e delle slot-machine.
Frequenti e selezionate le manifestazioni ospitate dalla città, la più celebre il Festival della Canzone Italiana.
Sanremo città d'arte, cultura e sport: pesca, immersioni, canottaggio, vela surf e motonautica, ancora efficienti impianti per svariate attività quali golf, equitazione, baseball, nuoto e fitness.
Infine Sanremo Città dei Fiori, conosciuti in ogni parte del mondo, con giardini lussureggianti, aiuole dai mille colori e piante tropicali che crescono rigogliose nei parchi cittadini.
Come si può dimenticarla? Conoscendola a fondo, è difficile. L'invito - guidato - è a scoprirne ogni angolo. Un pezzetto per volta, con calma..
fonte:http://www.sanremoguide.it/it/default.cfm
Droppato da Inktomi alle 2:58 AM 14 commenti
martedì, gennaio 23, 2007
NON VA BENE,MA PROPRIO NIENTE
Nonostante la mia abissale ignoranza riguardo a pc,ram mhz e quant'altro, questo lo sono riuscito a capire:
L'anno 1968 e' bastata la potenza di due Commodore-64 per lanciare con successo una nave spaziale sulla Luna. L'anno 2007 ci vogliono la potenza di processore a 800 MHz e 512 MB di RAM (requisiti minimi ufficiali) per far correre Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto.
...e storto non poco!
Droppato da magliez alle 10:07 PM 18 commenti
Personaggi
Anthony Notaro
Anthony Notaro iniziò la sua carriera di venditore porta a porta nel 1971, ottenendo ottimi risultati. La cucina era uno delle sue passioni e combinandolo con le sue abilità si spostò nell'ambito culinario.
Nel 1982 Anthony iniziò a scrivere e a presentare spot commerciali di
cucina, quindi venne scritturato da importanti aziende, diventando
famoso e egli stesso un marchio.Una delle sue promozioni ottenne una nomination come "Miglior spot informativo culinario" dalla Electronic Retailers Association.
Nel 1996 Notaro entrò nei dieci migliori presentatori uomini della E.R.A.Nel 2002 vinse il più grande premio nel suo campo, il "TV Host of the Year Award".Ora ha più apparizioni televisive di ogni altro Chef nella storia della tv.
Avete capito chi è ?...NO....? allora guardate qua poi qua
e non poteva mancare il video .
Grande Antonio!
fonte: wikipedia
Droppato da giodri alle 6:04 PM 5 commenti
lunedì, gennaio 22, 2007
QUESTO è TROPPO!!!
Droppato da G.P. alle 7:43 PM 9 commenti
sabato, gennaio 20, 2007
FAIDE INTRANATURALI
L'altra mattina dalla mia classe ho assistito a una di quelle scene che ti dici: beh..c'è chi è ridotto peggio!
Breve spiegazione: sul tetto del comune si è assistiti alla caccia da è parte di un gabbiano.voi vi chiederete: che caccia?i gabbiani mangiano pesce.. al massimo si buttano a ravanare in una discarica qualsiasi cosa contenga sangue o sia ingoiabile.Ecco.Il gabbiano si posiziona su ltetto accanto a un piccione, con fare indifferente.Alchè il gabbiano si gira violento e azzanna al collo il piccione. Da lì in poi per mezz'ora il piccione è rimasto col collo ficcato nel becco del gabbianoche continuava imperterrito a strappare lembi di carne al po'retto.Il piccione agonizzante riesce a liberarsi ridotto abbastanza male e si nasconde sbattendo ovunque in un camino. Il gabbiano si posiziona li nelle vicinazne,facendo uuna rodna per tre ora circa.Appena il piccione mutilato caccia la testa fuori, ecco il gabbiano che lo becca il testa e ciao ciao piccione.
Voi vi starete dicendo: va beh..puo' succedere!
Non sapete infatti che il giorno dopo sullo stesso tetto c'erano le faide diocane,LE FAIDE: piccioni da una parte gabbiani dall'altra e via di botte!
Droppato da magliez alle 2:45 PM 7 commenti
venerdì, gennaio 19, 2007
giovedì, gennaio 18, 2007
mercoledì, gennaio 17, 2007
martedì, gennaio 16, 2007
ECCO COME SEMPRE I MIEI POST DA TEKNUSOFIERO!
Il nostro stato emotivo l'estasi. Il nostro nutrimento l'amore. La nostra dipendenza la tecnologia. La nostra religione la musica. La nostra moneta la conoscenza. La nostra politica nessuna. La nostra società un'utopia che sappiamo non sarà mai.
Potete odiarci. Potete ignorarci. Potete non capirci. Potete essere inconsapevoli della nostra esistenza. Possiamo solo sperare che non ci giudichiate, perch noi non vi giudicheremo mai. Non siamo criminali. Non siamo disillusi. Non siamo dipendenti dalla droga. Non siamo dei bambini inconsapevoli. Noi siamo un villaggio tribale, globale, di massa, che non dipende dalla legge fatta dall'uomo, dallo spazio e dal tempo stesso. Noi siamo un'unità. L'unità.
Noi siamo stati plasmati dal suono. Da molto lontano, il temporalesco, echeggiante e smorzato battito era simile a quello del cuore di una madre che tranquillizza un bambino nel suo ventre di acciaio, calcestruzzo e fili elettrici. Noi siamo stati allevati in questo ventre, e qui, nel calore, nell'umidit e nell'oscurit di esso, siamo giunti ad accettare che siamo tutti uguali. Non solo per l'oscurità e per noi stessi, ma per la vera musica che batte dentro di noi e passa attraverso le nostre anime: siamo tutti uguali. E attorno ai 35Hz possiamo sentire la mano di un dio sul nostro dorso, che ci spinge avanti, ci spinge a spingere noi stessi a rinforzare il nostro pensiero, il nostro corpo e il nostro spirito. Ci spinge a girarsi verso la persona vicino a noi per stringere le mani e sollevarle, condividendo la gioia incontrollabile che proviamo creando questo magico cerchio che può, almeno per una notte, proteggerci dagli orrori, dalle atrocità e dall'inquinamento del mondo che sta di fuori. in questo preciso momento, con queste premesse, che ognuno di noi veramente nato.
Continuiamo ad ammassare i nostri corpi nei clubs, nei depositi e negli edifici che voi avete abbandonato e lasciato senza alcuna ragione, e gli riportiamo vita per una notte. Una vita forte, deflagrante, che pulsa, nella sua più pura, più intensa, nella più edonistica forma. In questi spazi improvvisati, noi cerchiamo di liberarci dal peso dell'incertezza di un futuro che voi non siete stati capaci di stabilizzare e assicurarci. Noi cerchiamo di abbandonare le nostre inibizioni, e liberarci dalle manette e dalle restrizioni che avete messo in noi per la pace del vostro pensiero. Noi cerchiamo di riscrivere il programma che avete cercato di indottrinarci sin dal primo momento che siamo nati. Programma che dice di odiarci, di giudicarci, di rifugiarci nella pi vicina e conveniente tana. Programma che dice persino di salire le scale per voi, saltare attraverso i cerchi e correre attraverso labirinti su ruote per criceti. Programma che ci dice di cibarci dal brillante cucchiaio d'argento col quale tentate di nutrirci, anzichè lasciare che ci nutriamo da soli, con le nostre stesse mani capaci. Programma che ci dice di chiudere le nostre menti, invece di aprirle.
Fino a quando il sole sorgerà per bruciare i nostri occhi rivelando la realtà del mondo che avete creato per noi, noi balleremo fieramente con i nostri fratelli e sorelle, celebrando la nostra vita, la nostra cultura, e i valori in cui più crediamo: pace, amore, libertà, tolleranza, unità, armonia, espressione, responsabilità e rispetto.
Il nostro nemico l'ignoranza. La nostra arma l'informazione. Il nostro crimine violare e sfidare qualsiasi legge che voi sentite aver bisogno di utilizzare per porre fine all'atto di celebrare la nostra esistenza. Ma ricordate che mentre potete fermare un qualsiasi party, in una qualsiasi notte, in un qualsiasi città, in una qualsiasi nazione o continente di questo magnifico pianeta, non riuscirete mai spegnere il party intero. Non avete accesso a questo interruttore, non importa quello che pensate. La musica non si fermerà mai. Il battito del cuore non si spegnerà mai. Il party non finirà mai.
Sono un raver, e questo è il mio manifesto.sOuLtEk SyStEm
Droppato da Inktomi alle 9:46 PM 17 commenti
SANREMO A.K.A. AMMERICA
da SanremoNews:
"Sanremo: rapinati 100mila euro a Banca Intesa di zona Foce
Rapina da 100mila euro, questa mattina alle 8.30, all’interno della Banca Intesa di corso Matuzia a Sanremo. Tre malviventi italiani sono entrati, probabilmente durante la notte nella banca, facendo un buco nel muro, nel retro dell’istituto di credito. Si sono quindi nascosti nel bagno ed hanno atteso l’apertura. Quando sono arrivati i dipendenti hanno anche atteso l’apertura della cassaforte e, solo in quel momento, sono usciti allo scoperto. Uno aveva il volto travisato da un casco integrale e, gli altri due, da un berretto."
[clicca qui per tutto l'articolo]
...io faccio parte di quel gruppo di incazzati che arranca
lavoratori onesti con l'idea del colpo in banca
che pensa ad una rapina per gonfiarsi il conto in banca
e non è la voglia di arraffare tutto che mi manca...
[cit]
Droppato da G.P. alle 11:28 AM 10 commenti
lunedì, gennaio 15, 2007
jesus hc
non sono molto capace a mettere i video... cliccate su jesus bella
Droppato da robbi hc alle 1:20 AM 9 commenti
domenica, gennaio 14, 2007
Become a Lord, Lady, Baron or Baroness
Volete diventare Lord?
No problemo con 30 pound vi levate il pensiero (solo 20 se avete la carta sconto)
potrete usarlo per ( dal sito):
-Ottenere trattamento V.I.P e non fare la coda agli eventi importanti O_o
-Impressionare la gente (la plebe) e farvi NUOVI AMICI
-Essere initati a tutti i parties importanti
-Assicurarvi il miglior tavolo al ristorante
-Rendere gelosi i vostri colleghi
-Avere vantaggi (?) sui voli
ok ok sarete Lord del principato di Sealand ma mica si puo avere tutto ecchecazzo.
Droppato da giodri alle 3:37 PM 3 commenti
venerdì, gennaio 12, 2007
giovedì, gennaio 11, 2007
PERCHE' SANREMO E'....COSA??
Guardando Clerks 2 mi tornano in mente cosi due vecchi scambi di parole,sai di quelli che non hanno importanza,ne il contenuto ne le persone che hai di fronte.In queste così per dire "discussioni" l'argomento era la città di Sanremo. Ascoltando le loro parole in modo abbastanza disinteressato capisco che Sanremo è una bella città,tranquilla,con bella gente,con tanti bei bar e con tante opportunità.Infatti com'è noto le cose da fare non mancano,andare a farsi un giro in centro,ammirare l'ariston,andare a fare una bella passeggiata all'imperatrice,la sera uscire andare al Betise o al Kuursal,o se no andare a mangiare un gelato al Living Garden.
I miei casuali interlocutori erano rispettivamente:
- un anziano di 70 e passa anni
-una commessa lardosa e truccata del DìxDì
E allora io mi chiedo: che cazzo ci facciamo noi ancora qua???
Mica vuoi restare a fare il pezzente per sempre in Piazza Colombo!(cit.)
"Lo senti l'odore?"
"Che odore"
"L'odore dell'inizio del resto della nostra vita" (dietro a un bancone di un fottuto Quik Market)
Droppato da magliez alle 11:54 PM 13 commenti
Ogni riferimento a fatti o personaggi è puramente casuale!
Droppato da Inktomi alle 3:49 PM 11 commenti
martedì, gennaio 09, 2007
lunedì, gennaio 08, 2007
Per la serie "Lo sapevate che......? "
Tra il 1936 e il 1981 una funivia ha collegato il centro di Sanremo con la vetta di Monte Bignone (e fin qua....). Il tracciato era lungo 7688 metri, e veniva percorso in circa 40 minuti. Erano previste due stazioni di scambio, una presso il Campo Golf ed una a ridosso dell'abitato di San Romolo; tra quest'ultima stazione e quella capolinea di Monte Bignone vi era il tratto sospeso tra due piloni piu' lungo d'Europa, circa 1700 metri.
La linea, ideata nel 1929 ed iniziata alla fine del 1935, portava la firma di Pietro Agosti e fu costruita dalla "Compagnia Italiana Funivie", un'opera "ardita" che all'epoca rappresentava la piu' lunga funivia al mondo. I motori impiegati erano la punta di diamante dell'ingegneria dell'epoca, tanto da aver subito solo minimi interventi di ordinaria manutenzione nel corso dei loro 45 anni di servizio ininterrotto: al momento della dismissione, erano ancora perfettamente funzionanti.
fonte : wikipedia
sito sulla funivia di sanremo
Droppato da giodri alle 1:28 AM 7 commenti
domenica, gennaio 07, 2007
MA ALLORA è PROPRIO UNA MODA...
[clicca per ingrandire]
......
Droppato da G.P. alle 8:23 PM 2 commenti
sabato, gennaio 06, 2007
CUZ I'M ITALIANO!!!
Droppato da G.P. alle 10:43 AM 17 commenti
venerdì, gennaio 05, 2007
giovedì, gennaio 04, 2007
Per tutti gli amanti del frenchcore come me,ecco il nuovo cd di RADIUM aka Daniel Tecoult
Si chiama terminal trauma il nuovo cd del mio dj preferito e nonchè il miglior rappresentante del frenchcore nel mondo "RADIUM"!Col suo sound sempre rinnovato e le sue casse esplosive,radium a sto giro ha completato la sua trasformazione dai primi cd,un po mosci,agli ultimi 2(in extremist,terminal trauma)sparando cosi' violenza e acidità come il frenchcore(da lui inventato)richiede.Purtroppo ho sentito solo 4 su 8 delle canzoni del nuovo cd,e presto,sentirò le restanti 4 che comunque visto il risultato di tutte le altre saranno potenti come non mai.Vi consiglio vivamente di sentirlo,ma se potete,compratelo sto cd e non scaricatelo!Free party is not a crime ILLEGAL SOUND RESISTANCE
Droppato da Inktomi alle 11:43 AM 28 commenti