martedì, gennaio 23, 2007

Personaggi

Anthony Notaro

Anthony Notaro iniziò la sua carriera di venditore porta a porta nel 1971, ottenendo ottimi risultati. La cucina era uno delle sue passioni e combinandolo con le sue abilità si spostò nell'ambito culinario.

Nel 1982 Anthony iniziò a scrivere e a presentare spot commerciali di
cucina, quindi venne scritturato da importanti aziende, diventando
famoso e egli stesso un marchio.Una delle sue promozioni ottenne una nomination come "Miglior spot informativo culinario" dalla Electronic Retailers Association.


Nel 1996 Notaro entrò nei dieci migliori presentatori uomini della E.R.A.Nel 2002 vinse il più grande premio nel suo campo, il "TV Host of the Year Award".Ora ha più apparizioni televisive di ogni altro Chef nella storia della tv.

Avete capito chi è ?...NO....? allora guardate qua poi qua
e non poteva mancare il video .
Grande Antonio!

fonte: wikipedia

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Miracle balde!!!! quello che taglia pure i diamanti con i coltelli shogun! Per la serie Mi ritorni in mente! Che taglio!

magliez ha detto...

ho letto le prime due righe..è appena ho letto" ambito culianario" non poteva che essere lo chef tony!!!!!!!!!!!

Inktomi ha detto...

Infatti!Lo sapevo anche senza guardare i video.Il grande chef tony è inconfondibile!Grande come sempre lory ogni giorni di più mi acculturizzi

G.P. ha detto...

ahahah..chef tony spacca di brutto!!

Anonimo ha detto...

come dimenticare un uomo di tale spessore(di lama) ci passava la notte a vedere tony che tagliava lattine, ferri, cammelli, navette spaziali, il set dello spot.....alle volte diventava talmente convincente che la gente si faceva a pezzi in automatico....