mercoledì, gennaio 31, 2007

ALLORA I SUPEREROI ESISTONO VERAMENTE!!!


WHITLEY (Inghilterra)Da una settimana a questa parte Batman e Robin sono comparsi in una piccola cittadina inglese a salvare damigelle in difficoltà. Due uomini, vestiti di tutto punto come i supereroi del fumetto, si sono fatti notare in una serie di occasioni e la redazione del giornale locale, The Reading Evening Post, è stata sommersa di telefonate di segnalazione. Hanno acchiappato e fermato un paio di esibizionisti che volevano correre nudi attraversando un campo di football durante una partita e hanno aiutato una ragazza, Michelle Kirby, a spingere la sua auto, senza benzina, al più vicino distributore.

«Quando li ho visti arrivare correndo per la strada con i loro mantelli - ha detto la signorina - sono scoppiata a ridere. Si sono avvicinati e mi hanno detto: "Siamo Batman e Robin". E io ho risposto: "No che non lo siete", ma sono rimasti coerenti con i loro personaggi per tutto il tempo e quando ho chiesto loro se dopo andavano a un party in maschera, mi hanno risposto che sarebbero tornati di filato a Gotham City». Ray Cox, 61 anni, cittadino di Whitley, è entusiasta: «Li ho visti per le strade questa mattina, pattugliavano. Ne parlavo con mia moglie e abbiamo concluso che Whitley potrebbe essere un posto molto più tranquillo se loro rimanessero in città. Magari con quei costumi riescono a intimorire qualche rapinatore»

3 commenti:

robbi hc ha detto...

fracchia anche tu diventa un supereroe mascherato che aiuta le vecchiette.... vai ketaman aiutaci tu!!!

Inktomi ha detto...

ahahahahahahah ketaman!!!!

Anonimo ha detto...

ke fico..il sogno della mia vita....ahahahahahah batman e robin