sabato, gennaio 20, 2007

FAIDE INTRANATURALI


L'altra mattina dalla mia classe ho assistito a una di quelle scene che ti dici: beh..c'è chi è ridotto peggio!
Breve spiegazione: sul tetto del comune si è assistiti alla caccia da è parte di un gabbiano.voi vi chiederete: che caccia?i gabbiani mangiano pesce.. al massimo si buttano a ravanare in una discarica qualsiasi cosa contenga sangue o sia ingoiabile.Ecco.Il gabbiano si posiziona su ltetto accanto a un piccione, con fare indifferente.Alchè il gabbiano si gira violento e azzanna al collo il piccione. Da lì in poi per mezz'ora il piccione è rimasto col collo ficcato nel becco del gabbianoche continuava imperterrito a strappare lembi di carne al po'retto.Il piccione agonizzante riesce a liberarsi ridotto abbastanza male e si nasconde sbattendo ovunque in un camino. Il gabbiano si posiziona li nelle vicinazne,facendo uuna rodna per tre ora circa.Appena il piccione mutilato caccia la testa fuori, ecco il gabbiano che lo becca il testa e ciao ciao piccione.
Voi vi starete dicendo: va beh..puo' succedere!
Non sapete infatti che il giorno dopo sullo stesso tetto c'erano le faide diocane,LE FAIDE: piccioni da una parte gabbiani dall'altra e via di botte!

7 commenti:

robbi hc ha detto...

michia storie da ghetto...

Anonimo ha detto...

ahahhaaahahahahha
m'hai fatto morire

Looka

G.P. ha detto...

lol

magliez ha detto...

storie da via anfossi

Anonimo ha detto...

Miiiinkia piccio(tti)ni! Quel bastardo di Joy il Gabbiano si è permesso di freddare Franky! E iniziata la guerra!!!

Basnicchi ha detto...

ho assistito ad una scena identica una volta

Anonimo ha detto...

le famose faide interne tra piccioni e gabbiani....anche a sanco si venivano a pestare........che la guerra abbia inizio.....