giovedì, gennaio 11, 2007

PERCHE' SANREMO E'....COSA??

Guardando Clerks 2 mi tornano in mente cosi due vecchi scambi di parole,sai di quelli che non hanno importanza,ne il contenuto ne le persone che hai di fronte.In queste così per dire "discussioni" l'argomento era la città di Sanremo. Ascoltando le loro parole in modo abbastanza disinteressato capisco che Sanremo è una bella città,tranquilla,con bella gente,con tanti bei bar e con tante opportunità.Infatti com'è noto le cose da fare non mancano,andare a farsi un giro in centro,ammirare l'ariston,andare a fare una bella passeggiata all'imperatrice,la sera uscire andare al Betise o al Kuursal,o se no andare a mangiare un gelato al Living Garden.

I miei casuali interlocutori erano rispettivamente:
- un anziano di 70 e passa anni
-una commessa lardosa e truccata del DìxDì

E allora io mi chiedo: che cazzo ci facciamo noi ancora qua???
Mica vuoi restare a fare il pezzente per sempre in Piazza Colombo!(cit.)





"Lo senti l'odore?"
"Che odore"
"L'odore dell'inizio del resto della nostra vita" (dietro a un bancone di un fottuto Quik Market)

13 commenti:

G.P. ha detto...

te c'hai il cervello che frigge!!!

Inktomi ha detto...

però ha ragione

magliez ha detto...

fate le ore piccole i giovedì sera...

G.P. ha detto...

mica siamo fake come te

magliez ha detto...

sono anche l'unico che ha "qualcosa da fare" dalle 7 di mattina caro mio

G.P. ha detto...

porco ddio...vai a scuola...

magliez ha detto...

le virgolette

Inktomi ha detto...

VAI A SCUOLA!SMETTILA!MERDA!non è che perchè c'hai ragione ora puoi allargarti così tanto

magliez ha detto...

SCUSA!

Anonimo ha detto...

apparte il discorso di maglietto che nn ha senso.....il fatto è gp.....che le tue sono sacosante parole....via di li raga....se volete costruire qualcosa di diverso.....sanremo è bella quando si torna a casa per le feste....discorsi annessi e connessi

magliez ha detto...

NO NO NO NO NO ASPETTA SWALLI!
ECCHECAZZO IL MIO DISCORSO HA SENSO ECCOME, POI CHE IL MIO CERVELLO FRIGGA è UN'ALTRO PAIO DI MANICHE MA IL SENSO DEL POST NON SI TOCCA.ECCHEPORCATROIA

Anonimo ha detto...

pPRORCO DIO SANREMO DI MERDA PUTTANA VITA E FOTTUTO PAESE

Anonimo ha detto...

esatto