ECCO COME SEMPRE I MIEI POST DA TEKNUSOFIERO!
Il nostro stato emotivo l'estasi. Il nostro nutrimento l'amore. La nostra dipendenza la tecnologia. La nostra religione la musica. La nostra moneta la conoscenza. La nostra politica nessuna. La nostra società un'utopia che sappiamo non sarà mai.
Potete odiarci. Potete ignorarci. Potete non capirci. Potete essere inconsapevoli della nostra esistenza. Possiamo solo sperare che non ci giudichiate, perch noi non vi giudicheremo mai. Non siamo criminali. Non siamo disillusi. Non siamo dipendenti dalla droga. Non siamo dei bambini inconsapevoli. Noi siamo un villaggio tribale, globale, di massa, che non dipende dalla legge fatta dall'uomo, dallo spazio e dal tempo stesso. Noi siamo un'unità. L'unità.
Noi siamo stati plasmati dal suono. Da molto lontano, il temporalesco, echeggiante e smorzato battito era simile a quello del cuore di una madre che tranquillizza un bambino nel suo ventre di acciaio, calcestruzzo e fili elettrici. Noi siamo stati allevati in questo ventre, e qui, nel calore, nell'umidit e nell'oscurit di esso, siamo giunti ad accettare che siamo tutti uguali. Non solo per l'oscurità e per noi stessi, ma per la vera musica che batte dentro di noi e passa attraverso le nostre anime: siamo tutti uguali. E attorno ai 35Hz possiamo sentire la mano di un dio sul nostro dorso, che ci spinge avanti, ci spinge a spingere noi stessi a rinforzare il nostro pensiero, il nostro corpo e il nostro spirito. Ci spinge a girarsi verso la persona vicino a noi per stringere le mani e sollevarle, condividendo la gioia incontrollabile che proviamo creando questo magico cerchio che può, almeno per una notte, proteggerci dagli orrori, dalle atrocità e dall'inquinamento del mondo che sta di fuori. in questo preciso momento, con queste premesse, che ognuno di noi veramente nato.
Continuiamo ad ammassare i nostri corpi nei clubs, nei depositi e negli edifici che voi avete abbandonato e lasciato senza alcuna ragione, e gli riportiamo vita per una notte. Una vita forte, deflagrante, che pulsa, nella sua più pura, più intensa, nella più edonistica forma. In questi spazi improvvisati, noi cerchiamo di liberarci dal peso dell'incertezza di un futuro che voi non siete stati capaci di stabilizzare e assicurarci. Noi cerchiamo di abbandonare le nostre inibizioni, e liberarci dalle manette e dalle restrizioni che avete messo in noi per la pace del vostro pensiero. Noi cerchiamo di riscrivere il programma che avete cercato di indottrinarci sin dal primo momento che siamo nati. Programma che dice di odiarci, di giudicarci, di rifugiarci nella pi vicina e conveniente tana. Programma che dice persino di salire le scale per voi, saltare attraverso i cerchi e correre attraverso labirinti su ruote per criceti. Programma che ci dice di cibarci dal brillante cucchiaio d'argento col quale tentate di nutrirci, anzichè lasciare che ci nutriamo da soli, con le nostre stesse mani capaci. Programma che ci dice di chiudere le nostre menti, invece di aprirle.
Fino a quando il sole sorgerà per bruciare i nostri occhi rivelando la realtà del mondo che avete creato per noi, noi balleremo fieramente con i nostri fratelli e sorelle, celebrando la nostra vita, la nostra cultura, e i valori in cui più crediamo: pace, amore, libertà, tolleranza, unità, armonia, espressione, responsabilità e rispetto.
Il nostro nemico l'ignoranza. La nostra arma l'informazione. Il nostro crimine violare e sfidare qualsiasi legge che voi sentite aver bisogno di utilizzare per porre fine all'atto di celebrare la nostra esistenza. Ma ricordate che mentre potete fermare un qualsiasi party, in una qualsiasi notte, in un qualsiasi città, in una qualsiasi nazione o continente di questo magnifico pianeta, non riuscirete mai spegnere il party intero. Non avete accesso a questo interruttore, non importa quello che pensate. La musica non si fermerà mai. Il battito del cuore non si spegnerà mai. Il party non finirà mai.
Sono un raver, e questo è il mio manifesto.sOuLtEk SyStEm
17 commenti:
Ho i miei motivi
1) basta coi "copia incollla"
2)tono troppo hippie-romanticone
cio' non toglie che possano esseci scritte cose condivisibili.
ma il tono è odioso
Bella
ah: maledetti siano chi lascia
a)i cani davanti alle casse
b)spazzatura in terra (in caso di prato bosco etc etc)
Comunque l'ho preso da shockraver.Hai ragionissima ha odiare chi porta sti cazzo di cani davanti alle casse e chi lascia merda in giro.Cio non toglie che il disprezzo che la gente prova per gente come noi è troppo e con questo post con sto tono non odioso ma fantasioso per me è serio.sOuLtEk
E poi il tono hippie-romanticone è proprio uno sfregio:-)
ahhhh
poveri noi
...
se è hippie-romanitcone è hippie-romanitcone
Minchia lo zio shockraver non è hippie-romanticone
maglietto la tua ottusità non lascia scampo eh?e poi non 6 te ad aver iniziato con i copia-incolla?
coglione.1 ne ho fatto sulla vivisezione.non paragonabile alperchèpercomepercosa essere troppo raver.
tu che dici ottuso a me?è una bella lotta nè..
io che dico ottuso a te che vai ai rave e rompi il cazzo alla gente che ci va e il copia incolla non riguarda l'argomento ma il fatto di non essere in grado di fare un testo tuo, non puoi dire basta coi copia incolla se sei il primo che lo fa, anche se te parli di dio e gli altri di merda, o sbaglio?
bella gigi d'ag
PRIMA HO LETTO IL POST ED AVEVO UN PENSIERO CHE STAVO VENENDO A SCRIVERE QUI, MA POI HO TROVATO CHE ERA MOLTO MEGLIO SOFFERMARSI MAGGIORMENTE SULLE LOTTE INTERNE DEL GRUPPO.....AHAHAHAHAH
MITICI NOI.....
bhuahuahuahuahu
Io comunque VI VOGLIO BENE!Però la mamma è la mamma
spiegare le cose a te nano è come spiegarle a un muro.anzi il muro forse le capisce meglio.anzi prima le capisce il muro.poi io.poi se te non le capisci fa lo stesso.il muro non si offende.neanche io.
punto 2_ la gente merda la trovi ai rave,ai concerti,a scuola, per strada etc etc etc..non pigliartela a cuore.
e WALLIRIUM HA SEMPRE RAGIONE.
Posta un commento